Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Appunto, quindi sarebbe più facile fare vincere una petizione per un Nintendo Center (che tratti anche di Pokémon) che per un Pokémon Center. Però non venderebbe tutti i peluche bellissimi che ci sono al Pokémon Center Dx Ci sono stata e vendono più roba di Mario, dei Pokémon vendono solo action figure... Dx mah.. il problema è che ci vorrebbe una grandissima richiesta di questi prodotti da parte delle persone a tal punto da far interessare altre persone, con un po' di soldini, ad aprire questi "centri commerciali Pokémon". Ma al momento è un azzardo e i costi d'importazione del materiale non coprirebbero tutte le spese. In Europa, o almeno da noi, sarà sempre il solito piccolo o grande rivenditore di giocattoli che ne venderà tutti i tipi e fra le varie cose, magari dedicherà un piccolo spazio ai Pokémon. Come al supermercato insomma. Pasta, latte, carne, uova, pesce sempre (o quasi) e gli altri a seconda della richiesta. (Ad esempio, i cerini da chiesa non in tutti i negozi ci sono) Approvo in pieno, ma mi sembra che c'era un motivo per cui i Pokémon Center non erano disponibili al di fuori del territorio Nipponico... i costi di produzione/importo materiali era troppo elevato e dato che i Pokémon sono snobbati in America e Europa non avrebbero le stesse vendite del Giappone, rischiando una consistente perdita dalle casse della Pokémon Company.... à§WৠComunque firmo lo stesso! La speranza è l'ultima a morire Quello che dicevo io a pagina 1. Al momento però i negozi di giocattoli italiani non vendono peluche del Pokémon center perchè i costi d'importazione sono troppo alti (dogana dannazione a te) e ci rimetterebbero. Per questo vendono solo quelli della Takara Tomy (vedi Pikachu, Oshawott e co che si trovano nei Toys o al Ladrostop Gamestop. Se invece ci fosse in Pokémon Center non sarebbero soggetti a dogana e riuscirebbero a guadagnare, ma il problema resta la domanda della gente riguardo a questi prodotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Anche se non serve a niente firmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Firmata subito! se aprisse un PC mi trasferirei immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 [..]Se invece ci fosse in Pokémon Center non sarebbero soggetti a dogana e riuscirebbero a guadagnare, ma il problema resta la domanda della gente riguardo a questi prodotti. il problema è che ci vorrebbe una grandissima richiesta di questi prodotti da parte delle personea tal punto da far interessare altre persone, con un po' di soldini, ad aprire questi "centri commerciali Pokémon".come dicevo a pagina 2 In ogni caso, è un vero peccato, però forse chissà che non sia meglio.Il nostro paese è veramente diverso dal Giappone e se fosse come lui, probabilmente perderebbe di intensità e non sarebbe la stessa cosa.Ad ognuno il suo, come si suol dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io firmo,anche se non credo che servirà a molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sarebbe fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Vabbè io ho firmato. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.