Vai al commento

[Teoria] La nuova evoluzione di Eevee!

Axelf

Post raccomandati

Allora ragazzi fin dalla seconda generazione quando c'era una eeveevolution c'è sempre stata una controparte,molti di voi pensano che la nuova eeveevolution sarà  di tipo drago, e se invece fosse di tipo Acciaio. La spiegazione è semplice il tipo acciaio è. Superefficace contro il tipo folletto ovviamente questa è solo una specie di supposizione. Ho aperto questo topic per sentire i vostri pareri/ teorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puzzi, c'e. :(

tsk :(

Anche secondo me la scelta più ovvia sarebbe il tipo Drago, per i motivi già  spiegati. Inoltre penso che inizialmente avessero pensato di creare questa Eeveelution di tipo Drago e solo dopo di crearne una di tipo folletto per contrastarla! :)

Io invece penso che la GF avesse sin da subito l'idea di un nuovo tipo, cioè il Folletto. Non scordarsi che X e Y sono la "Rivoluzione" nel mondo Pokémon, e quindi un nuovo tipo ci sta. E Eevee è perfetto per avere un'evoluzione di un nuovo tipo. Poi, se non mi sbaglio, nella Seconda Generazione hanno inserito il tipo Ghiaccio, ed ecco Glaceon nella quarta generazione, due generazioni di distanza da quella dov'è stato inserito il tipo. Quadra tutto!

Link al commento

Secondo me finirebbero per fare lo stesso errore di Mewtwo: hanno importantizzato una ME con film, gadget e rivelandola 6 mesi prima dell'altra, che quindi è "dimenticata da Dio", ora se facessero una nuova eeveelution succederebbe lo stesso: Sylveon diventerebbe "il capo" del duo, e non la trovo una cosa giusta. Oltre a ciò penso che debbano finirla adesso.

Ma se proprio faranno questa nuova "eeveeluzione", penso sia più probabile che facciano un MegaEevee, che magari ha un pò tutti i tipi (ovviamente rimane di tipo ormale), e che di aspetto assomiglia a tutte le altre. OK, sto sognando  :fg: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

tsk :(

Io invece penso che la GF avesse sin da subito l'idea di un nuovo tipo, cioè il Folletto. Non scordarsi che X e Y sono la "Rivoluzione" nel mondo Pokémon, e quindi un nuovo tipo ci sta. E Eevee è perfetto per avere un'evoluzione di un nuovo tipo. Poi, se non mi sbaglio, nella Seconda Generazione hanno inserito il tipo Ghiaccio, ed ecco Glaceon nella quarta generazione, due generazioni di distanza da quella dov'è stato inserito il tipo. Quadra tutto!

Il tipo ghiaccio c'è dalla rpima generazione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Secondo me finirebbero per fare lo stesso errore di Mewtwo: hanno importantizzato una ME con film, gadget e rivelandola 6 mesi prima dell'altra, che quindi è "dimenticata da Dio", ora se facessero una nuova eeveelution succederebbe lo stesso: Sylveon diventerebbe "il capo" del duo, e non la trovo una cosa giusta. Oltre a ciò penso che debbano finirla adesso.

Ma se proprio faranno questa nuova "eeveeluzione", penso sia più probabile che facciano un MegaEevee, che magari ha un pò tutti i tipi (ovviamente rimane di tipo ormale), e che di aspetto assomiglia a tutte le altre. OK, sto sognando   :fg:

Fusioni? Nah, la GF perderebbe tantissimo. Nessuno vuole le fusioni nei giochi Pokémon (A parte me, si intende.)

E la seconda Eeveelution ci sta, in ogni generazione pari ne hanno introdotte due oltre alla prima. E' una specie di "Tradizione" come per gli Pseudo Leggendari Drago (Oltre Metagross) e per i Leggendari sulle custodie.

Link al commento

Cosa sono questi tipi "speciali", cosa significa questo arcano termine?

Comunque, forse con qualche virgola in più e qualche punto in meno, potrebbe venirmi da prendere seriamente in considerazione la tua teoria! ^^

Stavo dicendo, Psico, Buio, Fuoco, Elettro, Acqua, Erba e Ghiaccio erano tipi speciali nella terza gen, proprio come le eevoluzioni. Mancherebbe solo il drago drago, che è l'unico tipo speciale non ancora utilizzato per una Eevoluzione.

Link al commento

Fusioni? Nah, la GF perderebbe tantissimo. Nessuno vuole le fusioni nei giochi Pokémon (A parte me, si intende.)

E la seconda Eeveelution ci sta, in ogni generazione pari ne hanno introdotte due oltre alla prima. E' una specie di "Tradizione" come per gli Pseudo Leggendari Drago (Oltre Metagross) e per i Leggendari sulle custodie.

E chi ha nominato le fusioni? ò_ò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...