Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Messaggi subliminai (nascosti) e lollosi nel gioco di ruolo di Pokémon Millennium... LOL!

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Prendete tutto al pari di una favola ma ricordatevi che ogni favola ha un fondo di verità .

Un'abbraccio

MrMistero23.

Ciao Adam Kadmon.

Inviato

Pensate che tempo fa Ghost trovò un bug in cui il suo Aerodactyl usava la mossa Ala del destino.

Sempre superefficace, che faceva OHKO ma che levava 99999 hp, che alzava le statistiche, aumentava l'elusione... e poi boh, non ricordo più nulla.

Inviato

Pensate che tempo fa Ghost trovò un bug in cui il suo Aerodactyl usava la mossa Ala del destino.

Sempre superefficace, che faceva OHKO ma che levava 99999 hp, che alzava le statistiche, aumentava l'elusione... e poi boh, non ricordo più nulla.

Kuja è un massone

Inviato

Illuminati  massoni 666 occhio di Horus Lady Gaga  Satana

Coincidenze?Io non credo. Un abbraccio,Adam.

Con questo messaggio ho ottenuto 2 likes.2x333=666 COINCIDENZE?

Inviato

Clap clap clap... No davvero non ha attinenza con l'argomento del topic.

Ma questo è il Bar, dove tutti fanno quello che vogliono (o quasi è_é), quindi... :jump: BALLIAMO!

Aspetta, "Balliamo" è formato da 8 lettere, stranamente 8-2=6 6+660=666=Satana=Illuminati=Lamapdario=Chandelure=Chaos=Caos=Dstruzione=Massoni=America=Torri Gemmelle=11Settembre=Kyurem=Pokémon=Uso del web per vari forum Pokémon=Pokémon Millennium...

Lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...