Vai al commento

[Spoiler] Rivelata l'ombra della nuova evoluzione di Eevee?

RayquazaLegend

Post raccomandati

Può essere che quest'ombra è fake, ma è davvero probabile che rivelino l'eeveelution Drago! Con Sylveon hanno fatto di tutto, come con la MegaEvo Y di Mewtwo. Mentre per Mewtwo X ne hanno dato solo un'anticipazione a Smash. Potrebbe succedere così anche per l'Eeveelution Drago, l'anticipo è l'avviso dato ieri, e domani verrà  rivelato.

Questo si, dico che l'immagine è assolutamente fake, mentre credo che abbiamo una grandissima possibilità  di avere l'altra evoluzione domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pagina DA del creatore: (da notare sdentato di dragontrainer :D )

6604476dracoreon.png

Chiedo ad un mod di chiudere..

Allora ho sbagliato link dell'utente di DA, oppure qualcuno l'ha copiato poche ore fa.

Questo si, dico che l'immagine è assolutamente fake, mentre credo che abbiamo una grandissima possibilità  di avere l'altra evoluzione domani.

Speriamo! TwT

Link al commento

Allora ho sbagliato link dell'utente di DA, oppure qualcuno l'ha copiato poche ore fa.

Speriamo! TwT

Potresti gentilmente modificare il primo post indicando l'ombra come fake (postando la mia immagine ( >∀<)o彡゚)

Link al commento

Di solito quando hanno introdotto nuove evoluzioni di eevee ne hanno sempre aggiunte due (Espeon - Umbreon --- Glaceon - Leafeon), quindi non è da escludere un' altra eventuale evoluzione oltre a Sylveon. Ipotizzando che non si tratti di un fake, credo che un evo-eevee di tipo drago sarebbe davvero carina, la sto aspettando anch'io da parecchio tempo. Tuttavia l'immagine che si intravede su Deviant Art dimostra che si tratta di una semplice fan art. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...