Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Guardando su You tube ho trovato questo: *censurato*Spero che non mi abbia preceduta nessuno, in tal caso, mi scuso, ma non trovo la discussione! XD Che ne pensate? Per me questa serie sarà bellissima! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Credo non ti abbia preceduto nessuno ( ´ â–½ ` )ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non è ufficiale, è stato fatto da un altro sito prendendo spezzettoni da altri episodi xD (penso sia pure una sottospecie di spam involontario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sarò stato condizionato io,ma il doppiatore ha cercato di dare una voce meno bambinesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Credo non ti abbia preceduto nessuno ( ´ â–½ ` )ノ Davvero? *-* Che bello! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 KAME...HAME.... HAAAAAAAAA!!!!!!In italiano comunque è peggio del giapponese.Ps: per colpa tua ho dovuto smettere di ascoltare share the world. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Che bello **Ash mi sembra più maturo di voce, speriamo bene ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non è ufficiale, è stato fatto da un altro sito prendendo spezzettoni da altri episodi xD (penso sia pure una sottospecie di spam involontario) Lo sapevo che era troppo bello per essere vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 KAME...HAME.... HAAAAAAAAA!!!!!! In italiano comunque è peggio del giapponese. Ps: per colpa tua ho dovuto smettere di ascoltare share the world. fg Non è ufficiale, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 KAME...HAME.... HAAAAAAAAA!!!!!! In italiano comunque è peggio del giapponese. Ps: per colpa tua ho dovuto smettere di ascoltare share the world. fg Scusa, non volevo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mi spiace ma devo rimuovere il video perché contiene spam. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 comunque è "fake".. preso audio ita e buttato su trailer japponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non è ufficiale, tranquillo. E così ho smesso di ascoltare una delle mie canzoni preferite per niente. Comunque scommetto che il doppiaggio italiano rovinerà tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mi spiace ma devo rimuovere il video perché contiene spam. D: E qui pokemon millenium perde punti... Quando in un video c'è scritto un altro forum pokemon.. SPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 :O Scusa Mi spiace ma devo rimuovere il video perché contiene spam. D: :O Ecco, mi scuso con tutti, se vuoi puoi chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Figurati, non lo sapevi, non c'è nessun problema.Chiudo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.