Xerneas01 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Girando in internet ho trovato uno stupefacente editor di mappe .nds: sembra proprio che l' hacking del Nintendo DS sia iniziato!Il software si chiama Spiki's DS Map Editor e il download è http://www.mediafire.com/download/kq77b55j47mr18l/SDSME181.zipHo trovato alcune guide ma credo sia spamEcco alcuni screen: I movimenti permessi: e l'editor dei poligoni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Roba da programmatori, credo che l'unica utilità sia per creare hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Roba da programmatori, credo che l'unica utilità sia per creare hack rom Era solo per informare coloro che volevano provare a modificare un gioco.nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Oh che figata, si possono mettere fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Oh che figata, si possono mettere fakemon? Credo proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Credo proprio di si Ok, provo a scaricarlo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.