MadHatter Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 riguardando le immagini del futuro episodio dedenne e pikachu elettrococcola, mi è venuto in mente: e se pikachu si potesse evolvere in dedenne oltre che a raichu? (magari tramite una nuova pietra per i tipi folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non credo proprio -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 sotto quali basi ? dedenne è più piccolo, più debole (probabilmente) e più puccio ; non c'è ragione per cui debba essere una evo di Pikachu ; al massimo ci potrebbe stare con pichu (ma neanche tanto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 E pachirisu ed emolga? Dovrebbero evolversi anche loro da pikachu! ! !E poi dedenne è un criceto, non un topo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Questa teoria non ha senso... Mi sembra ovvio che sia il roditore elettrico di turno e che non abbia alcun collegamento con Pikachu! Innanzitutto perché sono diversissimi e poi Dedenne è un criceto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 al massimo pichu in dedenne...comunque credo proprio di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non credo proprio! è semplicemente il roditore elettrico di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non credo......Massimo ci sarà Raichu un po' strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Questa teoria non ha senso... Mi sembra ovvio che sia il roditore elettrico di turno e che non abbia alcun collegamento con Pikachu! Innanzitutto perché sono diversissimi e poi Dedenne è un criceto... anche pikachu è un topo/criceto comunque no ! figurati se si evolve in pikachu lui le sue evo e pre evo le ha già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 naaaaaah è il solito roditore elettrico della generazione di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 in ogni generazione si sono avuti i Pokémon simil-Pikachu... 1a Gen - 2a Gen - 3a Gen - 4a Gen - 5a Gen - 6a Gen - Dedenne sarà solo la "Mascotte Kawaii" dell'ultima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi spiace ma non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non credo proprio! è semplicemente il roditore elettrico di turno Bella la firma,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 come hanno detto gli altri dennene è come emolga pachiriso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.