Pokèmastèr Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Raga mi piacerebbe tantissimo poter lottare online e fare scambi con altre persone tramite wi fi ma davvero non so come funziona,non so come connettermi con il mio nintendo 3DS avrei bisogno di avere una vasta spiegazione,non so da dove cominciare aiutatemi sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Raga mi piacerebbe tantissimo poter lottare online e fare scambi con altre persone tramite wi fi ma davvero non so come funziona,non so come connettermi con il mio nintendo 3DS avrei bisogno di avere una vasta spiegazione,non so da dove cominciare aiutatemi sono disperato Se hai un modem Wifi, vai nelle impostazioni della console, impostazioni internet e imposti una nuova connessione. Una volta trovato il router ti basta scrivere l'eventuale password e se superi la prova di connessione dei connesso. Se non hai un modem Wifi, mi dispiace ma non puoi connetterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Raga mi piacerebbe tantissimo poter lottare online e fare scambi con altre persone tramite wi fi ma davvero non so come funziona,non so come connettermi con il mio nintendo 3DS avrei bisogno di avere una vasta spiegazione,non so da dove cominciare aiutatemi sono disperato Allora. Per prima cosa mi devi dire che gioco Pokemon hai, perchè alcuni si connettono con tipo diverso dalla rete WPA o WPA2. E ovviamente mi devi dire anche se hai un modem Wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Raga sono ignorante su queste cose..io ho pokèmon nero 2 e il mio modem è un alice adsl e se serve saperlo il mio operatore telefonico è infostrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Raga sono ignorante su queste cose..io ho pokèmon nero 2 e il mio modem è un alice adsl e se serve saperlo il mio operatore telefonico è infostrada per connetterti devi avere un router (quello senza fili), se hai un modem non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 per connetterti devi avere un router (quello senza fili), se hai un modem non puoi. Ecco. Scusate il mio lapsus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quindi con il modem non c'è alcun modo per connettermi con il nintendo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quindi con il modem non c'è alcun modo per connettermi con il nintendo giusto? Esatto. Ti devi andare a comprare un router. Tanto li vendono in tutti i negozi di elettronica, sono semplici da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quindi una volta acquistato il router poi cosa dovrei fare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Una volta sistemata la connessione segui quello che ha scritto rayquazalegend ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quindi una volta acquistato il router poi cosa dovrei fare? xD ti dovrebbe uscire scritto tutto quando vai alle impostazioni internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quindi una volta acquistato il router poi cosa dovrei fare? xD Beh, con il tuo 3ds devi andare su Impstazioni, poi Connessioni, mettere la nuova connessione e poi fare la stessa cosa nel gioco: apri il gioco, alla schermata del menù c'è CONNETTI A NINTENDO WFC, metti la password e stai a posto. Io feci così per il mio Soul Silver. Forse per te è un po' diverso, controlla comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Grazie a tutti ragazzi sto iniziando a capirci qualcosama vorrei capire dell'altro ancora,allora se io prendo questo router il modem poi non serve? o devo connttere il router al modem? e quale password mi serve? quella scritta sotto al modem?? io non so manco quale è il mio codice amico :ORaga su google immagini ho fatto una scoperta che mi ha creato altri dubbi,ho scritto router e ci ho trovato il mio "modem"https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=643&q=rputer&oq=rputer&gs_l=img.3..0i10i19.1086.1808.0.1906.6.6.0.0.0.0.195.625.1j4.5.0....0...1ac.1.27.img..2.4.486.5TzcUVgSHyk#hl=it&q=router&spell=1&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=5XTG1jCYYmVwXM%3A%3BVZOVPIHDWIgY5M%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.oversecurity.net%252Fwp-content%252Fuploads%252F2010%252F06%252Falice-router.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.oversecurity.net%252F2012%252F09%252F03%252Fvulnerabilita-nei-router-alice-gate-agpf-csrf-reconfiguration-vulnerability%252F%3B386%3B263Ma ha i fili ma ha anche un tasto dove c'è scritto wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Grazie a tutti ragazzi sto iniziando a capirci qualcosama vorrei capire dell'altro ancora,allora se io prendo questo router il modem poi non serve? o devo connttere il router al modem? e quale password mi serve? quella scritta sotto al modem?? io non so manco quale è il mio codice amico :O Tranquillo. Con il Router non ti serve il Modem, basta che attacchi le prese del Modem al tuo nuovo Router. La password sta scritta sul Router. Il tuo codice amico lo vedi nel gioco sulla tua scheda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ho modificato il messaggio per non fare il doppio post,comunque ripeto ho scritto router su google immagini e mi son ritrovato quello che io definisco mio modem,questo:https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=643&q=rputer&oq=rputer&gs_l=img.3..0i10i19.1086.1808.0.1906.6.6.0.0.0.0.195.625.1j4.5.0....0...1ac.1.27.img..2.4.486.5TzcUVgSHyk#hl=it&q=router&spell=1&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=5XTG1jCYYmVwXM%3A%3BVZOVPIHDWIgY5M%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.oversecurity.net%252Fwp-content%252Fuploads%252F2010%252F06%252Falice-router.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.oversecurity.net%252F2012%252F09%252F03%252Fvulnerabilita-nei-router-alice-gate-agpf-csrf-reconfiguration-vulnerability%252F%3B386%3B263 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Beh per sapere se il tuo è un router o no... devi sapere se ha una rete wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io riesco a connettermi anche con il cellulare e con il nintendo poi mi dice nessuna connessione,con il pc portatile mi connetto senza fili a quel modem invece con il fisso con i fili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non ho ben capito se lo hanno già detto su, ma per i giochi ds devi fare un'altra connessione, vai su: Impostazioni della console -> Impostazioni internet -> Connessioni Nintendo DS e poi fai la prova di connessioni o inserisci password, quello che è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Io ho anche creato un altra connessione ma nulla non mi fa connettere,proverò a far venire un tecnico a casa ><Grazie a tutti raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Io ho risolto comprando la chiavetta nintendo. Ma magari col tecnico fai prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Lo spero ormai mi sono annoiato di finire i giochi e le cose secondarie senza saper cosa fare oltre che allenare i miei mostriciattoli,L'online sarebbe qualcosa di stimolante per me anche perchè così potrei capire quanto valgo davvero competitivamente visto che battere i miei amici di qua non vuol dire essere forte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se riesci a collegarti col cellulare e col portatile, non vedo perché il 3DS non ti trova la connessione.Non hai bisogno di comprare un router o altro, come ti hanno detto sopra. Spiegami meglio, ma il 3DS quando cerchi la rete, non ti trova nessuna connessione?Se è così prova ad avvicinarti un po' al modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se riesci a collegarti col cellulare e col portatile, non vedo perché il 3DS non ti trova la connessione.Non hai bisogno di comprare un router o altro, come ti hanno detto sopra. Spiegami meglio, ma il 3DS quando cerchi la rete, non ti trova nessuna connessione?Se è così prova ad avvicinarti un po' al modem.Quando mi collego con il portatile la connessione funge invece se mi collego con il cellulare mi da la password buona ma se voglio viaggiare su internet dice nessuna connessione nonostante io mi sia connesso,con il nientendo invece quando devo creare la rete mi trova il modem e ci metto la password poi fa la prova di connessione e dice collegamento non riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sicuro che sia la password corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se è quella sotto al modem si lo è,ho provato molte volte e fa sempre la stessa e identica cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.