Vai al commento

Sogno premonitore?

MegaLucario

Post raccomandati

Ieri sera ho fatto uno strano sogno:

Ero in una scuola con un mio amico e stavamo lottando su pokemon y ma non era una lotta normale perché in campo tutti e due avevamo 4 pokemon. quando poi ho attaccato (avevo due houndomm e due charizard) ho fatto usare a tutti lanciafiamme e invece di attaccare uno dopo l'altro hanno attaccato tutti insieme convertendo i lanciafiamme su un sol pokemon e invece della scritta "charizard usa lanciafiamme" è uscito " usate tutti lanciafiamme." E poi sconfitto il pokemon è uscito "bulbasaur è stato mandato ko da una mossa multipla"

Che dite potrei aver sognato le lotte 4vs4 e un nuovo tipo di mossa.

Voi che dite vi piacerebbe io intanto sono ancora sconvolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se mangio troppe banane durante il giorno, mentre dormo mi sogno le banane che mi menano.

Credo che tu abbia semplicemente esagerato con "X e Y" in questi giorni, e durante la notte hai avuto un overdose di Pokémon.

Link al commento

Mosse multiple? Sarebbero fighe, ma non riesco a capire quale utilità  potrebbero avere rispetto a due attacchi su uno stesso avversario, oltre a fare un unico grande danno anzichè due minori separati. E se i rumor delle mosse a doppio tipo fossero stati interpretati male da chi ha ricevuto la notizia e poi li ha scritti potrebbe in realtà  riferirsi a queste, anche se le possibilità  sono minime.

Link al commento

Mosse multiple? Sarebbero fighe, ma non riesco a capire quale utilità  potrebbero avere rispetto a due attacchi su uno stesso avversario, oltre a fare un unico grande danno anzichè due minori separati. E se i rumor delle mosse a doppio tipo fossero stati interpretati male da chi ha ricevuto la notizia e poi li ha scritti potrebbe in realtà  riferirsi a queste, anche se le possibilità  sono minime.

L' utilità  è che se prima attacca un tuo pokemon poi non puoi sapere se anche un secondo tuo pokemon riuscirà  ad attaccare perchè mandato ko. in questo modo tutti i pokemon attaccano (usando la stessa mossa) e anche se il pokemon avversario ti manda ko un pokemon tu ormai hai attaccato, oppure aumenterà  la potenza della mossa oltre ad essere moltiplicata x4 diventerà  anche più forte

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...