Vai al commento

[°Vinz°]Richiesta set

°Vinz°

Post raccomandati

Vorrei che qualcuno facesse il lavoro di mettere le pokeball in mano a dante e magari rendere più figa la foto (se potete metterci anche il mio nick) Mi vanno bene immagini migliori ma che la posizione sia la stessa

post-5710-0-19900100-1368013640_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei pregato di leggere il Regolamento Generale e di seguire il seguente schema per le Richieste Grafiche:

Come fare una richiesta:

• Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]

es: [chris23] Richiedo avatar/firme

• Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
    1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Modifico anche il titolo, la prossima volta stai più attento! ^^

Link al commento

Tipo di lavoro: Avatar e firma 

Dimensioni: Mi basta grandi quanto richiede il sito per metterla come avatar (e anche la firma, ovvio)

Soggetto: Frogadier per l'avatar e Dante (Devil may cry ) per la firma 

Altre note: Se viene bene mettete il nick nell'immagine dell'avatar, e se riuscite a mettere la citazione che ho nella firma attuale nell'immagine di dante .Accetto effetti basta che non siano esagerati

Link al commento

Ho unito le discussioni, ricordati di usare solo questo topic per le richieste grafiche! Stai più attento la prossima volta 

Me ne ero completamente scordato di quella discussione, scusami ma ero alle prime armi nel forum

Ecco a te:

viYvdXv.png

1tbScN0.png

Spero ti piacciano, se vuoi cambiare qualcosa dimmelo! :D

La frase cambiala in :"Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi...."    Poi se riesci frogadier con il volto verso destra :D

Link al commento

1:Tipo di lavoro: avatar e firma
2. Dimensioni: quanto basta per farceli stare

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Loro due:

Riley_and_Lucario.png

4. Altre note varie: In stile natalizio :D, Possibilmente solo riley nell'avatar(se ci stanno tutti e due va bene)

Link al commento

Ci provo io ^^

Ci metto pure il tuo nome?

Forse te lo darò domani perché adesso devo andare,domani cercherò di finirlo..

Ho cambiato idea, per l'avatar fai honchkrow sempre in stile natalizio (anche col cappello di babbo natale) e per firma lascia riley e lucario :D

Link al commento

1:Tipo di lavoro:Immagine per firma
2. Dimensioni: Non troppo grande, diciamo come quella di che ho adesso(quella di lucario) ma un pò più larga

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Rat Man

4.Altre note: mi piacerebbe un collage di immagini di rat man

Link al commento

Uppo con una nuova richiesta:

Tipo di lavoro : Icon e Sign

Dimensioni: Quanto basta per l'icon e fare in modo che nella sign non si debba scorrere

Soggetto : L'allegro koffing :D

Note varie: Colori chiari, e poi boh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...