Kurnites Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: 100x100 avatar e 400x200 firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Zygarde4. Altre note varie: Non mettere il mio nome né nell'avatar né nella firma e la cornice nera e non troppo spessa. Per il resto, divertitevi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Quelle standard, tipo 100x100 avatar e 400x200 firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Moltres, Corsola, Wailord(Non tutti insieme, fatene varie, se possibile)4. Altre note varie: Vorrei un set non esageratamente complesso, sbizzarritevi pure ma seguite soltanto qualche accorgimento: Il mio nick non troppo grande e soprattutto non nell'avatar, possibilmente evitando font in corsivo. La cornice rigorosamente nera e semplice. Grazie in anticipo Ecco a te Se ti piace,metti "Mi Piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ecco a te Se ti piace,metti "Mi Piace!" Davvero bella, lo sfondo mi piace da impazzire *o* Non a metto solo perché vorrei vederne prima qualcun'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Davvero bella, lo sfondo mi piace da impazzire *o* Non a metto solo perché vorrei vederne prima qualcun'altra Prego! Te ne ho fatto un'altra perché non ho niente da fare. :3 P.S : Mi scuso per la bassissima qualità della firma,ma spero ti piaccia lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Prego! Te ne ho fatto un'altra perché non ho niente da fare. :3 P.S : Mi scuso per la bassissima qualità della firma,ma spero ti piaccia lo stesso. L'unica pecca è la bassa qualità , per il resto è bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io ti ho fatto Moltres LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 C'ho provato. http://i.imgur.com/8DnllYl.png http://i.imgur.com/5AMThn5.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi piace, solo che è un po' troppo chiaro, potresti scurirlo leggermente? E poi potresti sotgliere il mio nome dalla firma? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il nome dalla firma ormai non posso più toglierlo, anche perché non sono capace.E non posso neanche scurirlo, ci ho provato e non si vedeva più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.