Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Dato che comprerò a breve un 3ds (per Pokemon Y) vorrei anche comprare un altro gioco per 3ds.Quale gioco potreste consigliarmi?Io stavo pensando a KH3D (kh è la mia 2a saga preferita), vale la pena comprarlo? È bello?Altrimenti quali altri giochi belli ci sono?PS: giochi in stile GTA o CoD non mi piacciono.Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Oltre a kh ti consiglio (sempre se ti piacciono come genere) animal crossing, layton o fire emblem, tutti e tre giochi fantastici o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Animal Crossing o Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 MONSTER HUNTER. Ho detto tutto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Oltre a kh ti consiglio (sempre se ti piacciono come genere) animal crossing, layton o fire emblem, tutti e tre giochi fantastici o:Layton non mi fa impazzire, Fire Emblem non l'ho mai provato/visto, quindi non saprei.AC però mi potrebbe interessare. È bello/longevo?In confronto a kh3d è meglio o peggio?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Layton non mi fa impazzire, Fire Emblem non l'ho mai provato/visto, quindi non saprei.AC però mi potrebbe interessare. È bello/longevo?In confronto a kh3d è meglio o peggio?Grazie in anticipo anima crossing è un gioco pressochè infinito, non ha una fine e hai totale libertà di creare la città che preferisci, personalmente a me piace molto, ma magari prima fai meglio a vedere qualche video/immagine del gioco se non sai se ti piace o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Kid icarus uprising: IL MIGLIOR GIOCO PER 3DS IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 anima crossing è un gioco pressochè infinito, non ha una fine e hai totale libertà di creare la città che preferisci, personalmente a me piace molto, ma magari prima fai meglio a vedere qualche video/immagine del gioco se non sai se ti piace o no.Di AC ho giocato a quello per DS e mi piaceva.Però sono indeciso se comprare AC o kh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 se sei un vero fan di kingdom hearts comprati quello, ho conosciuto gente che si è comprata il 3ds a posta per giocare a quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ok per ora KH e AC sono in testa nella mia classifica. Aspetterò altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se possibile prendili entrambi, è la cosa migliore lol.Altrimenti, se pensi di passare ore e ore a giocare con x/y prendi kh. ac ci devi passare parecchio tempo sopra, mentre kh in una 20a di ore lo finisce :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ti consiglio Mario kart 7,Super mario 3dland e Monster hunter 3 ultimate se sei appassionato della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se possibile prendili entrambi, è la cosa migliore lol.Altrimenti, se pensi di passare ore e ore a giocare con x/y prendi kh. ac ci devi passare parecchio tempo sopra, mentre kh in una 20a di ore lo finisce :vGrazie per i consigli, cercherò di prenderli entrambi Ora si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.