Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Esprimetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 A TUTTI I DRAGHI:Comunque, sì, lo penso proprio, così da equilibrare lo strapotere dei tipi drago! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Secondo me no, perchè modifica troppo il meta-game e poi perchè chiamarlo folletto? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io avrei preferito chimarlo magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io avrei preferito chimarlo magia Esatto, il tipo psico così, sarebbe stata la "scienza" contro la "magia" Ma che ci volete fare, prendiamo (nuovamente) il tipo coleottero, non ci sono solo coleotteri, ma anche aracnidi o crostacei (credo Crustle e Dwebble), però non si è mai (o quasi) lamentato nessuno! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Diciamo che è un bene perché il tipo drago era davvero troppo forte,ma anche un male dal nome.....,avrei preferito come dici tu magia,dando il tipo a pokémon come jirachi(che di acciaio non ha niente) o alakazam e famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Beh ma stiamo parlando del GCC eh, a parte Rayquaza-EX che era fortissimo non c'erano carte di tipo drago molto forti eh...Boh secondo me l'hanno fatto per aumentare le strategie e bilanciare il meta: c'erano i pokemon fuoco che non venivano quasi mai usati, magari se il tipo folletto si diffonde i tipi fuoco verranno più usati oppure l'hanno fatto per mettere la resistenza al tipo drago (che non aveva nessuno finora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.