Vai al commento

Ma salve c:

Post raccomandati

Ma salve a tutti c: sono xx_roger ma il mio vero nome è Daniele. ho 14 anni ma nella email ne ho messi 21 perché mi rode non poter vedere certi video su youtube lol btw, seguo PM da due annetti ormai, ma non mi era mai venuto in mente di iscrivermi alla community, cosa che invece mi ha attirato molto di più ora che c'è il GDR *^* come avrete capito, spero, parteciperò al GDR c: anche se mi deve arrivare ancora l'email di conferma...

che altro dire? il mio pokèmon preferito è quel sex simbol di Swampert, e seguono Jolteon e Blaziken :3

Siccome 2 pokèmon su 3 dei miei preferiti sono della terza generazione (okay, non è per quello lol) la mia generazione preferita è la terza.

Il mio primo pokèmon è stato Oro, ma ho avuto il piacere di giocare anche a Blu un paio di volte. da Oro in poi ho preso TUTTI i giochi pokèmon (compresi gli spin off) e ne ho rotti la metà  HAHAHAHAHAH comunque, non sono né un nostalgifag né un neo-gamer né un quello che vi pare perché adoro tutte e 5 le generazioni allo stesso modo (si fa per dire, ovvio che preferisco la 3° alla 5°, per dire, ma comunque la 5° è bellissima) 

Altri interessi... boh, faccio tennis da 3 anni, adoro la musica (RIGOROSAMENTE STRANIERA) e le serie di super mario e prof. layton.

Siccome quest'anno ho iniziato il liceo sarà  dura per me venire qui spessissimo, perciò non vi arrabbiate se non mi trovate sempre :c (che poi, ci sarà  qualcuno che mi cerca? lol) 

Okay, ho parlato abbastanza, la parola a voi c: spero di essere risultato simpatico c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...