Chisaki Hiradaira Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Non metto la foto perchè non so come si fa! XDComunque, ho lo sfondo di Taiga e Minori (Toradora!) che si abbracciano! XD
DIVERGENTE Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 la schermata di blocco é la copertina di "Eroi dell'olimpo:Il figlio di Nettuno" mentre lo schermo vero e proprio è una foto mia e della mia migliore amica e io ho delle enormi cuffie e lei delle corna rosse da diavolo
Monochromatic Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Io accanto alla statua del "Cristo delle Nevi" di Ussita = D
Pongi Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Schermata di blocco: il people change di Miley Cyrus con la nuova e vecchiaHome: Miley che si strappa i vestiti (non si vede nulla)
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 a mio parere ci sono sfondi decisamente migliori tipo uno scaldabagno
IceQueen Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Purtroppo... ehm... Attualmente non ho un telefono, poiché è in assistenza da circa tre settimane In ogni caso, il mio sfondo era questo
Jack Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Non so come si fanno gli screen, lol. In ogni caso ho Killua e Tsuna nella schermata di blocco.
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Inviato 26 febbraio, 2014 questo qui da 2 anni. L'immagine nel telefono è chiaramente capovolta di 90 gradi
HeartLegend Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Mi sembrava un'idea carina pubblicare il proprio sfondo del cellulare, come il topic del desktop ( Per fare lo stamp io ho fatto Tasto di spegnimento + tasto riduzione volume ) Inizio io: http://i.imgur.com/3S0XJQv.png
Eleventh_ Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 manderei l'immagine del mio cell, solo che non la trovo in internet e non ho voglia di passarmela sul pc quindi...... xDComunque è una foto dell'Empire State Building con su scritto OLYMPUS
Zoroark Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 C'è già questa discussione importante!Appena arriverà un Moderatore di sezione chiude lui :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.