Vai al commento

Squadra chic

Guest Tuspay

Post raccomandati

Inviato

Ciao,so che chiedo tanto,ma mi potreste consigliare una squadra chic e elegante senza leggendari,con una buona varietà  di tipi,tutte femmine,e con delle buone mosse?;) grazie!!! Lo so sono una maniacaXD

Inviato

Lopunny, Gadervoir, Un Eevoluzione (Espeon potrebbe essere la più adatta), Pachirisu, La starter ("Che non deve mancare mai!" [semi-Cit.] E quella nuova Pokè che somiglia ad Absol, giusto perchè  puoi personalizzarla.
Direi che squadra più femminista di questa non possa esistere.
Se poi levi Pachirisu è pure una squadra abbastanza forte nella lotta.

Inviato

Se parliamo di chiccosità  io non posso mancare. (?) lòl ♥

Ti consiglio un Vaporeon super chiccoso, Gardevoir per ovvi motivi, Lilligant perchè è il pikè di tipo erba chiccoso per eccellenza che non può mancare ♥,magari un Altaria perchè da un'aria di solennità  ed è chiccoso, Seviper per i suoi movimenti e aspetto e per finire l'evoluzione di Fennekin (su XY), sennò lo cambierei con Lumineon per la sua graziosità . ♥

Così avresti due pokemon acqua, ma poco male, perchè il resto della squadra ha già  tipi abbastanza vari. c:

Per le mosse non posso aiutarti così su due piedi. °^°

Sai che quasi quasi ora me la faccio io una squadra del genere? Hahaha. 

Inviato

Grazie per le risposte,comunque se volete vi consiglio le mie tre squadre chic:glaceon,virizion,swanna,delcatty,ninetales,gardevoir /

Espeon,blaziken,swanna,lilligant,plusle e delcatty/

Leafeon,lopunny,milotic,altaria,rapidash,liepard

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...