°Vinz° Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Vorrei che qualcuno facesse il lavoro di mettere le pokeball in mano a dante e magari rendere più figa la foto (se potete metterci anche il mio nick) Mi vanno bene immagini migliori ma che la posizione sia la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sei pregato di leggere il Regolamento Generale e di seguire il seguente schema per le Richieste Grafiche:Come fare una richiesta:Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [chris23] Richiedo avatar/firmePer ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Modifico anche il titolo, la prossima volta stai più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Avatar e firma Dimensioni: Mi basta grandi quanto richiede il sito per metterla come avatar (e anche la firma, ovvio)Soggetto: Frogadier per l'avatar e Dante (Devil may cry ) per la firma Altre note: Se viene bene mettete il nick nell'immagine dell'avatar, e se riuscite a mettere la citazione che ho nella firma attuale nell'immagine di dante .Accetto effetti basta che non siano esagerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho unito le discussioni, ricordati di usare solo questo topic per le richieste grafiche! Stai più attento la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ecco a te: Spero ti piacciano, se vuoi cambiare qualcosa dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ho unito le discussioni, ricordati di usare solo questo topic per le richieste grafiche! Stai più attento la prossima volta Me ne ero completamente scordato di quella discussione, scusami ma ero alle prime armi nel forumEcco a te: Spero ti piacciano, se vuoi cambiare qualcosa dimmelo! La frase cambiala in :"Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi...." Poi se riesci frogadier con il volto verso destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ecco fatto: V1 V2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ecco fatto: V1 V2 Grazie mille metterò il ringraziamento nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 1:Tipo di lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: quanto basta per farceli stare 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Loro due: 4. Altre note varie: In stile natalizio , Possibilmente solo riley nell'avatar(se ci stanno tutti e due va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ci provo io Ci metto pure il tuo nome?Forse te lo darò domani perché adesso devo andare,domani cercherò di finirlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ci provo io Ci metto pure il tuo nome?Forse te lo darò domani perché adesso devo andare,domani cercherò di finirlo..Ho cambiato idea, per l'avatar fai honchkrow sempre in stile natalizio (anche col cappello di babbo natale) e per firma lascia riley e lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ci provo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ci provo anche io Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ecco Spero ti piacciano:Avatar Più piccola:Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ecco Spero ti piacciano:Avatar Più piccola:Firma:Molto belle grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Molto belle grazie mille Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1:Tipo di lavoro:Immagine per firma2. Dimensioni: Non troppo grande, diciamo come quella di che ho adesso(quella di lucario) ma un pò più larga3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Rat Man4.Altre note: mi piacerebbe un collage di immagini di rat man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Uppo con una nuova richiesta:Tipo di lavoro : Icon e SignDimensioni: Quanto basta per l'icon e fare in modo che nella sign non si debba scorrereSoggetto : L'allegro koffing Note varie: Colori chiari, e poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.