Samuel Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Niente... visto che oggi mi verrà tolto il GU estivo, volevo creare un'ultima discussione con il titolo colorato. R.I.P. colore nel titolo, insegna agli angeli a dar fastidio agli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Anke se non ti conoscevo, mi dispiace...Mi viene da piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Povero, era molto giovane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ora e per sempre. AMEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 OMG.. Dal titolo pensavo stessi morendo.. *fa le corna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno per primi (eppure io sono ancora qua!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Eh, pensavo fosse la tua ULTIMA discussione sul Forum. HAHAHAHAH. Pensavo te ne andassi :c Btw, io ho il color illimitatoooo. #Color#Stanghette#Istangram#PerchèusoquestecosesemancosonosuIstangram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Questa combinazione di colori è accecante, complimenti, LOL.R.I.P GuDiSamuel 23/09/2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Mi fanno male gli occhi. GOMBLODDO. ( mi hai fatto venire un infarto dal titolo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 skst ma cuando toliete i gu estivi???nio perke io ke sn un utente m fa arabiare cuesta cosa cke loro anno la targhetadoro :blush:Tnt fa skifo!!111 ce' Sylveon!!111 brrr.... ke bruttoo0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 spero ke un giorno ritornerai sul forum, dopo ke sono usciti pokèmon A B C D E F G H I L M ecc. ks nn te li spoileri :)CIAO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno per primi (eppure io sono ancora qua!) Ci sarà un motivo, no <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 PERCHÉ COLOREEEEEE à‡Aà‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 C.i.p. gu Colora in pace.#nosense #princenabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ci sarà un motivo, no <3 l'eccexi1 che conferma la regola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Bene, ora ti copio <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.