krn Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Il 12 uscirá il 2ds e pokemon X e Y...ma io ho 3 possibilitá:1.Prendere 3ds senza X e Y che avrò a Natale2.Prendere 2ds con Y3. Prendere un GB e un GBC/A con qualche cartuccia.A me piacciono X e Y...ma l'idea del GB è allettante. Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 2ds e Y. Così potrai giocare subito a Y e non ti perderai niente perché tanto il 3D non c'è quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 3D e aspetti a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 3DS e natale ; il 2DS è una cacca quadrata che non riesci a portare da nessuna parte e che tra un po' di tempo costerà più del 3DS stesso e quindi sarà un paradosso simbolo dell' inutilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Aspetta fino a natale a avrai un ds decente.E il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 scusa non puoi anticipare ora il regalo di natale? e a natale non ti prendi nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Comprati il 2DS con Y.Secondo me è l'offerta più conveniente! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Noto solo ora che il 2DS Ha il robino per l'audio metá DS e metà DSi e che ha il "joystick rotondo" sopra vada per il 3Ds ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.