Vai al commento

ciao a tutti =^o^=

Natsumi

Post raccomandati

un saluto a tutti voi  :) mi presento: sono SaSarahCaptor. Mi sono iscritta poco fa e devo dire che questo sito è fantastico *.*. Qualcuno di voi mi conoscerà  già  perchè, una mia grande amica, Magic Vivillon aveva già  annunciato il mio arrivo...

Che dire di me? mi piacciono tantissimo i pokèmon (i miei preferiti sono evee e le sue evoluzioni, serperior e litwick *-*), amo i manga e gli anime di ogni genere e so disegnarli abbastanza bene, quindi mi piace disegnare. Adoro Harry Potter e la mia band preferita sono i Beatles *.* oltre ai queen. Ahimè non ho il nintendo DS ma ho la wii e il mio gioco preferito è "The Legend Of Zelda: The Twilight Princess". Sono sicura di trovarmi bene con tutti voi  :asduj1:  :asduj1: 

Un saluto a tutti voi e ai moderatori :)  :) 

SaSarahCaptor alias Sarah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta Sarah, anche sei noi già  ci siamo conosciute ^^ Spero ti troverai bene qua.

A proposito di Zelda: mi piacerebbe comprarlo, visto che è famoso come gioco, ma non so se fa per me. Che bisogna fare di preciso? xD

Link al commento

è un gioco che si basa sulla logica e a me piace soprattutto per questo. In pratica devi salvare il regno di Zelda dal regno del Crepuscolo del cattivo, Zant. Ora non voglio farti una spoiler del gioco, ma ti dico soltanto che devi recuperare dei cristalli oscuri per sconfiggere Zant. Quest'ultimi si trovano in vari labirinti e tu, nei panni del bellissimo Link (lo chiamo così perchè me ne sono innamorata follemente anche se è solo un gioco *-*) dovrai attraversare questi luoghi. Come ho già  detto si basa sulla logica fondamentalmente e se non te la cavi forse il gioco non fa per te... Ti ringrazio per il benvenuto ^-^

grazie :DD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...