Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ieri il canale di PokèmonJP ha pubblicato questo video: >http://youtu.be/2mN5RK-pKFU Come possiamo vedere, si parla di pokèmon smash e della promozione per chi acquista X e Y nei pokèmon center giapponesi.Chi lo acquisterà (in giappone) riceverà la figure del leggendario in base alla versione acquistata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le cose più belle capitano sempre ai giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le cose più belle capitano sempre ai giapponesi! Già ... come per le statuine di lugia e ho-ho. Dovevano darle anche qui e quando ero andato a ritirare il gioco mi fanno: "non le abbiamo". Allora cosa metti l'annuncio sul sito!!!! dfgdsfgdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 eccheccavolo! sono anche stupende! e noi ci prendiamo degli adesivi del cavolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E' inutile che continuate a disprezzare i giapponesi perché loro hanno le cose "più belle" perché non è cosi.Queste statuette è possibile averle solo se si acquista nei Pokemon Center (Non per forza giapponesi), quindi anche americani, inglesi, francesi ecc. potranno godere di questa promozione.Ovviamente in Italia no perché non abbiamo neanche un Pokemon Center, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E' inutile che continuate a disprezzare i giapponesi perché loro hanno le cose "più belle" perché non è cosi. Queste statuette è possibile averle solo se si acquista nei Pokemon Center (Non per forza giapponesi), quindi anche americani, inglesi, francesi ecc. potranno godere di questa promozione. Ovviamente in Italia no perché non abbiamo neanche un Pokemon Center, tutto qua. Appunto, il disprezzo viene proprio perchè manchiamo SOLO noi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dubito fortemente che statunitensi, francesi ed inglesi mettano le mani su quelle statuine...Tanto per cominciare, mi spiegate dove avete letto che esistono Pokémon Centers al di là di Giappone ed USA?Come si fa ad essere certi che la stessa promozione applicata per il Giappone sia estesa anche ad altri stati, sebbene in possesso di Pokemon Centers (negli USA ce ne saranno un paio contro la decina del Giappone e parliamo di uno stato che è 26 volte più esteso)?Non sono nemmeno sicura che sia possibile acquistare e farsi spedire oltreoceano alcuno dei prodotti proposti dai suddetti negozi... Eventualmente tali statuine saranno rintracciabili nei mesi successivi all'uscita di X e Y in negozi specializzati piuttosto che a fiere del fumetto, perciò non disperate, non tutti i gadget sfornati dai giapponesi ci sono preclusi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 *W* I giapponesi sono sempre fortunati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 giapponesi... hanno tutto ! pokèmon center immensi, eventi esclusivi e ste statuette strafigggghe !! mi trasferisco in giappone a sto punto xDda grande faccio la pokèmoncenterista in Itali xD mi adoreranno tuttti lol ! sto scherzando, eh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 giapponesi... hanno tutto ! pokèmon center immensi, eventi esclusivi e ste statuette strafigggghe !! mi trasferisco in giappone a sto punto xDda grande faccio la pokèmoncenterista in Itali xD mi adoreranno tuttti lol ! sto scherzando, eh ! Abbiamo la prima infermiera Joy italiana!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 MA Perché QUI IN QUESTA ITALIA NON ESISTE UN POKEMON CENTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi sto divorando le mani dall'invidia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.