Vai al commento

Le copie in vendita

Silver

Post raccomandati

Is it even legal?

Capisco che alcuni precedono le date ufficiali.. ma di così tanto? (Per me va bene pure se iniziano a venderli in altri punti vendita purchè non tocchino la mia ball prenotata alla Feltrinelli x-x anzi.. ci sarà  meno folla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me alla fine nessuno avrà  il gioco prima del 12, è illegale venderle prima e comunque, per un gioco come questo che esce nello stesso giorno in tutto il mondo, è strano che solo a Ravenna abbiano i giochi prima. E comunque sarebbe scorretto nei confronti di chi aspetta il 12 con tanta ansia.  :magikarp_jump:

Link al commento

Secondo me alla fine nessuno avrà  il gioco prima del 12, è illegale venderle prima e comunque, per un gioco come questo che esce nello stesso giorno in tutto il mondo, è strano che solo a Ravenna abbiano i giochi prima. E comunque sarebbe scorretto nei confronti di chi aspetta il 12 con tanta ansia.  :magikarp_jump:

Sarà  anche illegale, ma io lo avrò l'11 Ottobre legalmente U_U, la cosa illegale è che lo abbiano molto prima della data d'uscita

Link al commento

Come Pippo anche il mio rivenditore pensa che sarà  disponibile dall'8/9

Il mio Opengames dice che mi arriverà  l'11 di sicuro, quindi perchè non possono arrivare anche l'8/9? xD

Link al commento

in un negozio dalle mie parti , ma ormai non fai più in tempo a prenotarlo XD

beh io lo prenotato ad inizio agosto ma volevo sapere dove l'avevi prenotato dopo che arriva prima ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...