Vai al commento

Sono iooo

Guest Axel(TylerDurden)

Post raccomandati

Guest Axel(TylerDurden)

Ciao, ho voluto creare un account da utilizzare solo per il gdr spero non sia un problema :)
ah Sono il vecchio Tyler durden il vecchio Esteban per intenderci <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Axel(TylerDurden)

Ma se ci sei appena entrato...  :sweat:

Se intendi nel GdR, devi registrarti di nuovo perché non siete già  registrati.

Intendo nel Gdr! non è che sono scemo non mi metto mi piace alle cose da solo l'ho fatto solo per poter giocare come tutti..

Se vi da cosi fastidio lo elimino, cristo

Link al commento

Intendo nel Gdr! non è che sono scemo non mi metto mi piace alle cose da solo l'ho fatto solo per poter giocare come tutti..

Se vi da cosi fastidio lo elimino, cristo

Allora, prima di tutto abbassiamo i toni, perché io ho semplicemente chiesto il motivo.

Come seconda cosa, se hai avuto problemi bastava chiedere allo staff, visto che comunque hai accesso con il primo account, noi ti stiamo avvisando che stai infrangendo il regolamento avendo creato e stando usando un doppio account.

Ripeto quello che ti ho detto prima:

Se intendi nel GdR, devi registrarti di nuovo perché non siete già  registrati.

E aggiungo: GdR e Community sono collegati, sì, ma comunque c'è bisogno di una nuova registrazione, perché non sono collegati di server, se così ti posso far capire. E comunque al momento il GdR è in manutenzione per fare un Upgrade al server, cosa che se non si faceva non permetteva a voi utenti di registrarvi e giocare.

gn5ipUW.png

Link al commento

Guest Axel(TylerDurden)

Allora, prima di tutto abbassiamo i toni, perché io ho semplicemente chiesto il motivo.

Come seconda cosa, se hai avuto problemi bastava chiedere allo staff, visto che comunque hai accesso con il primo account, noi ti stiamo avvisando che stai infrangendo il regolamento avendo creato e stando usando un doppio account.

Ripeto quello che ti ho detto prima:

E aggiungo: GdR e Community sono collegati, sì, ma comunque c'è bisogno di una nuova registrazione, perché non sono collegati di server, se così ti posso far capire. E comunque al momento il GdR è in manutenzione per fare un Upgrade al server, cosa che se non si faceva non permetteva a voi utenti di registrarvi e giocare.

1) i miei toni sono bassissimi fidati

2) Ho chiesto aiuto svariate volte allo staff senza ricevere risposta, anche per MP , se non mi rispondete non è colpa mia!

3) Lo so che sto infrangendo il regolamento e mi scuso, ma in quell'altro profilo non mi voleva fare entrare!

4)Non voglio discutere, se vi do noia basta dirlo e mi tolgo dai <3

Link al commento

1) i miei toni sono bassissimi fidati

2) Ho chiesto aiuto svariate volte allo staff senza ricevere risposta, anche per MP , se non mi rispondete non è colpa mia!

3) Lo so che sto infrangendo il regolamento e mi scuso, ma in quell'altro profilo non mi voleva fare entrare!

4)Non voglio discutere, se vi do noia basta dirlo e mi tolgo dai <3

A me non è mai arrivato nessun MP da parte tua, sennò ti avrei risposto. Visto che siamo in discussione, dimmi che problemi ti da' spiegando per bene tutto e vedo se riesco a darti una mano. ^^

Anzi, mandami con l'account principale il MP, così con questo facciamo finta che non sia successo niente e chiudiamo tutto, ok?

(Questo account verrà  comunque bannato)

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...