Kurnites Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Allora, è da un po' che mi chiedevo: Se si fanno accoppiare due pokémon cheat, i pokémon che si ottengono dalle uova sono legit? Oppure potrebbe uscire un uovo peste ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Legit.Fonte: Ho fatto accoppiare no so quante volte pokémon cheat e i figli sono usciti sempre legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 si,i pokemon delle uova verranno legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sì, anche se i genitori sono cheat, i Pokémon che nasceranno dalle uova saranno Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sì, anche se i genitori sono cheat, i Pokémon che nasceranno dalle uova saranno Legit. Mi sembra strano, perché così diventa abbastanza facile ottenere pokémon legit all 31 e con le nature che si preferiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Legit al 100%Non nasce nessun uovo peste, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi sembra strano, perché così diventa abbastanza facile ottenere pokémon legit all 31 e con le nature che si preferiscono.Il L'uovo è generato naturalmente dal gioco :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi sembra strano, perché così diventa abbastanza facile ottenere pokémon legit all 31 e con le nature che si preferiscono Puoi fargli prendere le nature cheat ma verranno legit questo è il bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi sembra strano, perché così diventa abbastanza facile ottenere pokémon legit all 31 e con le nature che si preferiscono.Fin quando non avranno Abilità che di solito non hanno e mosse che non posso imparare, allora saranno legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Fin quando non avranno Abilità che di solito non hanno e mosse che non posso imparare, allora saranno legit. In effetti sarebbe strano vedere un Mantyke con piovischio che può imparare Tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Come già ribadito, sono legit. Basta che le mosse e le abilità dei genitori siano legit e il figlio verrà legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.