Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Può essere che quest'ombra è fake, ma è davvero probabile che rivelino l'eeveelution Drago! Con Sylveon hanno fatto di tutto, come con la MegaEvo Y di Mewtwo. Mentre per Mewtwo X ne hanno dato solo un'anticipazione a Smash. Potrebbe succedere così anche per l'Eeveelution Drago, l'anticipo è l'avviso dato ieri, e domani verrà rivelato. Questo si, dico che l'immagine è assolutamente fake, mentre credo che abbiamo una grandissima possibilità di avere l'altra evoluzione domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Pagina DA del creatore: (da notare sdentato di dragontrainer )Chiedo ad un mod di chiudere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Pagina DA del creatore: (da notare sdentato di dragontrainer )Chiedo ad un mod di chiudere..Allora ho sbagliato link dell'utente di DA, oppure qualcuno l'ha copiato poche ore fa. Questo si, dico che l'immagine è assolutamente fake, mentre credo che abbiamo una grandissima possibilità di avere l'altra evoluzione domani.Speriamo! TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Wow evee drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Allora ho sbagliato link dell'utente di DA, oppure qualcuno l'ha copiato poche ore fa. Speriamo! TwT Potresti gentilmente modificare il primo post indicando l'ombra come fake (postando la mia immagine ( >∀<)o彡゚) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Potresti gentilmente modificare il primo post indicando l'ombra come fake (postando la mia immagine ( >∀<)o彡゚) Non c'è bisogno, qualcuno chiuda la discussione TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Fallo altrimenti corriamo il rischi di altre discussioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Lo riveleranno domani forse? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Fallo altrimenti corriamo il rischi di altre discussioni.. Messa. Lo riveleranno domani forse? :O E' probabile che rivelino un'Eeveelution Drago, ma questa no purtroppo TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Si vedeva troppo che era Fake!Comunque domani è vicino, aspettiamoci di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Si vedeva troppo che era Fake! Comunque domani è vicino, aspettiamoci di tutto! Dall'ombra no, lo stile sembrava quello delle Eeveelution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 DEVE essere Spettro T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 DEVE essere Spettro T.T E' fake. E DEVE essere Drago :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 è un fake... il sito è deviantart... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E un fake .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero sia l'Eevee drago *-----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Doh é fake.Perché, perché, perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Di solito quando hanno introdotto nuove evoluzioni di eevee ne hanno sempre aggiunte due (Espeon - Umbreon --- Glaceon - Leafeon), quindi non è da escludere un' altra eventuale evoluzione oltre a Sylveon. Ipotizzando che non si tratti di un fake, credo che un evo-eevee di tipo drago sarebbe davvero carina, la sto aspettando anch'io da parecchio tempo. Tuttavia l'immagine che si intravede su Deviant Art dimostra che si tratta di una semplice fan art. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.