Vai al commento

Problema condivisione Internet

Suol

Post raccomandati

Salve, come da titolo del topic, ho dei problemi con la condivisione internet sul mio portatile.

Premetto che ho seguito http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10745-creare-una-connessione-funzionante-per-nintendo-ds3dswii/ , ma non ho ottenuto risultati.

Vi spiego meglio, il mio portatile è abbastanza datato, ma ha una scheda di rete.

Dopo aver fatto quello che c'è scritto sulla guida, ho installato connectify; il cellulare mi vede la connessione, ma quando inserisco la password, si ferma a "Acquisizione indirizzo IP in corso".

Nonostante io abbia collegato il cavo lan al pc, quest'ultimo si collega via wifi, è questo il problema?

In ogni caso, grazie a tutti quelli che risponderanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma devi collegare il ds o il cellulare ?  Comunque prova pannello di controllo>rete e internet>centro connessione di rete>modifica impostazioni scheda, clicca con il tasto destro sulla connessione e fai proprietà , poi condivisione e spunta su consenti ad altri utenti di collegarsi

Link al commento

Mi serve sia per il 3DS che per il cellulare.

Comunque l'ho già  fatto, ma penso che non venga condivisa perché è collegato via wifi e non via cavo.

Come posso fare a collegarlo via cavo mentre ho il wifi attivo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...