Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ciao, scrivo qui perché non so dove scrivere questa discussione! Ma ora.. passiamo al problema! Perché quando registro un gioco da DeSmuMe come Pokémon Bianca 2 con camtasia.. la mia voce, poi esce in ritardo?(di tipo 20-25 sec.) Qualcuno sa dirmi il motivo e/o la soluzione? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Prova a usare un altro programma per registrare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Intendi dire che tu registri il tuo gameplay a normale velocità , ma una volta salvato il video la tua voce risulta in ritardo di qualche secondo? Esatto, anche di 20-25 secondi. Prova a usare un altro programma per registrare.. Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vabbè è un gameplay non ti preoccupare .Comunque sia prova con sony vegas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vabbè è un gameplay non ti preoccupare . Comunque sia prova con sony vegas! Registrare con sony vegas? Poi i file posso aprirli con camtasia per editarli lì? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Registrare con sony vegas? Poi i file posso aprirli con camtasia per editarli lì? D= Pardon intendevo fraps! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pardon intendevo fraps! Fraps non registra il desktop! Ergo non registra DeSMuMe D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fraps non registra il desktop! Ergo non registra DeSMuMe D: Allora l'unico consiglio che ti posso dare è cercare nei canali di gameplay pokemon famosi dato che almeno un video tutorial lo trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Allora l'unico consiglio che ti posso dare è cercare nei canali di gameplay pokemon famosi dato che almeno un video tutorial lo trovi! Tipo? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=xMjFjhaACZ4 Guarda questo video,o se hai un canale yt chiedi a lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Il tuo PC è vecchiotto e di basse prestazioni? Se sì il problema è quello.No.>http://www.youtube.com/watch?v=xMjFjhaACZ4 Guarda questo video,o se hai un canale yt chiedi a lui!Mi sa che il problema non ti è chiaro. So usare camtasia. E' l'audio del gioco che va in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.