PandeTheGamer Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 salve ragazzi ho voluto pubblicare qui nella sezione di pokemon X&Y poichè mi sembra la sezione più adatta In questa serie giocherò a piu giochi possibili di pokemon prima dell' uscita della nuova generazione il 12 ottobre questo è il mio primo video e se avete qualche idea su come migliorarlo vi prego di scrivermelo nei commenti Primo episodio : Secondo episodio : Terzo episodio : Quarto episodio : Quinto episodio : Sesto episodio : Settimo episodio : Ottavo episodio : Nono episodio : Decimo episodio : Undicesimo episodio : Dodicesimo episodio : Tredicesimo episodio : Quattordicesimo episodio : Grazie per l' attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Molto bravo, però se vuoi un consiglio presentati nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 sei grande :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non so, mi sembra una sottospecie di spam questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 carucci , bravo ! che bello lo sprite di squrtle ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ho visto solo il primo video e mi sembri bravo , continua così , gli altri la guardo appena posso ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ci avevo pensato pure io ma non ne ho molta voglia di ricominciarli, ho rosso, gliallo, oro, zaffiro, rosso fuoco, diamante, platino, heartgold, bianco e bianco 2 già completi con più cose fatte possibili, e perderei tutto quanto.. Ultimamente sto facendo ogni tanto qualche sfida Wi-Fi su bianco 2 e i tornei al world tournament giusto per ingannare l' attesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sposto nella sezione Discussioni Pokémon, a mio parere più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 grazie mille a tutti per i commenti positivi non sapete quanto mi faccia piacere ^_^ davvero grazie comunque ho dimenticato una cosa nella descrizione se volete potete dirmi voi nei commenti nei video come devo fare la squadra oppure delle missioni da darmi tipo "batti la lega con 6 rattata al 5" e cose cosi =3 P.s scusate se non mi sono presentato ma stavo per andare a pranzo infatti ora mi presenterò nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Raga sto uppando il 10° video a breve sarà online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aggiornato con il decimo episodio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao ti consiglio di cominciare a giocare partendo dai giochi di 3a generazione.. perché puoi trasferirli su Diamante e perla.. che puoi puoi trasferirli su Bianco e nero e che puoi puoi trasferirli (con un server gts home-made o tramite desmume wifi..) ad un gioco di 5a gen. originale e da quello a pokemon x/y Se volete vi spiego come fare da emulatore è complicato però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Aggiornato con l' 11° episodio spero vi piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Gastly ti stava uccidendo perchè le mosse tipo normale non hanno effetto sugli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 dopo ci sono arrivato xD ma sono nabbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie mille comunque ho aggiornato il primo post anche il 12° episodio è pubblicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bueno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Aggiornato con il 13° e il 14° episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.