Naito Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ho notato che non c'è nessun post che parli della potenza degli bidoof nel GDR...quindi ho voluto rimediare a questo SACRILEGIO °L° Fate girare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Naito, Pls :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 propongo di sacrificargli un pollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 propongo di sacrificargli un pollo sattoh gianni, buona idea (?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma dico io...un post più serio è troppo mainstream ma vabè con g&g (Cioè Gianni e Gianni) non puoi ragionarci.lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma dico io...un post più serio è troppo mainstream ma vabè con g&g (Cioè Gianni e Gianni) non puoi ragionarci.lol. Il Bidoof del Gdr ha il "SuperStyle pr0mer m0d Approved" da parte mia UwU (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ...Facciamo Bidoof vs il mio Chikorita e poi ne riparliamo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Bidoof fa schifo. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ...Facciamo Bidoof vs il mio Chikorita e poi ne riparliamo ahahaha Oky C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Oky C: Io sono seria asd challa e dopo vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io sono seria asd challa e dopo vediamo. Livello e poi ne riparliamo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ...Facciamo Bidoof vs il mio Chikorita e poi ne riparliamo ahahaha Stella Bidoof sconfigge chiunque, anche Arceus u.u (?) e poi a che livello ce l'hai, Chikorita? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Stella Bidoof sconfigge chiunque, anche Arceus u.u (?) e poi a che livello ce l'hai, Chikorita? ._. 9. LOL. Il mio chiko ha ucciso un Pansear lv 15/12 con 2/3 foglielama.asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 9. LOL. Il mio chiko ha ucciso un Pansear lv 15/12 con 2/3 foglielama.asd tsk...Bidoof è più forte °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Because Bidoof is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.