RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Salve ^^/Sono qui per chiedervi una cosa riguardo al trasferimento dati tra due console 3Ds.Prima di tutto vorrei sapere se si possono trasferire dati tra una console 3Ds e una 3Ds XL (La risposta sarà ovvia ma preferisco esserne sicura).E che cosa si trasferisce? I giochi sull'E-Shop e gli amici registrati passano? Cos'altro?E, mi consigliate di prendere la console blu di X e Y e di dare via il mio 3Ds normale? Non so proprio che fare D:Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 scheda sd forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 scheda sd forever Cambiando la scheda sd non risolvi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 si,dato che sulla scheda sd vanno anche i giochi dell'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 si,dato che sulla scheda sd vanno anche i giochi dell'e-shop Non vengono salvati sulla console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non mi sembra,dato che io ce li ho sulla sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 scheda sd forever Ha ragione, tutti i dati che ha la sd ci saranno nell'altro 3ds però per i dati di gioco ho un dubbio penso che ti toccherà ricominciare il gioco Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non mi sembra,dato che io ce li ho sulla sd Ho fatto una prova, togliendo la scheda SD e mettendone un'altra i giochi E-Shop restano o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Funziona così. I giochi vengono installati su console, mentre sulla micro sd ci stanno i salvataggi. Se prendi un altra console basta accedere all' eshop con il vecchio account, riscaricare il gioco gratis che avevi già pagato, e utilizzare la vecchia micro sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Funziona così. I giochi vengono installati su console, mentre sulla micro sd ci stanno i salvataggi. Se prendi un altra console basta accedere all' eshop con il vecchio account, riscaricare il gioco gratis che avevi già pagato, e utilizzare la vecchia micro sd. Ah, il gioco non lo ripago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ah, il gioco non lo ripago? No, rimane nella memoria dell' account con il quale l'avevi già acquistato e puoi riscaricarlo proprio per le evenienze come queste o in caso dovessi perdere la console. Ovviamente questo vale solo con le copie digitali scaricate dall' e-shop, mentre se hai la cartuccia e il gioco non lo hai quindi scaricato ti tieni la cartuccia e i dati non puoi passarli tramite micro sd perché sono salvati sulla cartuccia stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.