Light Paladin~ Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Qua potete sfogarvi sul GDR! Io stamani ho fatto una testa così alla mia compagna di banco (accanto, davanti e dietro) per poi arrivare a casa e scoprire che il GDR non mi andava ;______; E a voi? Come è andata?P.S. A me i like!!11!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Io ci gioco da 2 mesi quindi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 sfogarsi va bene ma dovresti pensare al fatto che certa gente ci ha lavorato moooooltisssssimo :V , comunque hanno detto che a breve lo miglioreranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 15 minuti per eliminare un pikè lv2, 20 pokèmon per far salire di un livello.Non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Intanto ci gioco anche se è lento, mentre aspetto i miglioramenti di server per renderlo più veloce, ma mi piace, anche se per salire di un livello devo battere molti PokèMon..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Io ci gioco da 2 mesi quindi ggrofltfhrgjtr gg veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 be deve essere stato faticoso da creare quindi non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Avevo ragione dall'inizio....faceva schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Beh, inanziuttto bisogna ringarziare lo staffa che cia ha lavorato sopra:Grazie staff!Certo, io non so se proseguirò, ho quelche piccolo problemino, e non sono abituata ai GDR, ma ogni gioco ha i suoi difetti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Avevo ragione dall'inizio....faceva schifoeh... primo porta rispetto per chi ci ha lavorato così duramente! Secondo non è mica colpa di chi l' ha creato se miglioni di utenti si sono collegati e appesantiscono tutto!!!! Scusa ma a me fanno girare ste cose..... non c'è proprio rispetto qua dentro! Prima che tutti voi vi collegaste andava perfettamente.... poi se non ti piace a te non è detto che debba far schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ragazzi, non preoccupatevi della lentezza! Kuja e il suo team stanno cercando una soluzione per cambiare server, il fatto è che siete davvero tantissimi e non ci aspettavamo così tanti utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ragazzi, non preoccupatevi della lentezza! Kuja e il suo team stanno cercando una soluzione per cambiare server, il fatto è che siete davvero tantissimi e non ci aspettavamo così tanti utenti! Infatti! Ok è lento ma è giocabile (io devo evsarmi un servine a tempi di rallentatore adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ok è bello ma,seriamente, a volte è quasi impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ragazzi, prima di dire che fa schifo solo perché è lento e ci mettete ore a sconfiggere un pike, aspettate che sistemino i server e riprovate a giocare allora vi assicuro che sarà completamente diverso, vi piacerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ragazzi, prima di dire che fa schifo solo perché è lento e ci mettete ore a sconfiggere un pike, aspettate che sistemino i server e riprovate a giocare allora vi assicuro che sarà completamente diverso, vi piacerà . Ma anche così è bello a mio parere. Ma perdere più di 30 pp di graffio contro un bidoof è roba da suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma anche così è bello a mio parere. Ma perdere più di 30 pp di graffio contro un bidoof è roba da suicidio Nel gdr, così come nei veri giochi, ci sono pokemon selvatici più forti degli altri. i bidoof sono fra questi. ignorali e non affrontarli, pensa a salire di lv sconfiggendo quelli più deboli che alla fine ti danno la stessa quantità di exp di un bidoof. Come vedi ottieni lo stesso ma con minor sforzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Nel gdr, così come nei veri giochi, ci sono pokemon selvatici più forti degli altri. i bidoof sono fra questi. ignorali e non affrontarli, pensa a salire di lv sconfiggendo quelli più deboli che alla fine ti danno la stessa quantità di exp di un bidoof. Come vedi ottieni lo stesso ma con minor sforzo Allenatore. Che tra l'altro ammazzato con l'ultimo pp di graffio vengo a scoprire che aveva pure un pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Allenatore. Che tra l'altro ammazzato con l'ultimo pp di graffio vengo a scoprire che aveva pure un pidgey Questo perché sei andato in un percorso (il 2, vero?) dove ci sono pokemon più forti di quelli che puoi affrontare, è meglio se ti alleni fino al 6-7 nel percorso 1 prima di proseguire. Lì non ci sono allenatori e quindi non corri rischi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Questo perché sei andato in un percorso (il 2, vero?) dove ci sono pokemon più forti di quelli che puoi affrontare, è meglio se ti alleni fino al 6-7 nel percorso 1 prima di proseguire. Lì non ci sono allenatori e quindi non corri rischi. Grazie per il consiglio anche se nel primo percorso non si ottengono molti PE credo che allenerò almeno fino al 10 la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.