Aurasphere Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Passo la serata a pensare che l'indomani mi devo alzare per andare a scuola, mentre sto al pc e guardo I Robinson su K2 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 In genere le passo con gli amici (tutti i week-end), il resto della settimana casa con un buon libro o PC (causa lavoro :-/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackMultiSpace Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Di solito mi annoio e finisco per leggere qualcosa sul divano e messaggiare distrattamente, per ritrovarsi a letto alle undici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 come al solito LOL, forum e musica, antisociale a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 dormo.leggo.sto al pc.disegno.dormo.dormo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Nerdo duro sul Wii U \ 3DS, infastidisco il mio gatto (:C) e girovago sul web. Party hard in my room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 solitamente guardo un po di tv o sto al pc ma ultimamente in tv non c'è niente e a computer sempre la stessa storia, mi sto annoiando da morire e come se non bastasse il mio buon vecchio pokemon oro per gameboy color non salva più i dati T_T non vedo l' ora che arrivi il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 il sabato e alcune volte anche la domenica esco con i miei amici, invece gli altri giorni guardo la tv e\o sto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi ero completamente dimenticato di questa discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 bè, p.m. oppure disegno ,nintendo o leggo,dipende da che giorno è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.