Vai al commento

Chi segue Favij?

145 utenti hanno votato

1. 1. Segui Favij su Youtube?

• Si
      55
    • No
      90

Post raccomandati

Inviato

Sicuramente è una brava persona, ma non apprezzo coloro che si comportano in un certo modo o cercano di imitare così evidentemente le altre persone solo per essere accettati dagli altri (in questo caso, dal pubblico di YouTube). Sicuramente dentro è una persona insicura o comunque sa che così fa crescere la propria popolarità . Nei momenti in cui circa di imitare PewDiePie lo trovo alquanto irritante, anche un po' penoso, per il resto, ripeto, mi sembra una brava persona (anche se come tutti i youtuber, ogni tanto fa qualche riferimento non proprio per un pubblico di ragazzi).

Inviato

Lo seguo, all'inizio mi faceva impazzire ma ora sta un po' calando. :c

Hai ragione,fino a circa 1/2 mesi fa era uno dei miei youtuber preferiti(lo seguo da quando aveva 40.000 iscritti) ,poi ha iniziato a fare gag e battute sempre più forzate.Adesso riesco a seguire i suoi video a malapena.Sforzandosi così tanto di far ridere ha ottenuto il risultato opposto:Non è più divertente.

Continuo a guardare i suoi video sperando in qualche cambiamento ma le mie speranze di rivedere il vecchio Favij stanno calando sempre di più:(

Inviato

Si sa che copia PewDiePie, con la differenza che Pewds fa ridere e non finge. Io Favij lo trovo ridicolo, mi dispiace.

Inviato

Nah, mi è capitato di vedere qualche suo video... Ma preferisco altri Youtuber.

P.s. Ormai PewDiePie è diventato lo strumento di comparazione per chi fa video su Youtube lol

Inviato

Nah, mi è capitato di vedere qualche suo video... Ma preferisco altri Youtuber.

P.s. Ormai PewDiePie è diventato lo strumento di comparazione per chi fa video su Youtube lol

Un conto è fare 2-3 giochi simili...ma sto qua è la copia spudorata di pewds...ha le stesse pics,gli stessi giochi e si comporta come pewds (in maniera ridicola)..logico che chi non capisce l'inglese può andargli più che bene uno così

Inviato

Bah,come ragazzo è anche simpatico,ma è un po' "falso",le gag e le battute le fa per sforzo,e il risultato ne risente.

Oltre al fatto che copia Pewdiepie,ma vabbè lol

Inviato

copia spudorata di pewdiepie.

-fan art del mostro di amnesia

-stessi giochi che gioca

-"stranamente", anche a favij piace il padre con il figlio in happy wheels, "stranamente"

-stesso font in alcune copertine di video (momenti migliori, etc)

ci manca il brofist e siamo a cavallo lol.

Inviato

Io trovo Favij parecchio fastidioso, ma probabilmente se avessi 10 anni di meno sarei suo fan pure io xD. Da ragazzino mi sarei divertito a seguire un tipetto esuberante che non fa altro che ridere per ogni cosa e sparare idiozie, quindi capisco perfettamente il suo successo :stupid:

Inviato

Ho visto qualche sio video e non mi dispiace come youtuber

Anche se per quanto riguarda videogiochi il mio canale di riferimento è "parliamo di videogiochi".

Magari sarà  meno comico ma a me diverte molto di più :sisi:

Inviato

Mmmmmmh, boh. Il fatto è che mi devo trattenere sul Forum.
Io lo odio a morte e ho delle motivazioni c:
Urla troppo e senza un senso logico. Ride falsamente, è palese, non negatelo. In tutti i suoi video ci sono SEMPRE almeno 2 momenti "VIDEOGIOCO/MOMENTO/CADUTA/EPPIUILS PIù EPICO DI SEMPRE/PIù FANTASTICHERRIMO DI SEMPRE/PIù BELLO DEL MONDO, ecc...". Copia ancor più palesemente PewDiePie; cavolo, stesse serie e stesso spam della ragazza. E' il cavolo di capostipite dei Bimbi Nutella Gameplayer che intasano Youtube di Gameplay: non se ne può più, basta: l'originalità  è ormai nelle mani di pochi. E infine, il motivo per cui lo odio di più è il suo Fandom: la maggior parte sono cerebrolesi che sotto i video commentano: "Favirisponde: inizi il video leccando Cat Mario e saltando sul letto con un pigiama a pallini? Spolliciate per farglielo leggere<3<3".
A parte la genialità  di certe proposte, sapete la parte peggiore qual'è? E' che lui FA TUTTO. Tutto ciò che gli chiedi lo fa, e solamente per racimolare quei 200 iscritti al giorno assolutamente NON meritati che lo portano ad avere millemila visualizzazioni e conseguenti millemila euri.
E' per gente come lui che oggi si hanno canali come "Frank Matano Games" o "Andrea Diprè Platinum Channel".
Ovviamente è un mio pensiero ed Haters Gonna Hate.

Vi linko il video del buon Fuochico, che ha espresso davvero un pensiero comune:
https://www.youtube.com/watch?v=CfSDJVL873k&list=TLy7a2Lg-_92LOHCADy7zx1RvFTk3B7nOM

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...