Vai al commento

Post raccomandati

A me mancano 8 Condenser per finire pure tutti gli Achievement! Oggi ne ho comprato "solo" uno, alla modica cifra di 1.300.000.000.000.000 Cookies xD per il n°93 ci vogliono 200 bilioni in più

Io per ora ne ho solo 15... :o

vbb quando esce l'update con i dungeon e roba varia quotate questo post (così mi esce la notifica) (riferito a @Ashachu principalmente)

Perfetto, ti avviserò e ti "rimetterò" in lista :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CpS: 23.574.703.969 al secondo

CpC: 943.152.590 ogni click

Golden Cookies:  953

Upgrades: 103/103

Achievements: 82/88

Milk: 328%

Cursor: 200

Grandma: 182

Farm: 171

Factory: 160

Mine: 150

Shipment: 140

Alchemy Lab: 130

Portal: 114

Time Machine: 100

Antimatter Condenser:  93

Link al commento

State tranzolli che la Grandmapocalypse è una cosa negativa fino ad un certo punto, tutto sommato ci sono grandi guadagni con le nonne infuriate :D Comprare gli Upgrade sbloccati col research center vi aiuta pure a terminare il gioco, quindi...

Link al commento

State tranzolli che la Grandmapocalypse è una cosa negativa fino ad un certo punto, tutto sommato ci sono grandi guadagni con le nonne infuriate :D Comprare gli Upgrade sbloccati col research center vi aiuta pure a terminare il gioco, quindi...

Sì ma sono a dir poco spaventose lol,non ho voglia di giocarci più :(

A proposito,so solo del red cookie che sostituisce il golden,cosa mi succederà  ora?lol

hai comprato un power up per caso? ne ho visto uno che diceva che aveva degli effetti collaterali, ora so quali e non lo prendo :°D

Ho comprato l'one mind che si compra con l'altro potenziamente Bingo center :v

Link al commento

Sì ma sono a dir poco spaventose lol,non ho voglia di giocarci più :(

A proposito,so solo del red cookie che sostituisce il golden,cosa mi succederà  ora?lol

Ho comprato l'one mind che si compra con l'altro potenziamente Bingo center :v

Spieghiamo pure il Red Cookie ^^

Praticamente iniziando la Grandmapocalypse (far incavolare le nonnine), inizierà  ad apparire pure il Red Cookie (con le nonnine al massimo, ci sarà  solo il Red, niente più Golden... IL GIOCO CONTERA' COMUNQUE I RED COOKIES COME GOLDEN, nel counter)

Praticamente il Red Cookie da spesso dei malus, quali:

- Produzione cookies dimezzata per 66 secondi

- Ti viene tolta una parte di cookies attuali pari al 5% o 10 minuti di produzione automatica

Ma spesso avrete pure delle belle sorprese!

- Ti viene regalata una buona somma di cookies, il 10% dei cookie attuali o un totale di 20 minuti di produzione automatica di cookies

- Si avrà  un Moltiplicatore x666 per 6 secondi sia alla produzione automatica che ai click

- Si avrà  un Moltiplicatore x777 per 13 secondi solo ai click

- Inizierà  la Cookie Chain.

Cos'è la Cookie Chain, direte? Beh, semplice! Sullo schermo appariranno dei Red Cookie che dureranno solo 6 secondi, ogni cookie darà  una dose sempre maggiore di biscotti, in quest'ordine:

1° = 6 Cookies

2° = 66 Cookies

3° = 666 Cookies

4° = 6.666 Cookies

5° = 66.666 Cookies

6° = 666.666 Cookies

7° = 6.666.666 Cookies

8° = 66.666.666 Cookies

9° = 666.666.666 Cookies

10° = 6.666.666.666 Cookies

11° = 66.666.666.666 Cookies

12° = 666.666.666.666 Cookies

13° = 6.666.666.666.666 Cookies

PS. Dal 5° Cookie in poi, c'è la probabilità  che il Red Cookie seguente non appaia, interrompendo quindi la catena :laugh:

Tutto sommato vi devo dire che nonostante i malus, i Red Cookie portano un guadagno ben maggiore dei classici Golden.

Se avete ancora dubbi basta chiedere :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...