Manuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sicuramente è una brava persona, ma non apprezzo coloro che si comportano in un certo modo o cercano di imitare così evidentemente le altre persone solo per essere accettati dagli altri (in questo caso, dal pubblico di YouTube). Sicuramente dentro è una persona insicura o comunque sa che così fa crescere la propria popolarità . Nei momenti in cui circa di imitare PewDiePie lo trovo alquanto irritante, anche un po' penoso, per il resto, ripeto, mi sembra una brava persona (anche se come tutti i youtuber, ogni tanto fa qualche riferimento non proprio per un pubblico di ragazzi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Più falso dei soldi del Monopoli, lo odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Favij non lo sopporto.Preferisco PDV o Deidaria14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 io! sto anche facendo un disegno da inviare al punto posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 N.E.V.E.R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Lo seguo, all'inizio mi faceva impazzire ma ora sta un po' calando. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Bhe.. Io lo ritengo piu' simpatico di PewDiePie (ehm.. PewMuoriTorta ?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 lo conosco,ma non lo seguo e sinceramente non capisco cosa ci sia di divertente nei suoi video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io lo seguo,mi fa ridere....diciamo che è il PewDiePie italiano,solo che PDP ha molta più esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Lo seguo, all'inizio mi faceva impazzire ma ora sta un po' calando. :c Hai ragione,fino a circa 1/2 mesi fa era uno dei miei youtuber preferiti(lo seguo da quando aveva 40.000 iscritti) ,poi ha iniziato a fare gag e battute sempre più forzate.Adesso riesco a seguire i suoi video a malapena.Sforzandosi così tanto di far ridere ha ottenuto il risultato opposto:Non è più divertente. Continuo a guardare i suoi video sperando in qualche cambiamento ma le mie speranze di rivedere il vecchio Favij stanno calando sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Si sa che copia PewDiePie, con la differenza che Pewds fa ridere e non finge. Io Favij lo trovo ridicolo, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A me fa ridere un sacco vedete i video di scribblenauts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A me fa ridere un sacco vedete i video di scribblenauts Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nah, mi è capitato di vedere qualche suo video... Ma preferisco altri Youtuber. P.s. Ormai PewDiePie è diventato lo strumento di comparazione per chi fa video su Youtube lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nah, mi è capitato di vedere qualche suo video... Ma preferisco altri Youtuber. P.s. Ormai PewDiePie è diventato lo strumento di comparazione per chi fa video su Youtube lol Un conto è fare 2-3 giochi simili...ma sto qua è la copia spudorata di pewds...ha le stesse pics,gli stessi giochi e si comporta come pewds (in maniera ridicola)..logico che chi non capisce l'inglese può andargli più che bene uno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bah,come ragazzo è anche simpatico,ma è un po' "falso",le gag e le battute le fa per sforzo,e il risultato ne risente.Oltre al fatto che copia Pewdiepie,ma vabbè lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 copia spudorata di pewdiepie.-fan art del mostro di amnesia-stessi giochi che gioca-"stranamente", anche a favij piace il padre con il figlio in happy wheels, "stranamente"-stesso font in alcune copertine di video (momenti migliori, etc) ci manca il brofist e siamo a cavallo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io trovo Favij parecchio fastidioso, ma probabilmente se avessi 10 anni di meno sarei suo fan pure io xD. Da ragazzino mi sarei divertito a seguire un tipetto esuberante che non fa altro che ridere per ogni cosa e sparare idiozie, quindi capisco perfettamente il suo successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sì lo seguo non sono una fan assidua, vedo qualche volta i suoi video. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lo guardo ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Beh, diciamo che non lo seguo, guardo soltanto qualche video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho visto qualche sio video e non mi dispiace come youtuberAnche se per quanto riguarda videogiochi il mio canale di riferimento è "parliamo di videogiochi".Magari sarà meno comico ma a me diverte molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Lo trovo ridicolo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mmmmmmh, boh. Il fatto è che mi devo trattenere sul Forum.Io lo odio a morte e ho delle motivazioni c:Urla troppo e senza un senso logico. Ride falsamente, è palese, non negatelo. In tutti i suoi video ci sono SEMPRE almeno 2 momenti "VIDEOGIOCO/MOMENTO/CADUTA/EPPIUILS PIù EPICO DI SEMPRE/PIù FANTASTICHERRIMO DI SEMPRE/PIù BELLO DEL MONDO, ecc...". Copia ancor più palesemente PewDiePie; cavolo, stesse serie e stesso spam della ragazza. E' il cavolo di capostipite dei Bimbi Nutella Gameplayer che intasano Youtube di Gameplay: non se ne può più, basta: l'originalità è ormai nelle mani di pochi. E infine, il motivo per cui lo odio di più è il suo Fandom: la maggior parte sono cerebrolesi che sotto i video commentano: "Favirisponde: inizi il video leccando Cat Mario e saltando sul letto con un pigiama a pallini? Spolliciate per farglielo leggere<3<3".A parte la genialità di certe proposte, sapete la parte peggiore qual'è? E' che lui FA TUTTO. Tutto ciò che gli chiedi lo fa, e solamente per racimolare quei 200 iscritti al giorno assolutamente NON meritati che lo portano ad avere millemila visualizzazioni e conseguenti millemila euri.E' per gente come lui che oggi si hanno canali come "Frank Matano Games" o "Andrea Diprè Platinum Channel".Ovviamente è un mio pensiero ed Haters Gonna Hate.Vi linko il video del buon Fuochico, che ha espresso davvero un pensiero comune:https://www.youtube.com/watch?v=CfSDJVL873k&list=TLy7a2Lg-_92LOHCADy7zx1RvFTk3B7nOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.