MegaBisharp Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Questo è il problema che ho.Non mi aggiorna più le mie iscrizione, ad esempio i miei youtuber hanno caricato nuovi video ma non me li aggiorna e quando vado a "Le mie Iscrizioni" vedo ancora video vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E' un problema temporaneo di tutto Youtube, stanno già sistemando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E' un problema temporaneo di tutto Youtube, stanno già sistemando. Ah, grazie mille per la risposta e la velocità Mica sai dove potrei leggere un articolo più dettagliato sul problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ah, grazie mille per la risposta e la velocità Mica sai dove potrei leggere un articolo più dettagliato sul problema? No mi dispiace, ma ieri sera sulla home page di Youtube c' era scritto "Stiamo risolvendo i problemi riguardanti le notifiche ai canali" (Non proprio così ma era quello il senso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 No mi dispiace, ma ieri sera sulla home page di Youtube c' era scritto "Stiamo risolvendo i problemi riguardanti le notifiche ai canali" (Non proprio così ma era quello il senso). Okok, capito grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.