Guest Gatsu95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi vi contatto xk sono nuovo del forum e stò contattando le persone più esperte per suggerimenti per i giochi pokemon.Volevo kiedervi se sapete un modo per catturare i pokemon selvatici e leggendari con tt gli ivs a 31 in tutte le statitiche cioè al massimo.Io ho pokemon platino (versione italiana) e un action replay c'è qualke codice per fare apparire pokemon compresi i leggendari all 31??In caso ke nn c'è nessun trucco per l'action replay ( sensa usare l'rng ke è troppo complicato e nn so neanke come scaricarlo) come si potrebbe fare ad ottenerlo con tt ivs 31 in tutte le statistiche.Fammi sapere.Un grz in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 L'unico metodo conosciuto che non rende il Pokémon cheat è l'RNG, che si può effettuare sia su cartuccia (parecchio difficile imho) sia su emulatore (molto più facile del primo, ci ho messo 1/2 giorni per capire a pieno come funziona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Per prima cosa dovresti presentarti nella sezione apposita per far conoscere a tutti qualcosa su di te . Rispondo alla tua domanda dicendo che non c'è nessun trucco, l'unico modo è l'rng oppure dovresti avere una fortuna di quelle che non ne trovi in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Per prima cosa dovresti presentarti nella sezione apposita per far conoscere a tutti qualcosa su di te . Rispondo alla tua domanda dicendo che non c'è nessun trucco, l'unico modo è l'rng oppure dovresti avere una fortuna di quelle che non ne trovi in giro! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se hai una fortuna quanto una stella puoi trovarlo direttamente se no ce lo porti tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.