Ny4n93 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io ho visto al gamestop la bellezza di 44,90 euro ma non so °>° si, 45€ però stamane mi è arrivata una mail del gamestop che diceva 40€. Ho controllato sul sito e dice 45€. vabbè, chissene io preparo 40 lo stesso, visto che 5 li ho già dati alla prenotazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A proposito della promozione GameStop... Io l'avevo prenotato quando c'era la promo "2 giochi + 9,98" e adesso l'hanno abbasata a 1€, spero vivamente che non mi freghino quei 8,98€, anche se penso proprio di sà... Vedo se riesco a farmeli scontare ugualmente ma non ci spero più di tanto :/GameStop ha abbassato X e Y a 39,98! Se lo segnalate ad amazon tramite l'apposita opzione lo abbassano anche là! Su amazon per riceverlo il 14 devo pagare 47 e qualcosa, ho segnalato il prezzo di gamestop spero che l'abbassino pure su amazon altrimenti tanto vale che lo ordino su gamestop e risparmio .-. anche se lo dovessi ricevere il 15 massimo il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Niente, li hanno rialzati a 44,98 e anche la promo è tornata a 2 giochi + 9,98 secondo quanto dice il sito, peró la newsletter dice che costano 39,98 e la promo è a 1€... Boh, a questo punto non so cosa pensare, se non che GameStop ha un'organizzazione di M... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma in fin dei conti quando si tratta di 5€ non è tutto 'sto disastro dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma in fin dei conti quando si tratta di 5€ non è tutto 'sto disastro dai son soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 son soldi non è un disastro xk sapevamo tutti che costava 45€ come tutti i giochi pokèmon all'uscita. Quindi anche se abbassano e poi rialzano a 45 chissene. 45 è un buon prezzo per un gioco. mica i 70€ per produzioni triplaM(e*da). xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io invece lo prendo Gratis con la Gift Card che mi hanno regalato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma su nintendo eshop sarà disponibile da quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma su nintendo eshop sarà disponibile da quando?Il 12 ottobre, probabilmente dalla mezzanotte italiana si potrà cominciare il download del gioco (non è ufficiale il lancio di mezzanotte, è una mia ipotesi basata sul fatto che l'hanno già fatto per altri giochi).Ah, comunque oggi sono andato al GS e mi hanno detto che la promo a 1 e i giochi a 39,98 sono degli errori della newsletter... Quindi tutto come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.