Tails Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 L'Ho notato solo io??? L'immagine è stata fatta da me.... questo significa solo una Cosa.... POKEMONXKINGDOMHEARTS CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 http://www.dramabutton.com/ Non l'ho capita. Sarà perchè non gioco a KH. LOL pure io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 lol Xerneas al contrario senza X è Serana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ma come l'hanno conciata serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 E SAIX NON L'HA VOLUTO NELL'ORGANIZZAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Spero di non essere stato l'unico a non aver colto il messaggio di KH D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Y V E L T A L 7 LETTERECOINCIDENZE ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 macos..ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Y V E L T A L 7 LETTERE COINCIDENZE ? e allora? Spero di non essere stato l'unico a non aver colto il messaggio di KH D: nenche io, forse perchè non ci gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Notato da quando hanno rivelato il nome del legg e del pg femmina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 E SAIX NON L'HA VOLUTO NELL'ORGANIZZAZIONE SAIX È UN MONELLO. MONELLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 SAIX È UN MONELLO. MONELLO. E' UN GATTO MANNARO CHE MIAGOLA AL KINGDOM HEARTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 vaaaaa beneeeeee ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 OMG non ci avevo fatto caso O.O.Saix, perchè non hai voluto Xerneas nell'organizzazione?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 SEReNA CONfIRMeD!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non ci avevo fatto caso nemmeno io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io si W_W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io lo sapevo, me l'ha detto Flamiya (che si chiama, appunto, "Serena") (guarda caso quest'utente gioca sia a Pokémon sia a Kingdom hearts! èWè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Non fa una piega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 oooold.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.