Vai al commento


Road to Pokemon X&Y


PandeTheGamer

Post raccomandati

salve ragazzi ho voluto pubblicare qui nella sezione di pokemon X&Y poichè mi sembra la sezione più adatta :) In questa serie giocherò a piu giochi possibili di pokemon prima dell' uscita della nuova generazione il 12 ottobre :) questo è il mio primo video e se avete qualche idea su come migliorarlo vi prego di scrivermelo nei commenti :D


Primo episodio : 

Secondo episodio : 

Terzo episodio : 

Quarto episodio : 

Quinto episodio : 

Sesto episodio : 

Settimo episodio : 

Ottavo episodio : 

Nono episodio : 

Decimo episodio : 

Undicesimo episodio : 

Dodicesimo episodio : 

Tredicesimo episodio : 

Quattordicesimo episodio : 

Grazie per l' attenzione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci avevo pensato pure io ma non ne ho molta voglia di ricominciarli, ho rosso, gliallo, oro, zaffiro, rosso fuoco, diamante, platino, heartgold, bianco e bianco 2 già  completi con più cose fatte possibili, e perderei tutto quanto.. :(

Ultimamente sto facendo ogni tanto qualche sfida Wi-Fi su bianco 2 e i tornei al world tournament giusto per ingannare l' attesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille a tutti per i commenti positivi :D non sapete quanto mi faccia piacere ^_^ davvero grazie comunque ho dimenticato una cosa nella descrizione :) se volete potete dirmi voi nei commenti nei video come devo fare la squadra oppure delle missioni da darmi tipo "batti la lega con 6 rattata al 5" e cose cosi =3 P.s scusate se non mi sono presentato ma stavo per andare a pranzo infatti ora mi presenterò nella sezione adatta :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ti consiglio di cominciare a giocare partendo dai giochi di 3a generazione.. perché puoi trasferirli su Diamante e perla.. che puoi puoi trasferirli su Bianco e nero e che puoi puoi trasferirli (con un server gts home-made o tramite desmume wifi..) ad un gioco di 5gen. originale e da quello a pokemon x/y :asduj1:


Se volete vi spiego come fare da emulatore :asduj1: è complicato però..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...