Roxas Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?v=UJcNMZwyFSo Outspeddato a Manuel fg p.s. Quanto l' avete pagato? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Anche io sono curiosissimo di vedere le varie mosse in 3D durante la lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ma chi è Dario Moccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ma solo io lo odio? Dio quanto è irritante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ma chi è Dario Moccia? GIYF (Google is your friend) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ma chi è Dario Moccia? Ma solo io lo odio? Dio quanto è irritante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 GIYF (Google is your friend) è solo un tizio che fa video su youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non solo tu Fa breccia nel cuore dei nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 attenti , vi sta leggendo in questo momento ; comunque a me fa piacere sentire il parere di una persona che ha giocato a pokémon fin dall' inizio , poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ma c'è su pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Fa breccia nel cuore dei nabbi -.-Comunque, grazie PM, che bel video! Non sapevo che c'era andato pure Moccia ma c'è su pm?.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Che persona a modino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io stimo tantissimo Dario Moccia, e anch'io, come lui, non vedo l'ora del 12 Ottobre! Settembre, muoviti! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Dario grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Grande Dario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 A me è sempre stato simpatico Dario [come vorrei anch'io giocare alla demo ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 è simpaticissimo! Da notare alla fine dice i "lik" haha lol che grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.