Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io lo spero. Seriamente, chiedi ad un bambino se conosca Hoenn. Non può conoscerla, conoscerà Kanto/Johto con HGSS, conoscerà Sinnoh con DPPt, Unima con BW1/BW2. Non conoscerà Hoenn. Ed è male. E potrebbero inoltre capire come fare i loro prossimi giochi, visto che XY è un'esperienza abbastanza nuova per loro. io all'inizio quando giocavo e non ero appassionata non conoscevo hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io lo spero. Seriamente, chiedi ad un bambino se conosca Hoenn. Non può conoscerla, conoscerà Kanto/Johto con HGSS, conoscerà Sinnoh con DPPt, Unima con BW1/BW2. Non conoscerà Hoenn. Ed è male. E potrebbero inoltre capire come fare i loro prossimi giochi, visto che XY è un'esperienza abbastanza nuova per loro. Purtroppo i bambini di oggi non giocano più a Pokemon, ma a CoD o GTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io lo spero che facciano un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma dai si può fare con tutto se si vuole che S p I n fe NN ekin fr O akie c H espin OMG caso strano i 3 starter con in più ripetuto quello con la evo più schifosa fanno la parola Sinnoh ; quindi Sinnoh confirmed !1!1!1!1!!! o ancora che SP in fro A kie fennek IN :O ci sarà una seconda regione basata sulla Spagna nn ci crdo !111!1!111!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Esistono 300 discussioni di sto remake di Hoenn, Dio santo! Più di quelle di X e Y tra poco...Comunque, la teoria delle lettere del nome della regione che sono dentro al nome stesso degli starter di 6 generazione, mi sembra una cavolata, e siccome di teorie assurde ne ho già sentite parecchie, non ne voglio sentire più.Ok, forse il Remake ci sarà ma non andate a vedere ste cavolate per favore e poi parlare di ste cose ancora all'1 di Ottobre quando tra 10 giorni escono Pokémon X e Y mi fa solo arrabbiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma dai si può fare con tutto se si vuole che S p I n fe NN ekin fr O akie c H espin OMG caso strano i 3 starter con in più ripetuto quello con la evo più schifosa fanno la parola Sinnoh ; quindi Sinnoh confirmed !1!1!1!1!!! o ancora che SP in fro A kie fennek IN :O ci sarà una seconda regione basata sulla Spagna nn ci crdo !111!1!111!!!1 scusa,ma quilladin è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dovrebbero fare una puntata di mistero sui remake basandosi su tutti gli indizi raccolti assieme ad ArtuelUn pò come hanno fatto con assassin's creed usando l'ipnosi per rivivere i sogni degli antenatiperché con artuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 bulBAsaursquirTlecharMANder BATMAN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.