Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 LOL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 LOL... Illuminati massoni 666 occhio di Horus Lady Gaga Satana Coincidenze?Io non credo. Un abbraccio,Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 L O L questo è un complotto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 odio uaua nn llo aveov visto grz x la nisu d nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 omg nn lo sapeov grz x la nius xdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Prendete tutto al pari di una favola ma ricordatevi che ogni favola ha un fondo di verità .Un'abbraccioMrMistero23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Prendete tutto al pari di una favola ma ricordatevi che ogni favola ha un fondo di verità . Un'abbraccio MrMistero23. Ciao Adam Kadmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Pensate che tempo fa Ghost trovò un bug in cui il suo Aerodactyl usava la mossa Ala del destino.Sempre superefficace, che faceva OHKO ma che levava 99999 hp, che alzava le statistiche, aumentava l'elusione... e poi boh, non ricordo più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Pensate che tempo fa Ghost trovò un bug in cui il suo Aerodactyl usava la mossa Ala del destino. Sempre superefficace, che faceva OHKO ma che levava 99999 hp, che alzava le statistiche, aumentava l'elusione... e poi boh, non ricordo più nulla. Kuja è un massone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Kuja è un massone Lady Gaga è un'illuminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Illuminati massoni 666 occhio di Horus Lady Gaga Satana Coincidenze?Io non credo. Un abbraccio,Adam. Con questo messaggio ho ottenuto 2 likes.2x333=666 COINCIDENZE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non ero io, almeno credo, ma grazie. (?) <3 Era di draekun :°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non ero io, almeno credo, ma grazie. (?) <3 Ero io infatti, fgfg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 io sono arrivato alla seconda cità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 io sono arrivato alla seconda cità Clap clap clap... No davvero non ha attinenza con l'argomento del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Clap clap clap... No davvero non ha attinenza con l'argomento del topic.Ma questo è il Bar, dove tutti fanno quello che vogliono (o quasi è_é), quindi... BALLIAMO!Aspetta, "Balliamo" è formato da 8 lettere, stranamente 8-2=6 6+660=666=Satana=Illuminati=Lamapdario=Chandelure=Chaos=Caos=Dstruzione=Massoni=America=Torri Gemmelle=11Settembre=Kyurem=Pokémon=Uso del web per vari forum Pokémon=Pokémon Millennium...Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.