Light Paladin~ Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mi sono accorto che questo mio team non mi da molte soddisfazioni, e che gli unici elementi che mi danno soddisfazioni sono Reuniculus e Druddigon. Non posso dare le descrizioni perxhè ho poco tempo, ma spero che mi aiutiate ugualmente. Eccolo: Bronzong @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy NatureIVs: 0 Spd- Stealth Rock- Toxic- Confuse Ray- Trick Room Allora, lui è il leader. Lo metto in campo, setta la troom, poi confonte, setta le srocks e avvelena, poi spero che l'avversario cambi pokemon così io posso ricominciare, è un grosso problema quando questo non succede o quando viene tauntato. Mi serve per "assorbire" gli attacchi terra che vorrebbero colpire Chande. Chandelure (F) @ Wise GlassesTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuiet NatureIVs: 0 Spd- Shadow Ball- Fire Blast- Energy Ball- Trick Room Anche lui setta la troom. Niente da dire, "assorbe" gli attacchi fuoco indirizzati a Bronzong, e grazie a Wise Glasses e a Flash Fire Fire Blast diventa terribile, se non fosse che teme molto le srocks... Reuniclus (M) @ Life OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuiet NatureIVs: 0 Spd- Focus Blast- Psychic- Shadow Ball- Trick Room Set classicissimo per lui. Secondo me è l'elemento più valido del team. Con Magic Guard non è colpito da eventuali srocks e dal rinculo della orb. Ferrothorn (M) @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Protect- Spikes- Gyro Ball Non c'è niente da spiegare per lui. Ho preferito Rocky Helmet a Leftovers perchè è molto più comodi per phisical sweeper come Metagross, con difesa alta e poco efficaci a Gyro Ball. Quest'ultima la ho preferita a mosse come Thunder Wave perchè avevo già Bronzong molto esposto a Taunt... Cloyster (F) @ King's RockTrait: Skill LinkEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SDefBrave Nature- Ice Shard- Icicle Spear- Rock Blast- Razor Shell Nella troom è micidiale. Con King's Rock attacca per primo a con le mosse che attaccano più volte è temibile. Druddigon (M) @ Lum BerryTrait: Mold BreakerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave Nature- Fire Punch- Outrage- Sucker Punch- Earthquake Mi delude tantissimo. Ditemi voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Aspettero tu metta le descrizioni, non ho fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Aggiunte le descrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Wecome prima cosa ti consiglio Garchomp su Druddigon(si non devi avere tutti i pokèmon lenti per forza non ti preoccupare xd) visto che è la sua versione migliorata inoltre ti aiuta contro Scizor e Jirachi(gli daremo rocky helmet).I set te li darò dopo!Ora ti consiglio di cambiare i ruoli tra Bronzong e Ferrothorn cioè dai le evs in def a Bronzong e le evs in spdef a Ferrothorn visto che l'ultimo regge di più le water moves.Dai Gyro Ball a Bronzong su Confuse Ray.Mi piace molto Chandelure in questo team,ti serviva un antispinner e un resistor di scizor,jirachi ed altri però cosi sei molto debole alle hazards quindi inserisci starmie su Cloyster.Dai will-o-wisp su energy ball a Chandelure. Sets:Garchomp (F) @ Rocky HelmetTrait: Rough SkinEVs: 92 HP / 164 Atk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fire Blast- Earthquake- Outrage- Swords Dance Starmie @ Life OrbTrait: AnalyticEVs: 32 HP / 252 SAtk / 224 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Hydro Pump- Psyshock- Ice Beam- Rapid Spin et voilà ,buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 togli cloyster e metti scarfterrakion, cambia set a bronzong, leftovers e wow/pain split > eball a chande, hp fire > sball e psyshock > psychic. Metti gliscor > druddigon Bronzong @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 48 Def / 8 SAtk / 200 SDefSassy NatureIVs: 0 Spd- Stealth Rock- Gyro Ball- Hidden Power[ice]- Trick Room Chandelure (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 252 SAtk / 8 DefQuiet NatureIVs: 0 Spd- Shadow Ball- Fire Blast- Pain Split / Will-O-Wisp- Trick Room Reuniclus (M) @ Life OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 DefQuiet NatureIVs: 0 Spd- Focus Blast- Psyshock- Hidden Power[Fire]- Trick Room Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 200 SDef / 56 DefSassy NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Protect- Spikes- Power Whip Gliscor (M) @ Toxic orbTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDefImpish Nature- Earthquake- Taunt- Ice Fang- U-turn Terrakion (M) @ Choice ScarfTrait: JudgmentEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Close Combat- Stone edge- X-Scissor- EarthquakeOra hai un team sinergico, enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 togli cloyster e metti scarfterrakion, cambia set a bronzong, leftovers e wow/pain split > eball a chande, hp fire > sball e psyshock > psychic. Metti gliscor > druddigon Bronzong @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 48 Def / 8 SAtk / 200 SDefSassy NatureIVs: 0 Spd- Stealth Rock- Gyro Ball- Hidden Power[ice]- Trick RoomChandelure (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 252 SAtk / 8 DefQuiet NatureIVs: 0 Spd- Shadow Ball- Fire Blast- Pain Split / Will-O-Wisp- Trick RoomReuniclus (M) @ Life OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 DefQuiet NatureIVs: 0 Spd- Focus Blast- Psyshock- Hidden Power[Fire]- Trick RoomFerrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 200 SDef / 56 DefSassy NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Protect- Spikes- Power WhipGliscor (M) @ Toxic orbTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDefImpish Nature- Earthquake- Taunt- Ice Fang- U-turnTerrakion (M) @ Choice ScarfTrait: JudgmentEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Close Combat- Stone edge- X-Scissor- EarthquakeOra hai un team sinergico, enjoy Correggo... a gliscor poison heal > iron barbs (anche perchè gliscor non ha iron barbs ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Correggo... a gliscor poison heal > iron barbs (anche perchè gliscor non ha iron barbs ._.)sì, ero dal telefono e ho usato l'ett di thorn come scheletro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.