Vai al commento

Prezzi di X e Y

DarthMizu

Post raccomandati

Io ho visto al gamestop la bellezza di 44,90 euro ma non so °>°

si, 45€ però stamane mi è arrivata una mail del gamestop che diceva 40€. Ho controllato sul sito e dice 45€. vabbè, chissene io preparo 40 lo stesso, visto che 5 li ho già  dati alla prenotazione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito della promozione GameStop... Io l'avevo prenotato quando c'era la promo "2 giochi + 9,98" e adesso l'hanno abbasata a 1€, spero vivamente che non mi freghino quei 8,98€, anche se penso proprio di sà­... Vedo se riesco a farmeli scontare ugualmente ma non ci spero più di tanto :/

GameStop ha abbassato X e Y a 39,98! Se lo segnalate ad amazon tramite l'apposita opzione lo abbassano anche là­! :)

Su amazon per riceverlo il 14 devo pagare 47 e qualcosa, ho segnalato il prezzo di gamestop spero che l'abbassino pure su amazon altrimenti tanto vale che lo ordino su gamestop e risparmio .-. anche se lo dovessi ricevere il 15 massimo il 16

Link al commento

Niente, li hanno rialzati a 44,98 e anche la promo è tornata a 2 giochi + 9,98 secondo quanto dice il sito, peró la newsletter dice che costano 39,98 e la promo è a 1€... Boh, a questo punto non so cosa pensare, se non che GameStop ha un'organizzazione di M...

Link al commento

son soldi :D

non è un disastro xk sapevamo tutti che costava 45€ come tutti i giochi pokèmon all'uscita. Quindi anche se abbassano e poi rialzano a 45 chissene. 45 è un buon prezzo per un gioco. mica i 70€ per produzioni triplaM(e*da). xD

Link al commento

Ma su nintendo eshop sarà  disponibile da quando?

Il 12 ottobre, probabilmente dalla mezzanotte italiana si potrà  cominciare il download del gioco :) (non è ufficiale il lancio di mezzanotte, è una mia ipotesi basata sul fatto che l'hanno già  fatto per altri giochi).

Ah, comunque oggi sono andato al GS e mi hanno detto che la promo a 1 e i giochi a 39,98 sono degli errori della newsletter... Quindi tutto come prima.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...