Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Dato che comprerò a breve un 3ds (per Pokemon Y) vorrei anche comprare un altro gioco per 3ds.Quale gioco potreste consigliarmi?Io stavo pensando a KH3D (kh è la mia 2a saga preferita), vale la pena comprarlo? È bello?Altrimenti quali altri giochi belli ci sono?PS: giochi in stile GTA o CoD non mi piacciono.Grazie a tutti in anticipo
Chaos Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Oltre a kh ti consiglio (sempre se ti piacciono come genere) animal crossing, layton o fire emblem, tutti e tre giochi fantastici o:
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 Oltre a kh ti consiglio (sempre se ti piacciono come genere) animal crossing, layton o fire emblem, tutti e tre giochi fantastici o:Layton non mi fa impazzire, Fire Emblem non l'ho mai provato/visto, quindi non saprei.AC però mi potrebbe interessare. È bello/longevo?In confronto a kh3d è meglio o peggio?Grazie in anticipo
Chaos Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Layton non mi fa impazzire, Fire Emblem non l'ho mai provato/visto, quindi non saprei.AC però mi potrebbe interessare. È bello/longevo?In confronto a kh3d è meglio o peggio?Grazie in anticipo anima crossing è un gioco pressochè infinito, non ha una fine e hai totale libertà di creare la città che preferisci, personalmente a me piace molto, ma magari prima fai meglio a vedere qualche video/immagine del gioco se non sai se ti piace o no.
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Kid icarus uprising: IL MIGLIOR GIOCO PER 3DS IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 anima crossing è un gioco pressochè infinito, non ha una fine e hai totale libertà di creare la città che preferisci, personalmente a me piace molto, ma magari prima fai meglio a vedere qualche video/immagine del gioco se non sai se ti piace o no.Di AC ho giocato a quello per DS e mi piaceva.Però sono indeciso se comprare AC o kh.
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 se sei un vero fan di kingdom hearts comprati quello, ho conosciuto gente che si è comprata il 3ds a posta per giocare a quello...
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 Ok per ora KH e AC sono in testa nella mia classifica. Aspetterò altri consigli
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Se possibile prendili entrambi, è la cosa migliore lol.Altrimenti, se pensi di passare ore e ore a giocare con x/y prendi kh. ac ci devi passare parecchio tempo sopra, mentre kh in una 20a di ore lo finisce :v
ImOmbre Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Ti consiglio Mario kart 7,Super mario 3dland e Monster hunter 3 ultimate se sei appassionato della serie
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 Se possibile prendili entrambi, è la cosa migliore lol.Altrimenti, se pensi di passare ore e ore a giocare con x/y prendi kh. ac ci devi passare parecchio tempo sopra, mentre kh in una 20a di ore lo finisce :vGrazie per i consigli, cercherò di prenderli entrambi Ora si può anche chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.