Vai al commento


Squadra chic


Guest Tuspay

Post raccomandati

Ciao,so che chiedo tanto,ma mi potreste consigliare una squadra chic e elegante senza leggendari,con una buona varietà  di tipi,tutte femmine,e con delle buone mosse?;) grazie!!! Lo so sono una maniacaXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lopunny, Gadervoir, Un Eevoluzione (Espeon potrebbe essere la più adatta), Pachirisu, La starter ("Che non deve mancare mai!" [semi-Cit.] E quella nuova Pokè che somiglia ad Absol, giusto perchè  puoi personalizzarla.
Direi che squadra più femminista di questa non possa esistere.
Se poi levi Pachirisu è pure una squadra abbastanza forte nella lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parliamo di chiccosità  io non posso mancare. (?) lòl ♥


Ti consiglio un Vaporeon super chiccoso, Gardevoir per ovvi motivi, Lilligant perchè è il pikè di tipo erba chiccoso per eccellenza che non può mancare ♥,magari un Altaria perchè da un'aria di solennità  ed è chiccoso, Seviper per i suoi movimenti e aspetto e per finire l'evoluzione di Fennekin (su XY), sennò lo cambierei con Lumineon per la sua graziosità . ♥


Così avresti due pokemon acqua, ma poco male, perchè il resto della squadra ha già  tipi abbastanza vari. c:


 


Per le mosse non posso aiutarti così su due piedi. °^°


 


Sai che quasi quasi ora me la faccio io una squadra del genere? Hahaha. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le risposte,comunque se volete vi consiglio le mie tre squadre chic:glaceon,virizion,swanna,delcatty,ninetales,gardevoir /

Espeon,blaziken,swanna,lilligant,plusle e delcatty/

Leafeon,lopunny,milotic,altaria,rapidash,liepard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...