Vai al commento


Il ritorno di Hoenn nella sesta generazione


Foxface

Post raccomandati

Io lo spero. Seriamente, chiedi ad un bambino se conosca Hoenn. Non può conoscerla, conoscerà  Kanto/Johto con HGSS, conoscerà  Sinnoh con DPPt, Unima con BW1/BW2. Non conoscerà  Hoenn. Ed è male. E potrebbero inoltre capire come fare i loro prossimi giochi, visto che XY è un'esperienza abbastanza nuova per loro.

io all'inizio quando giocavo e non ero appassionata non conoscevo hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo spero. Seriamente, chiedi ad un bambino se conosca Hoenn. Non può conoscerla, conoscerà  Kanto/Johto con HGSS, conoscerà  Sinnoh con DPPt, Unima con BW1/BW2. Non conoscerà  Hoenn. Ed è male. E potrebbero inoltre capire come fare i loro prossimi giochi, visto che XY è un'esperienza abbastanza nuova per loro.

Purtroppo i bambini di oggi non giocano più a Pokemon, ma a CoD o GTA :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dai si può fare con tutto se si vuole


 


che S p I n


 


fe NN ekin


 


fr O akie


 


c H espin


 


 OMG caso strano i 3 starter con in più ripetuto quello con la evo più schifosa fanno la parola Sinnoh ; quindi Sinnoh confirmed !1!1!1!1!!!


 


o ancora


 


che SP in


 


fro A kie


 


fennek IN


 


:O ci sarà  una seconda regione basata sulla Spagna nn ci crdo !111!1!111!!!1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono 300 discussioni di sto remake di Hoenn, Dio santo! Più di quelle di X e Y tra poco...


Comunque, la teoria delle lettere del nome della regione che sono dentro al nome stesso degli starter di 6 generazione, mi sembra una cavolata, e siccome di teorie assurde ne ho già  sentite parecchie, non ne voglio sentire più.


Ok, forse il Remake ci sarà  ma non andate a vedere ste cavolate per favore e poi parlare di ste cose ancora all'1 di Ottobre quando tra 10 giorni escono Pokémon X e Y mi fa solo arrabbiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dai si può fare con tutto se si vuole

 

che S p I n

 

fe NN ekin

 

fr O akie

 

c H espin

 

 OMG caso strano i 3 starter con in più ripetuto quello con la evo più schifosa fanno la parola Sinnoh ; quindi Sinnoh confirmed !1!1!1!1!!!

 

o ancora

 

che SP in

 

fro A kie

 

fennek IN

 

:O ci sarà  una seconda regione basata sulla Spagna nn ci crdo !111!1!111!!!1

scusa,ma quilladin è bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero fare una puntata di mistero sui remake basandosi su tutti gli indizi raccolti assieme ad Artuel

Un pò come hanno fatto con assassin's creed usando l'ipnosi per rivivere i sogni degli antenati

perché con artuel?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...