Pokèmastèr Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Come tutti sapete la trama di pokèmon x e y sembrerebbe basarsi sulla "bellezza" per quello che sapete fino ad ora riguardo questa trama cosa ne pensate? Secondo voi sulla bellezza potrebbe nascere una trama interessante e coinvolgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Come tutti sapete la trama di pokèmon x e y sembrerebbe basarsi sulla "bellezza" per quello che sapete fino ad ora riguardo questa trama cosa ne pensate? Secondo voi sulla bellezza potrebbe nascere una trama interessante e coinvolgente? se non passi il tempo di gioco a fare gare di bellezza si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Credo che le ambientazioni siano basate sulla bellezza, diciamo più sull'arte, ma la trama a mio avviso non ne avrà molto a che vedere..dalle caratteristiche dei leggendari e dalla questione dei mega mi sa più che altro che la trama sarà basata sui concetti di vita/morte (o vitalità contro distruzione, robe così) e sulla genetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Spero vivamente che la trama non si basi sulla bellezza estetica, verrebbe una schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Spero tanto in una nuova Arena delle Virtù <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi sembra di aver letto che il team flame si basava sulla bellezza dei pokèmon essendo il team da battere credo che la bellezza faccia parte anche della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Vedremo tra pochi giorni, non manca molto, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackMultiSpace Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non manca molto per scoprirlo Anyway io penso che la trama base non si discosterà troppo da quella ormai classica, forse un po' più matura per via del 3DS... Comunque credo che i temi base riaguardino la genetica, e come lato complementare dalla bellezza, nelle ambientazioni e negli obiettivi del Team Flare (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.