Vai al commento



GDR? Un incubo!


Light Paladin~

Post raccomandati

Intanto ci gioco anche se è lento, mentre aspetto i miglioramenti di server per renderlo più veloce, ma mi piace, anche se per salire di un livello devo battere molti PokèMon.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo ragione dall'inizio....faceva schifo

eh... primo porta rispetto per chi ci ha lavorato così duramente! Secondo non è mica colpa di chi l' ha creato se miglioni di utenti si sono collegati e appesantiscono tutto!!!! Scusa ma a me fanno girare ste cose..... non c'è proprio rispetto qua dentro! Prima che tutti voi vi collegaste andava perfettamente.... poi se non ti piace a te non è detto che debba far schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non preoccupatevi della lentezza! Kuja e il suo team stanno cercando una soluzione per cambiare server, il fatto è che siete davvero tantissimi e non ci aspettavamo così tanti utenti! :)

Infatti! Ok è lento ma è giocabile (io devo evsarmi un servine a tempi di rallentatore adesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, prima di dire che fa schifo solo perché è lento e ci mettete ore a sconfiggere un pike, aspettate che sistemino i server e riprovate a giocare allora ;) vi assicuro che sarà  completamente diverso, vi piacerà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, prima di dire che fa schifo solo perché è lento e ci mettete ore a sconfiggere un pike, aspettate che sistemino i server e riprovate a giocare allora ;) vi assicuro che sarà  completamente diverso, vi piacerà .

Ma anche così è bello a mio parere.

Ma perdere più di 30 pp di graffio contro un bidoof è roba da suicidio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche così è bello a mio parere.

Ma perdere più di 30 pp di graffio contro un bidoof è roba da suicidio

Nel gdr, così come nei veri giochi, ci sono pokemon selvatici più forti degli altri. i bidoof sono fra questi. ignorali e non affrontarli, pensa a salire di lv sconfiggendo quelli più deboli che alla fine ti danno la stessa quantità  di exp di un bidoof. Come vedi ottieni lo stesso ma con minor sforzo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gdr, così come nei veri giochi, ci sono pokemon selvatici più forti degli altri. i bidoof sono fra questi. ignorali e non affrontarli, pensa a salire di lv sconfiggendo quelli più deboli che alla fine ti danno la stessa quantità  di exp di un bidoof. Come vedi ottieni lo stesso ma con minor sforzo ;)

Allenatore.

Che tra l'altro ammazzato con l'ultimo pp di graffio vengo a scoprire che aveva pure un pidgey :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allenatore.

Che tra l'altro ammazzato con l'ultimo pp di graffio vengo a scoprire che aveva pure un pidgey :angry:

Questo perché sei andato in un percorso (il 2, vero?) dove ci sono pokemon più forti di quelli che puoi affrontare, è meglio se ti alleni fino al 6-7 nel percorso 1 prima di proseguire. Lì non ci sono allenatori e quindi non corri rischi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo perché sei andato in un percorso (il 2, vero?) dove ci sono pokemon più forti di quelli che puoi affrontare, è meglio se ti alleni fino al 6-7 nel percorso 1 prima di proseguire. Lì non ci sono allenatori e quindi non corri rischi.

 

Grazie per il consiglio anche se nel primo percorso non si ottengono molti PE credo che allenerò almeno fino al 10 la mia squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...