Gygasword93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 TRE in francese = TROIS = TROISIGHT CAVALIERE in francese = KNIGHT TRE in francese = TROIS = SPIRITROISSPIRITO in francese = SPIRIT XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io spero nello spirito di un cavaliere che utilizza le due spade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 xOra immaginate tutto ciò su di una spada! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Si evolverà ancora, in pokèmon non mi viene in mente uno stadio evolutivo finale combinazione di soli due mostriciattoli... arrivano sempre a tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ^Dugtrio? NOPE Però generalmente sì, quelli di questo tipo sono fatti per una terza fase che somma le caratteristiche dei precedenti (più o meno bene). Francamente anch'io speravo nel cavaliere fantasma... qualcosa tipo Spirit Track ma beh... ci potrebbe sempre essere una terza fase Io me lo immagino così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mh... di certo staranno già affiorando diverse Fake sulla 3 evoluzionePerò, se dovesse essere a 3 spade... banale e deludente, come lo è già questa. Io prevedo più che altro uno scudo grande in mezzo con un volto "pauroso" e le due spade lateralmente che fluttuano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ecco la sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ecco la sua evoluzione hahahahaha dici che evolver così? Un PokéPiece!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Allora secondo me c'è il 75% che non abbia una terza evoluzione, già così non è bellissimo però metterlo con tre spade non sarebbe per nulla bello, secondo me invece se ci fosse un evoluzione ulteriore avrebbe sempre due spade ma questa volta le spade sarebbero sfoderate e impugnate da uno spirito (ovvero lo spirito rinchiuso nella spada) e potrebbe cambiare tipo da acciaio-spettro a lotta-spettro (forse ) e si potrebbe chiamare ghostblade (è un nome molto bello) e lo spirito potrebbe avere anche un elmo o un armatura forse! Spero che sia proprio così perchè dato che il tipo spettro è il mio preferito e non mi sta tanto a genio sapere di avere un pokémon di quel tipo quasi del tutto rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Potrebbe benissimo evolvere nello spirito di un leggendario samurai. E' di tipo spettro quindi tutto è possibile.Sarei proprio curioso in tal caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 se si evolve spero che invece di esserci 3 spade ci sia lo spirito che esce in parte e tiene le spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackMultiSpace Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Purtroppo temo che non si evolverò, ma ammetto che mi piacerebbe vedere il tanto chiacchierato spirito intrappolato nelle lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Le famiglie evolutive di tipo acciaio sono tutte basate sullo stesso sistema (Magnezone,Metagross,Klinklang), quindi non mi meraviglio piu di tanto. Honedge all'inizio non mi piaceva , poi pero' piano piano l'ho apprezzato. Doublade invece non mi piace per niente. La cosa che non si spiega è il colore. Perchè rosa? -__- (Resta comunque il fatto che quando si tolgono la fodera sono veramente brutti.)Forse per l'evoluzione finale ci potremmo aspettare 3 spade, ma sarebbe troppo banale. Spero che diventi un vero e proprio cavaliere o al massimo che si modifichi un pò (come Deino,Zweilous e Hydreigon, che allo stadio finale riprende le prime due evoluzioni ma è nettamente diverso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Le famiglie evolutive di tipo acciaio sono tutte basate sullo stesso sistema (Magnezone,Metagross,Klinklang), quindi non mi meraviglio piu di tanto. Honedge all'inizio non mi piaceva , poi pero' piano piano l'ho apprezzato. Doublade invece non mi piace per niente. La cosa che non si spiega è il colore. Perchè rosa? -__- (Resta comunque il fatto che quando si tolgono la fodera sono veramente brutti.)Forse per l'evoluzione finale ci potremmo aspettare 3 spade, ma sarebbe troppo banale. Spero che diventi un vero e proprio cavaliere o al massimo che si modifichi un pò (come Deino,Zweilous e Hydreigon, che allo stadio finale riprende le prime due evoluzioni ma è nettamente diverso).Scusa ma aron, riolu, tutti i coleottero - acciaio eccetera non evolvono affatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Non credo vadano più avanti di questa, Doublade mi sembra già abbastanza completo dall'aspetto, come Pokémon che può rappresentare una spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.