Vai al commento

Trasferimento dati console 3Ds.

RayquazaLegend

Post raccomandati

Salve ^^/

Sono qui per chiedervi una cosa riguardo al trasferimento dati tra due console 3Ds.

Prima di tutto vorrei sapere se si possono trasferire dati tra una console 3Ds e una 3Ds XL (La risposta sarà  ovvia ma preferisco esserne sicura).

E che cosa si trasferisce? I giochi sull'E-Shop e gli amici registrati passano? Cos'altro?

E, mi consigliate di prendere la console blu di X e Y e di dare via il mio 3Ds normale? Non so proprio che fare D:

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona così. I giochi vengono installati su console, mentre sulla micro sd ci stanno i salvataggi. Se prendi un altra console basta accedere all' eshop con il vecchio account, riscaricare il gioco gratis che avevi già  pagato, e utilizzare la vecchia micro sd.

Link al commento

Funziona così. I giochi vengono installati su console, mentre sulla micro sd ci stanno i salvataggi. Se prendi un altra console basta accedere all' eshop con il vecchio account, riscaricare il gioco gratis che avevi già  pagato, e utilizzare la vecchia micro sd.

Ah, il gioco non lo ripago?  :mki:

Link al commento

Ah, il gioco non lo ripago? :mki:

No, rimane nella memoria dell' account con il quale l'avevi già  acquistato e puoi riscaricarlo proprio per le evenienze come queste o in caso dovessi perdere la console. Ovviamente questo vale solo con le copie digitali scaricate dall' e-shop, mentre se hai la cartuccia e il gioco non lo hai quindi scaricato ti tieni la cartuccia e i dati non puoi passarli tramite micro sd perché sono salvati sulla cartuccia stessa.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...