Pokevincy Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ieri su gamestop.it ho ordinato Pokemon Y, ma poi ho annullato l'ordine!Ovviamente i soldi sono stati presi, ma hanno detto che ci sarà un rimborso (Tra 10,15 giorni)Ora la mia paura è che non riesca a pagare l'altro sito su cui ho ordinato Pokemon Y, perchè i soldi sulla mia postepay verranno messi solo 10-15 giorni dopo.Sono preoccupato!Aiuto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non puoi intanto caricare altri soldi sulla postepay ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non puoi intanto caricare altri soldi sulla postepay ? No! Basta caricare soldi.. XD Comunque vorrei usare questo saldo e che mi venga ritornato u.u Sono preoccupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 No! Basta caricare soldi.. XD Comunque vorrei usare questo saldo e che mi venga ritornato u.u Sono preoccupato Hai già contattato il Servizio Clienti..., perciò non ti resta che attendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ti consiglio di ricaricarti la PostePay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.