Infernape Eleven Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho finito la lega e sto cercando di farmi una squadra forte per lotte online o contro i miei amici. Avevo in mente una squadra che va bene sotto il sole. Esempio:Cresselia Mosse: Giornodisole Psichico Lucelunare e Solarraggio. Strumento: Avanzi o RocciacaldaMeganium: Sintesi Solarragio Giornodisole e ???Strumento: Bjouerba(non sono bravo in francese XD)Espeon: Mattindoro Psichico ??? e ??? Strumento: ???Infernape: Vampata Solaraggio Terremoto e Zuffa. Strumento: ErbachiaraE poi? Consigliatemi voi Pokémon mosse e strumenti. Pokémon che posso catturare in pokemon nero 2 e non altri.PS: possiedo tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non vorrei deluderti,ma Cresselia con Sunny Day è cannatissimo.Mettiti un Ninetales con Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Il problema é dove lo trovo vulpix con siccitá Per il resto che mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Drought è la DW Ability di Vulpix, quindi devi importartiun Vulpix preso nel Dream World oppure fartene breeddare uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bene per gli altri Pokémon che mi consigliate non vorrei levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Cosa mi consigliate è davvero importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon-z 3.0 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ho finito la lega e sto cercando di farmi una squadra forte per lotte online o contro i miei amici. Avevo in mente una squadra che va bene sotto il sole. Esempio:Cresselia Mosse: Giornodisole Psichico Lucelunare e Solarraggio. Strumento: Avanzi o RocciacaldaMeganium: Sintesi Solarragio Giornodisole e sonniferoStrumento: Bjouerba(non sono bravo in francese XD)Espeon: Mattindoro Psichico palla ombra E laccioerboso Strumento: cucchiaio tortoInfernape: Vampata Solaraggio Terremoto e Zuffa. Strumento: ErbachiaraE poi? Consigliatemi voi Pokémon mosse e strumenti. Pokémon che posso catturare in pokemon nero 2 e non altri.PS: possiedo tutti gli starterTangrowt con solareraggio forzantica focalcolpo vigorcolpo ab. ClorofillaMagnezone con scarica introforza(fuoco) cannonflash e riflessoSpero di esserti stato utile=)Ho aggiunto le mosse alla citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Tangrowt con solareraggio forzantica focalcolpo vigorcolpo ab. ClorofillaMagnezone con scarica introforza(fuoco) cannonflash e riflessoSpero di esserti stato utile=)Ho aggiunto le mosse alla citazioneGrazie mille!Avevo pensato di aggiungere anche Heatran ma poi non so chi levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.