Silver Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ragazzi ho chiamato a vari expert a Ravenna e marco polo e dicono che verrà messo in vendita la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non so se il primo ma la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 meglio così. Adesso sarebbe stato troppo presto. Ma comunque non credo sia ben voluta sta cosa da gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Credo sia abbastanza impossibile trovarlo disponibile già dall'1/6 :\ Dall'8-9 invece si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 be buon per chi è di ravenna spero che anche dal mio rivenditore accada questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 E' triste la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 be buon per chi è di ravenna spero che anche dal mio rivenditore accada questo lo spero anche io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Is it even legal? Capisco che alcuni precedono le date ufficiali.. ma di così tanto? (Per me va bene pure se iniziano a venderli in altri punti vendita purchè non tocchino la mia ball prenotata alla Feltrinelli x-x anzi.. ci sarà meno folla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ragazzi ho chiamato a vari expert a Ravenna e marco polo e dicono che verrà messo in vendita la prossima settimana Anche io ho chiamato a Ravenna ma mi hanno detto che saranno disponibili solo ed esclusivamente dal 12, le copie che hanno in negozio sono vuote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 L'unica cosa sensata da fare è chiamare il numero dell'expert e chiedere SPECIFICATAMENTE se tali copie siano autentiche (non soltanto box vuoti) e se davvero le metteranno in vendita la prossima settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Secondo me alla fine nessuno avrà il gioco prima del 12, è illegale venderle prima e comunque, per un gioco come questo che esce nello stesso giorno in tutto il mondo, è strano che solo a Ravenna abbiano i giochi prima. E comunque sarebbe scorretto nei confronti di chi aspetta il 12 con tanta ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Secondo me alla fine nessuno avrà il gioco prima del 12, è illegale venderle prima e comunque, per un gioco come questo che esce nello stesso giorno in tutto il mondo, è strano che solo a Ravenna abbiano i giochi prima. E comunque sarebbe scorretto nei confronti di chi aspetta il 12 con tanta ansia. Sarà anche illegale, ma io lo avrò l'11 Ottobre legalmente U_U, la cosa illegale è che lo abbiano molto prima della data d'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Come Pippo anche il mio rivenditore pensa che sarà disponibile dall'8/9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 pfffff io l'ho prenotato e mi hanno dato la conferma l'altro ieri che il 5 dalle 18 posso andarlo a prendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Come Pippo anche il mio rivenditore pensa che sarà disponibile dall'8/9 Il mio Opengames dice che mi arriverà l'11 di sicuro, quindi perchè non possono arrivare anche l'8/9? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Il mio Opengames dice che mi arriverà l'11 di sicuro, quindi perchè non possono arrivare anche l'8/9? xD Ma infatti io ho detto che arriverà l'8 o il 9 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 pfffff io l'ho prenotato e mi hanno dato la conferma l'altro ieri che il 5 dalle 18 posso andarlo a prendere... Mh,con così tanti giorni di anticipo mi sembra un po' improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma infatti io ho detto che arriverà l'8 o il 9 xD Era una domanda rivolta agli altri, prendendo come esempio la tua risposta, non rivolta a te, tranquillo ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Era una domanda rivolta agli altri, prendendo come esempio la tua risposta, non rivolta a te, tranquillo ;P Aaaaah Ahaha ok non avevo capito, pensavo magari avessi letto male e capito il contrario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non ti preoccupare, forse mi ero espressa male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest M.Y Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 pfffff io l'ho prenotato e mi hanno dato la conferma l'altro ieri che il 5 dalle 18 posso andarlo a prendere... dove lo hai prenotato?*Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 io preferisco iniziare a giocarci il 12 ottobre, visto che esce il 12 ottobre non voglio vedere sul gioco che la data di inizio sia prima, m sembrerebbe di giocare ad un gioco truccato .-. sono fissato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 dove lo hai prenotato?*Q* in un negozio dalle mie parti , ma ormai non fai più in tempo a prenotarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest M.Y Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 in un negozio dalle mie parti , ma ormai non fai più in tempo a prenotarlo XD beh io lo prenotato ad inizio agosto ma volevo sapere dove l'avevi prenotato dopo che arriva prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.