Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Uova di pokémon cheat

Post raccomandati

Inviato

Allora, è da un po' che mi chiedevo: Se si fanno accoppiare due pokémon cheat, i pokémon che si ottengono dalle uova sono legit? Oppure potrebbe uscire un uovo peste :fg:?

Inviato

Legit.

Fonte: Ho fatto accoppiare no so quante volte pokémon cheat e i figli sono usciti sempre legit.

Inviato

Sì, anche se i genitori sono cheat, i Pokémon che nasceranno dalle uova saranno Legit. :)

Mi sembra strano, perché così diventa abbastanza facile ottenere pokémon legit all 31 e con le nature che si preferiscono.

Inviato

Mi sembra strano, perché così diventa abbastanza facile ottenere pokémon legit all 31 e con le nature che si preferiscono.Il

L'uovo è generato naturalmente dal gioco :V

Inviato

Mi sembra strano, perché così diventa abbastanza facile ottenere pokémon legit all 31 e con le nature che si preferiscono

Puoi fargli prendere le nature cheat ma verranno legit questo è il bello

Inviato

Mi sembra strano, perché così diventa abbastanza facile ottenere pokémon legit all 31 e con le nature che si preferiscono.

Fin quando non avranno Abilità  che di solito non hanno e mosse che non posso imparare, allora saranno legit. :)

Inviato

Fin quando non avranno Abilità  che di solito non hanno e mosse che non posso imparare, allora saranno legit. :)

In effetti sarebbe strano vedere un Mantyke con piovischio che può imparare Tuono :sweat:

Inviato

Come già  ribadito, sono legit. Basta che le mosse e le abilità  dei genitori siano legit e il figlio verrà  legit.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...