Chisaki Hiradaira Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non metto la foto perchè non so come si fa! XDComunque, ho lo sfondo di Taiga e Minori (Toradora!) che si abbracciano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 <3(Sà, è scarico. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 la schermata di blocco é la copertina di "Eroi dell'olimpo:Il figlio di Nettuno" mentre lo schermo vero e proprio è una foto mia e della mia migliore amica e io ho delle enormi cuffie e lei delle corna rosse da diavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io accanto alla statua del "Cristo delle Nevi" di Ussita = D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Schermata di blocco: il people change di Miley Cyrus con la nuova e vecchiaHome: Miley che si strappa i vestiti (non si vede nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a mio parere ci sono sfondi decisamente migliori tipo uno scaldabagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Triskell Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 un albero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kurt Cobain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io ho gengar con nightare al posto dei denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Purtroppo... ehm... Attualmente non ho un telefono, poiché è in assistenza da circa tre settimane In ogni caso, il mio sfondo era questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il mio sfondo è di anime.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non so come si fanno gli screen, lol. In ogni caso ho Killua e Tsuna nella schermata di blocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 questo qui da 2 anni. L'immagine nel telefono è chiaramente capovolta di 90 gradi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Il simbolo dei Linkin Park. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lioner95 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io ho lei <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Trueno nel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ho messo lo sfondo estivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ooooh yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Micheal Jeffrey Jordan:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi sembrava un'idea carina pubblicare il proprio sfondo del cellulare, come il topic del desktop ( Per fare lo stamp io ho fatto Tasto di spegnimento + tasto riduzione volume ) Inizio io: http://i.imgur.com/3S0XJQv.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 manderei l'immagine del mio cell, solo che non la trovo in internet e non ho voglia di passarmela sul pc quindi...... xDComunque è una foto dell'Empire State Building con su scritto OLYMPUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 C'è già questa discussione importante!Appena arriverà un Moderatore di sezione chiude lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 *censura* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.