xx_roger Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma salve a tutti c: sono xx_roger ma il mio vero nome è Daniele. ho 14 anni ma nella email ne ho messi 21 perché mi rode non poter vedere certi video su youtube lol btw, seguo PM da due annetti ormai, ma non mi era mai venuto in mente di iscrivermi alla community, cosa che invece mi ha attirato molto di più ora che c'è il GDR *^* come avrete capito, spero, parteciperò al GDR c: anche se mi deve arrivare ancora l'email di conferma...che altro dire? il mio pokèmon preferito è quel sex simbol di Swampert, e seguono Jolteon e Blaziken :3Siccome 2 pokèmon su 3 dei miei preferiti sono della terza generazione (okay, non è per quello lol) la mia generazione preferita è la terza.Il mio primo pokèmon è stato Oro, ma ho avuto il piacere di giocare anche a Blu un paio di volte. da Oro in poi ho preso TUTTI i giochi pokèmon (compresi gli spin off) e ne ho rotti la metà HAHAHAHAHAH comunque, non sono né un nostalgifag né un neo-gamer né un quello che vi pare perché adoro tutte e 5 le generazioni allo stesso modo (si fa per dire, ovvio che preferisco la 3° alla 5°, per dire, ma comunque la 5° è bellissima) Altri interessi... boh, faccio tennis da 3 anni, adoro la musica (RIGOROSAMENTE STRANIERA) e le serie di super mario e prof. layton.Siccome quest'anno ho iniziato il liceo sarà dura per me venire qui spessissimo, perciò non vi arrabbiate se non mi trovate sempre :c (che poi, ci sarà qualcuno che mi cerca? lol) Okay, ho parlato abbastanza, la parola a voi c: spero di essere risultato simpatico c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ~Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Welcome to PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 welk !!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto Daniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.