danialbi77 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 sto per affrontare la settima palestra (e' la seconda volta che faccio il gioco, questa volta 0 trucchi, che e' meglio ) e dato che e' debole al ghiaccio, vorrei sapere da voi, come l'avete affrontata.... dato che a questo punto del gioco difficilmente si ha un buon pokemon ghiaccio allenato, avete fatto come ho fatto io la prima volta che ho finito il gioco (o quasi) cioe' che mi son preso un sealeo, l'ho tirato su fino al LIV. 40/45 e poi ci ho fatto la palestra, oppure avete fatto come suggerito in alcune guide, cioe' vi siete semplicemente dotati di una mossa ghiaccio (ad esempio gelopugno data a lucario) comprata in giro?? io vorrei poter scegliere la seconda strada, solo che per comprare gelopugno dall'esperto mosse, mi servono 10 cocci rossi, ed io, pur standoci attento, sono arrivato al massimo a sei.... consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Con Glaceon, un moveset fatto solo di ghiaccio, l'ho sconfitta a rullo che ciao proprio.Allena un tipo ghiaccio o inserisci geloraggio ad un Pokémon forte che hai in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io mi son presentato (come nelle altre 5 volte precedenti) con Flygon e Haxorus. Puntavo ad 1 sola mossa di tipo drago prima dell'avversario... e come sempre trionfato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non si può ottenere Glaceon prima della Lega se non sbaglio. Monte corona è disponibile dopo la Lega? Non mi ricordo Edit: Leggo solo ora che si riferisce alla settima palestra, avevo letto Lega. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io ho cambiato l'orario per avere inverno e ho preso Cubchoo. mi è bastato al 40, perchè ho voluto sfidare tutti gli allenatori della palestra, e si è ben livellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 se intendi quella di Aristide , io ho usato Samurot , Unfezant , Lucario , Zoroark e Jellicent tutti intorno al 45-48 e ho vinto senza problemi e senza alcun vantaggio di tipo , ti consiglio di usare mosse come Bullo (che avevo insegnato a Unfezant) e visto che Haxorus ha un attacco elevato combinato all' effetto di bullo .... vincere non è stato molto difficile XD , comunque ti consiglio di far imparare gelopugno a uno dei tuoi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 battuta con emboar jellicent e crustle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io l'ho battuta con Flygon, Magnezone e Pelipper!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io ho : Lucario 43 Serperior 40 Flygon 50 Zoroark 45 Volcarona 39 Staryu 36 Mi sa che senza un pokemon ghiaccio o almeno una mossa ghiaccio ancora non ce la faccio.... Dovrò prendere qualche livello in più.... Perché se i draghi fanno (e lo fanno) dragodanza poi mi smontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io ricordo di aver usato Geloraggio con il mio caro Samurott per vincere Soprattutto Zoroark che era ad un livello veramente alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io ho usato Golduck con Gelopugno e ho haxato con Raticate. fgComunque fai le missioni dell'Intramondo oppure vai al PWT e arrenditi subito ed otterai dei cocci per Gelopugno. ma golduck non puo' imparare gelopugno....casomai, geloraggio, no?? e se lo poteva imparare, come hai fatto a prenderlo, servono 10 cocci rossi Io mi son presentato (come nelle altre 5 volte precedenti) con Flygon e Haxorus. Puntavo ad 1 sola mossa di tipo drago prima dell'avversario... e come sempre trionfato le mosse "drago" le ho... come fai a puntare sul fatto di eseguirla prima dell'avversario, c'e' qualche strumento particolare?se intendi quella di Aristide , io ho usato Samurot , Unfezant , Lucario , Zoroark e Jellicent tutti intorno al 45-48 e ho vinto senza problemi e senza alcun vantaggio di tipo , ti consiglio di usare mosse come Bullo (che avevo insegnato a Unfezant) e visto che Haxorus ha un attacco elevato combinato all' effetto di bullo .... vincere non è stato molto difficile XD , comunque ti consiglio di far imparare gelopugno a uno dei tuoi pokémon eh....nessuno dei miei pokemon puo' imparare "bullo" Io ricordo di aver usato Geloraggio con il mio caro Samurott per vincere Soprattutto Zoroark che era ad un livello veramente alto ma geloraggio si trova a fossa gigante, cioe' dopo la settima palestra, non prima.....mi sbaglio?EDIT: alla fine ho fatto dentro e fuori dal PWT per mezz'ora (ritirandomi ad ogni incontro), ed una volta ottenuti i cocci rossi, ho comprato geloraggio e sono andato alla palestra.... ha fatto tutto lucario (liv 45), danzaspada e geloraggio per tutti.....e tutti a casa !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ma golduck non puo' imparare gelopugno....casomai, geloraggio, no?? e se lo poteva imparare, come hai fatto a prenderlo, servono 10 cocci rossi le mosse "drago" le ho... come fai a puntare sul fatto di eseguirla prima dell'avversario, c'e' qualche strumento particolare? eh....nessuno dei miei pokemon puo' imparare "bullo" ma geloraggio si trova a fossa gigante, cioe' dopo la settima palestra, non prima.....mi sbaglio?EDIT: alla fine ho fatto dentro e fuori dal PWT per mezz'ora (ritirandomi ad ogni incontro), ed una volta ottenuti i cocci rossi, ho comprato geloraggio e sono andato alla palestra.... ha fatto tutto lucario (liv 45), danzaspada e geloraggio per tutti.....e tutti a casa !!Mi pare che l'avevo comprata Geloraggio,o scambiato ad un mio amico e insegnatagliela Ora non ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.