-Madness Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Anch'io come altri avevo il dubbio che c'era un'altra Eevoluzione, però a sto punto visto che non è stata rivelata, credo sia troppo tardi.. non penso ce la ritroviamo a sorpresa... se ce n'era un'altra sicuramente era Drago o Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Allora ragazzi fin dalla seconda generazione quando c'era una eeveevolution c'è sempre stata una controparte,molti di voi pensano che la nuova eeveevolution sarà di tipo drago, e se invece fosse di tipo Acciaio. La spiegazione è semplice il tipo acciaio è. Superefficace contro il tipo folletto ovviamente questa è solo una specie di supposizione. Ho aperto questo topic per sentire i vostri pareri/ teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Tutte le Eeveelution hanno tipi speciali. Manca solo il Drago. Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 oppure il tipo folleto che è super sul drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Tutte le eevoluzioni sono di tipo speciale. L'unico tipo che manca è proprio il tipo Drago. Outspeed oppure il tipo folleto che è super sul drago E con questo? Allora ha senso anche il tipo Acciaio, superefficace sul Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 C'è anche veleno che è speciale. È poi magari cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 C'è anche veleno che è speciale. È poi magari cambiano Veleno era fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Anche secondo me la scelta più ovvia sarebbe il tipo Drago, per i motivi già spiegati. Inoltre penso che inizialmente avessero pensato di creare questa Eeveelution di tipo Drago e solo dopo di crearne una di tipo folletto per contrastarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Giusto mi ero dimenticato che solo di tipo speciale scusate per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Puzzi, c'e. tsk Anche secondo me la scelta più ovvia sarebbe il tipo Drago, per i motivi già spiegati. Inoltre penso che inizialmente avessero pensato di creare questa Eeveelution di tipo Drago e solo dopo di crearne una di tipo folletto per contrastarla! Io invece penso che la GF avesse sin da subito l'idea di un nuovo tipo, cioè il Folletto. Non scordarsi che X e Y sono la "Rivoluzione" nel mondo Pokémon, e quindi un nuovo tipo ci sta. E Eevee è perfetto per avere un'evoluzione di un nuovo tipo. Poi, se non mi sbaglio, nella Seconda Generazione hanno inserito il tipo Ghiaccio, ed ecco Glaceon nella quarta generazione, due generazioni di distanza da quella dov'è stato inserito il tipo. Quadra tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 vedremo solo aspettando domani.Conto alla rovescia!Mancano 3 ore e 13 minuti. esatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Secondo me finirebbero per fare lo stesso errore di Mewtwo: hanno importantizzato una ME con film, gadget e rivelandola 6 mesi prima dell'altra, che quindi è "dimenticata da Dio", ora se facessero una nuova eeveelution succederebbe lo stesso: Sylveon diventerebbe "il capo" del duo, e non la trovo una cosa giusta. Oltre a ciò penso che debbano finirla adesso. Ma se proprio faranno questa nuova "eeveeluzione", penso sia più probabile che facciano un MegaEevee, che magari ha un pò tutti i tipi (ovviamente rimane di tipo ormale), e che di aspetto assomiglia a tutte le altre. OK, sto sognando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 comunque ghiaccio c'era da sempre, in II hanno introdotto buio e acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 tsk Io invece penso che la GF avesse sin da subito l'idea di un nuovo tipo, cioè il Folletto. Non scordarsi che X e Y sono la "Rivoluzione" nel mondo Pokémon, e quindi un nuovo tipo ci sta. E Eevee è perfetto per avere un'evoluzione di un nuovo tipo. Poi, se non mi sbaglio, nella Seconda Generazione hanno inserito il tipo Ghiaccio, ed ecco Glaceon nella quarta generazione, due generazioni di distanza da quella dov'è stato inserito il tipo. Quadra tutto! Il tipo ghiaccio c'è dalla rpima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Direi che il tipo Drago è più probabile Hanno sempre fatto così da quando hanno inserito le nuove evoluzioni dopo la prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero sia di tipo Coleottero U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 vedremo solo aspettando domani. Conto alla rovescia! Mancano 3 ore e 13 minuti. esatti. Mica a Mezzanotte lo rivelano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Cosa sono questi tipi "speciali", cosa significa questo arcano termine?Comunque, forse con qualche virgola in più e qualche punto in meno, potrebbe venirmi da prendere seriamente in considerazione la tua teoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Secondo me finirebbero per fare lo stesso errore di Mewtwo: hanno importantizzato una ME con film, gadget e rivelandola 6 mesi prima dell'altra, che quindi è "dimenticata da Dio", ora se facessero una nuova eeveelution succederebbe lo stesso: Sylveon diventerebbe "il capo" del duo, e non la trovo una cosa giusta. Oltre a ciò penso che debbano finirla adesso. Ma se proprio faranno questa nuova "eeveeluzione", penso sia più probabile che facciano un MegaEevee, che magari ha un pò tutti i tipi (ovviamente rimane di tipo ormale), e che di aspetto assomiglia a tutte le altre. OK, sto sognando Fusioni? Nah, la GF perderebbe tantissimo. Nessuno vuole le fusioni nei giochi Pokémon (A parte me, si intende.) E la seconda Eeveelution ci sta, in ogni generazione pari ne hanno introdotte due oltre alla prima. E' una specie di "Tradizione" come per gli Pseudo Leggendari Drago (Oltre Metagross) e per i Leggendari sulle custodie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 MegaEevee normale di tipo NormaleLottaVolanteVelenoTerraRocciaColeotteroSpettroAcciaioe MegaEevee speciaòe di tipo FuocoAcquaErbaElettroPsicoGhiaccioDragoBuioFolletto.Normaveelite e Speciaveelite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero sia di tipo Coleottero U_U L' unico (se non l' 1% quindi accomunato da una 70ina di utenti! ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mica a Mezzanotte lo rivelano xD lo so, scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Unisco con il vecchio topic della nuova possibile Eeveelution! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Cosa sono questi tipi "speciali", cosa significa questo arcano termine? Comunque, forse con qualche virgola in più e qualche punto in meno, potrebbe venirmi da prendere seriamente in considerazione la tua teoria! Stavo dicendo, Psico, Buio, Fuoco, Elettro, Acqua, Erba e Ghiaccio erano tipi speciali nella terza gen, proprio come le eevoluzioni. Mancherebbe solo il drago drago, che è l'unico tipo speciale non ancora utilizzato per una Eevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Fusioni? Nah, la GF perderebbe tantissimo. Nessuno vuole le fusioni nei giochi Pokémon (A parte me, si intende.) E la seconda Eeveelution ci sta, in ogni generazione pari ne hanno introdotte due oltre alla prima. E' una specie di "Tradizione" come per gli Pseudo Leggendari Drago (Oltre Metagross) e per i Leggendari sulle custodie. E chi ha nominato le fusioni? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.