Vai al commento


Chi segue Favij?


  

145 utenti hanno votato

  1. 1. Segui Favij su Youtube?

    • Si
      55
    • No
      90


Post raccomandati

Sicuramente è una brava persona, ma non apprezzo coloro che si comportano in un certo modo o cercano di imitare così evidentemente le altre persone solo per essere accettati dagli altri (in questo caso, dal pubblico di YouTube). Sicuramente dentro è una persona insicura o comunque sa che così fa crescere la propria popolarità . Nei momenti in cui circa di imitare PewDiePie lo trovo alquanto irritante, anche un po' penoso, per il resto, ripeto, mi sembra una brava persona (anche se come tutti i youtuber, ogni tanto fa qualche riferimento non proprio per un pubblico di ragazzi).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo seguo, all'inizio mi faceva impazzire ma ora sta un po' calando. :c

Hai ragione,fino a circa 1/2 mesi fa era uno dei miei youtuber preferiti(lo seguo da quando aveva 40.000 iscritti) ,poi ha iniziato a fare gag e battute sempre più forzate.Adesso riesco a seguire i suoi video a malapena.Sforzandosi così tanto di far ridere ha ottenuto il risultato opposto:Non è più divertente.

Continuo a guardare i suoi video sperando in qualche cambiamento ma le mie speranze di rivedere il vecchio Favij stanno calando sempre di più:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, mi è capitato di vedere qualche suo video... Ma preferisco altri Youtuber.

 

P.s. Ormai PewDiePie è diventato lo strumento di comparazione per chi fa video su Youtube lol

 

Un conto è fare 2-3 giochi simili...ma sto qua è la copia spudorata di pewds...ha le stesse pics,gli stessi giochi e si comporta come pewds (in maniera ridicola)..logico che chi non capisce l'inglese può andargli più che bene uno così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

copia spudorata di pewdiepie.


-fan art del mostro di amnesia


-stessi giochi che gioca


-"stranamente", anche a favij piace il padre con il figlio in happy wheels, "stranamente"


-stesso font in alcune copertine di video (momenti migliori, etc)


 


ci manca il brofist e siamo a cavallo lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo Favij parecchio fastidioso, ma probabilmente se avessi 10 anni di meno sarei suo fan pure io xD. Da ragazzino mi sarei divertito a seguire un tipetto esuberante che non fa altro che ridere per ogni cosa e sparare idiozie, quindi capisco perfettamente il suo successo :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmmmh, boh. Il fatto è che mi devo trattenere sul Forum.
Io lo odio a morte e ho delle motivazioni c:
Urla troppo e senza un senso logico. Ride falsamente, è palese, non negatelo. In tutti i suoi video ci sono SEMPRE almeno 2 momenti "VIDEOGIOCO/MOMENTO/CADUTA/EPPIUILS PIù EPICO DI SEMPRE/PIù FANTASTICHERRIMO DI SEMPRE/PIù BELLO DEL MONDO, ecc...". Copia ancor più palesemente PewDiePie; cavolo, stesse serie e stesso spam della ragazza. E' il cavolo di capostipite dei Bimbi Nutella Gameplayer che intasano Youtube di Gameplay: non se ne può più, basta: l'originalità  è ormai nelle mani di pochi. E infine, il motivo per cui lo odio di più è il suo Fandom: la maggior parte sono cerebrolesi che sotto i video commentano: "Favirisponde: inizi il video leccando Cat Mario e saltando sul letto con un pigiama a pallini? Spolliciate per farglielo leggere<3<3".
A parte la genialità  di certe proposte, sapete la parte peggiore qual'è? E' che lui FA TUTTO. Tutto ciò che gli chiedi lo fa, e solamente per racimolare quei 200 iscritti al giorno assolutamente NON meritati che lo portano ad avere millemila visualizzazioni e conseguenti millemila euri.
E' per gente come lui che oggi si hanno canali come "Frank Matano Games" o "Andrea Diprè Platinum Channel".
Ovviamente è un mio pensiero ed Haters Gonna Hate.



Vi linko il video del buon Fuochico, che ha espresso davvero un pensiero comune:
https://www.youtube.com/watch?v=CfSDJVL873k&list=TLy7a2Lg-_92LOHCADy7zx1RvFTk3B7nOM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...