Natsumi Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 un saluto a tutti voi mi presento: sono SaSarahCaptor. Mi sono iscritta poco fa e devo dire che questo sito è fantastico *.*. Qualcuno di voi mi conoscerà già perchè, una mia grande amica, Magic Vivillon aveva già annunciato il mio arrivo...Che dire di me? mi piacciono tantissimo i pokèmon (i miei preferiti sono evee e le sue evoluzioni, serperior e litwick *-*), amo i manga e gli anime di ogni genere e so disegnarli abbastanza bene, quindi mi piace disegnare. Adoro Harry Potter e la mia band preferita sono i Beatles *.* oltre ai queen. Ahimè non ho il nintendo DS ma ho la wii e il mio gioco preferito è "The Legend Of Zelda: The Twilight Princess". Sono sicura di trovarmi bene con tutti voi Un saluto a tutti voi e ai moderatori SaSarahCaptor alias Sarah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 benvenuta e buon divertimento benvenute all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 grazie a tutti dell'accoglienza ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta Un' altro utente che ama Eevee u.u Btw buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 graazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta SaSarah, buona permanenza nel forum (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ciao Sarah! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 grazie siete tutti molto gentili ::DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta Sarah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 graziee ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 graaazzziiiieeeee :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuta Sarah, anche sei noi già ci siamo conosciute Spero ti troverai bene qua.A proposito di Zelda: mi piacerebbe comprarlo, visto che è famoso come gioco, ma non so se fa per me. Che bisogna fare di preciso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 welcome! che bello,un altro utente a cui piace eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 è un gioco che si basa sulla logica e a me piace soprattutto per questo. In pratica devi salvare il regno di Zelda dal regno del Crepuscolo del cattivo, Zant. Ora non voglio farti una spoiler del gioco, ma ti dico soltanto che devi recuperare dei cristalli oscuri per sconfiggere Zant. Quest'ultimi si trovano in vari labirinti e tu, nei panni del bellissimo Link (lo chiamo così perchè me ne sono innamorata follemente anche se è solo un gioco *-*) dovrai attraversare questi luoghi. Come ho già detto si basa sulla logica fondamentalmente e se non te la cavi forse il gioco non fa per te... Ti ringrazio per il benvenuto ^-^grazie :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.