Vai al commento

Road to Pokemon X&Y

PandeTheGamer

Post raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho voluto pubblicare qui nella sezione di pokemon X&Y poichè mi sembra la sezione più adatta :) In questa serie giocherò a piu giochi possibili di pokemon prima dell' uscita della nuova generazione il 12 ottobre :) questo è il mio primo video e se avete qualche idea su come migliorarlo vi prego di scrivermelo nei commenti :D

Primo episodio : 

Secondo episodio : 

Terzo episodio : 

Quarto episodio : 

Quinto episodio : 

Sesto episodio : 

Settimo episodio : 

Ottavo episodio : 

Nono episodio : 

Decimo episodio : 

Undicesimo episodio : 

Dodicesimo episodio : 

Tredicesimo episodio : 

Quattordicesimo episodio : 

Grazie per l' attenzione :D

Inviato

Ci avevo pensato pure io ma non ne ho molta voglia di ricominciarli, ho rosso, gliallo, oro, zaffiro, rosso fuoco, diamante, platino, heartgold, bianco e bianco 2 già  completi con più cose fatte possibili, e perderei tutto quanto.. :(

Ultimamente sto facendo ogni tanto qualche sfida Wi-Fi su bianco 2 e i tornei al world tournament giusto per ingannare l' attesa.

Inviato

grazie mille a tutti per i commenti positivi :D non sapete quanto mi faccia piacere ^_^ davvero grazie comunque ho dimenticato una cosa nella descrizione :) se volete potete dirmi voi nei commenti nei video come devo fare la squadra oppure delle missioni da darmi tipo "batti la lega con 6 rattata al 5" e cose cosi =3 P.s scusate se non mi sono presentato ma stavo per andare a pranzo infatti ora mi presenterò nella sezione adatta :)

Inviato

Ciao ti consiglio di cominciare a giocare partendo dai giochi di 3a generazione.. perché puoi trasferirli su Diamante e perla.. che puoi puoi trasferirli su Bianco e nero e che puoi puoi trasferirli (con un server gts home-made o tramite desmume wifi..) ad un gioco di 5gen. originale e da quello a pokemon x/y :asduj1:

Se volete vi spiego come fare da emulatore :asduj1: è complicato però..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...