Vai al commento

[Spoiler] Teorie e Considerazioni su una possibile evoluzione di Doublade

Luke88

Post raccomandati

TRE in francese = TROIS

=  TROISIGHT 

CAVALIERE in francese = KNIGHT

TRE in francese = TROIS

=   SPIRITROIS

SPIRITO in francese = SPIRIT

XDXDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Dugtrio? NOPE

Però generalmente sì, quelli di questo tipo sono fatti per una terza fase che somma le caratteristiche dei precedenti (più o meno bene). Francamente anch'io speravo nel cavaliere fantasma... qualcosa tipo Spirit Track ma beh... ci potrebbe sempre essere una terza fase

Io me lo immagino così:

PlJ2Clw.png

Link al commento

Mh... di certo staranno già  affiorando diverse Fake sulla 3 evoluzione

Però, se dovesse essere a 3 spade... banale e deludente, come lo è già  questa.

Io prevedo più che altro uno scudo grande in mezzo con un volto "pauroso" e le due spade lateralmente che fluttuano

Link al commento

Allora secondo me c'è il 75% che non abbia una terza evoluzione, già  così non è bellissimo però metterlo con tre spade non sarebbe per nulla bello, secondo me invece se ci fosse un evoluzione ulteriore avrebbe sempre due spade ma questa volta le spade sarebbero sfoderate e impugnate da uno spirito (ovvero lo spirito rinchiuso nella spada) e potrebbe cambiare tipo da acciaio-spettro a lotta-spettro (forse :sisi:) e si potrebbe chiamare ghostblade (è un nome molto bello) e lo spirito potrebbe avere anche un elmo o un armatura forse! Spero che sia proprio così perchè dato che il tipo spettro è il mio preferito e non mi sta tanto a genio sapere di avere un pokémon di quel tipo quasi del tutto rosa! :sweat:  :sweat:  :sweat:

Link al commento

Le famiglie evolutive di tipo acciaio sono tutte basate sullo stesso sistema (Magnezone,Metagross,Klinklang), quindi non mi meraviglio piu di tanto. Honedge all'inizio non mi piaceva , poi pero' piano piano l'ho apprezzato. Doublade invece non mi piace per niente. La cosa che non si spiega è il colore. Perchè rosa? -__- (Resta comunque il fatto che quando si tolgono la fodera sono veramente brutti.)

Forse per l'evoluzione finale ci potremmo aspettare 3 spade, ma sarebbe troppo banale. Spero che diventi un vero e proprio cavaliere o al massimo che si modifichi un pò (come Deino,Zweilous e Hydreigon, che allo stadio finale riprende le prime due evoluzioni ma è nettamente diverso).

Link al commento

Le famiglie evolutive di tipo acciaio sono tutte basate sullo stesso sistema (Magnezone,Metagross,Klinklang), quindi non mi meraviglio piu di tanto. Honedge all'inizio non mi piaceva , poi pero' piano piano l'ho apprezzato. Doublade invece non mi piace per niente. La cosa che non si spiega è il colore. Perchè rosa? -__- (Resta comunque il fatto che quando si tolgono la fodera sono veramente brutti.)

Forse per l'evoluzione finale ci potremmo aspettare 3 spade, ma sarebbe troppo banale. Spero che diventi un vero e proprio cavaliere o al massimo che si modifichi un pò (come Deino,Zweilous e Hydreigon, che allo stadio finale riprende le prime due evoluzioni ma è nettamente diverso).

Scusa ma aron, riolu, tutti i coleottero - acciaio eccetera non evolvono affatto così
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...