Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Come potete leggere sul sito ufficiale del PGL: http://it.pokemon-gl.com/about/p_transfer/ sono stati ufficializzati i premi per la conversione dei vecchi punti sogno del dreamworld!!! Per poter usufruire di queste novità , gli utenti già registrati dovranno registrare una copia di Pokémon X o Pokémon Y entro le ore 8 (ora italiana) del 14 gennaio 2014!! Vi saranno anche dei premi speciali ricevibili in base ai risultati ottenuti nel vecchio Pokémon Global Link. E questa è l'anteprima del nuovo PGL!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Poi ero io copio e incollo le notizie e nessuno dice niente bah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Poi ero io copio e incollo le notizie e nessuno dice niente bah.. Sei stato il primo a rispondere, è ovvio che nessuno dice niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma cosa c'entra il titolo? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma cosa c'entra il titolo? :| 0.o qualcuno me l'ha modificato 0.oSistemato. Ma vorrei sapere chi me l'ha modificato 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sei stato il primo a rispondere, è ovvio che nessuno dice niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.