MegaLucario Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ieri sera ho fatto uno strano sogno:Ero in una scuola con un mio amico e stavamo lottando su pokemon y ma non era una lotta normale perché in campo tutti e due avevamo 4 pokemon. quando poi ho attaccato (avevo due houndomm e due charizard) ho fatto usare a tutti lanciafiamme e invece di attaccare uno dopo l'altro hanno attaccato tutti insieme convertendo i lanciafiamme su un sol pokemon e invece della scritta "charizard usa lanciafiamme" è uscito " usate tutti lanciafiamme." E poi sconfitto il pokemon è uscito "bulbasaur è stato mandato ko da una mossa multipla"Che dite potrei aver sognato le lotte 4vs4 e un nuovo tipo di mossa.Voi che dite vi piacerebbe io intanto sono ancora sconvolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ganzo ma alquanto improbabile direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Secondo me hai solo mangiato pesante la sera prima.No a parte gli scherzi, sarebbe fiera una mossa multipla. Io credo ai sogni premonitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io se mangio troppe banane durante il giorno, mentre dormo mi sogno le banane che mi menano. Credo che tu abbia semplicemente esagerato con "X e Y" in questi giorni, e durante la notte hai avuto un overdose di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 lolwut ? comunque sì la cosa che le mosse tutte insieme colpiscano un solo pokémon mi piace non poco ; invece le lotte 4 vs 4 le hai sognate perché sono nei rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Penso che tu abbia sognato un po' troppo D: Hanno già introdotto delle nuove modalità di lotta,e le lotte 3vs3 introdotte nella quinta non sono state molto apprezzate,non farebbero mai un azzardo del genere,per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io ho sognato la ME di abomasnow pensa un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 bellissimo , ma molto improbabile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Che abbia mangiato pesante è improbabile visto che ho bevuto solo un bicchiere di latte comunque era molto dettagliato per essere uno dei miei sogni oltretutto la grafica era quella di pokemon x e y e si vedeva anche quando si accendeva il 3ds e si avviava il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non credi sia una discussione da Bar? °°".Boh, non credo ai sogni premonitori, e mi sembra abbastanza improbabile. E menomale, non mi piacerebbe proprio. Che schifo D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 lol...ieri sera ho sognato la mega evo di areodactyl e lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 No non è un overdose di pokemon perché ormai è più di una settimana che ho iniziato la scuola e con le varie interrogazioni non ho avuto il tempo di pensarci Mi stanno massacrando di compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 la feature 4vs4 le avevo ipotizate io personalmente non molto tempo fà , ci credei che un giorno lo implementassero dopo l'annuncio che la battaglia tripla e tornata in azione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mosse multiple? Sarebbero fighe, ma non riesco a capire quale utilità potrebbero avere rispetto a due attacchi su uno stesso avversario, oltre a fare un unico grande danno anzichè due minori separati. E se i rumor delle mosse a doppio tipo fossero stati interpretati male da chi ha ricevuto la notizia e poi li ha scritti potrebbe in realtà riferirsi a queste, anche se le possibilità sono minime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 sarebbero fantastiche le mosse multiple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mosse multiple? Sarebbero fighe, ma non riesco a capire quale utilità potrebbero avere rispetto a due attacchi su uno stesso avversario, oltre a fare un unico grande danno anzichè due minori separati. E se i rumor delle mosse a doppio tipo fossero stati interpretati male da chi ha ricevuto la notizia e poi li ha scritti potrebbe in realtà riferirsi a queste, anche se le possibilità sono minime.L' utilità è che se prima attacca un tuo pokemon poi non puoi sapere se anche un secondo tuo pokemon riuscirà ad attaccare perchè mandato ko. in questo modo tutti i pokemon attaccano (usando la stessa mossa) e anche se il pokemon avversario ti manda ko un pokemon tu ormai hai attaccato, oppure aumenterà la potenza della mossa oltre ad essere moltiplicata x4 diventerà anche più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 wow, io invece stanotte ho sognato la mega evoluzione di manetric speriamo si avveri perchè era davvero ganza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 mai sia, già le lotte triple non le gradisco più di tanto... ora quadruple no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Magari le famose mosse doppio tipo, sono queste.Cioè si uniscono più mosse formandone una con più tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Almeno le mosse doppio tipo non mi schiferebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.