Vai al commento


[Contest Week] Disegno.


Vibravashiny

Post raccomandati

CONTEST WEEK

{DISEGNO}

Salve a tutti voi. Il Contest Week è una nuova iniziativa non ufficiale di Pokemon Millennium. Il contest si svolgerà  in 5 diverse iniziative: Il contest di spriting, il contest di postbox, il contest di fotografia, il contest di disegno (che è questo) e il contest di scrittura! Tutto il lavoro è coordinato da SuperManuel, che donerà  anche dei PP ai primi classificati dei cinque contest.

In questo contest si dovranno disegnare SlepnirFenrir o Ratatoskr, tre antiche leggende nordiche. Naturalmente, le dovrete disegnare in stile Pokémon. I tre Pokémon saranno il trio minore dei leggendari (es. Azelf, Mesprit, Uxie)

REGOLE

  • Non si possono modificare o editare i messaggi
  • Si possono disegnare anche tutti e 3 i Pokémon.
  • Ricordo che dovranno essere in stile Pokémon
  • La tecnica del disegno sarà  libera: si potra disegnare su foglio, su PC, su Colors (nel caso usate questo o altri programmi che caricano online il makeof, siete pregati di inserire solo il link del disegno finito)

PREMI

 

Ci saranno ben tre vincitori. Al contrario degli altri quattro contest, qui anche il secondo e il terzo classificato vinceranno PP! (donati gentilmente da me ù_ù)

  • Il 3°classificato vincerà  1 PP e una targhetta.
  • Il 2°classificato vincerà  2 PP e una targhetta.
  • Il 1° classificato vincerà  3 PP e una targhetta.

CON LA PARTECIPAZIONE

 

DI...

SuperManuel: Colui che coordina tutto il lavoro

Vibravashiny Flamiya: giudici del contest di disegno

 

GIUDICI DEGLI ALTRI CONTEST...

  • Porygon-Z
  • DaniPika97
  • Ashachu
  • Beckil
  • Landon
  • RougeFire
  • Vulpah

MODULO

Ecco il modulo che si dovrà  usare


Nome utente:

Nome del Pokémon:

*Disegno*

Descrizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME UTENTE: cristalloXnero


NOME POKEMON: Vacherhorn



 


 


gK2V744.jpg


 


 



 


DESCRIZIONE: Il suo nome scientifico è Lukiana Nocherax ma è conosciuto come Vacherhorn, la più grande chimera vivente. Vive negli abissi dell' oceano e riesce a respirare grazie alla coda che genera ossigeno che poi distribuisce a tutto il corpo. Usa il tubo che ha sul viso per aspirare i pesci vicini e li tritura grazie agli spunzoni che ha sulla nuca e in fronte. La cicatrice che ha sull' occhio è una conseguenza della lotta contro Merasi Nekrax, un' altra creatura leggendaria nata dal suo stesso uovo. In molti hanno tentato di catturarlo ma invano.


 


:D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica dobbiamo disegnare dei pokemon ispirati ai tre? Vale anche disegno e colorazione al pc?

Ecco il mio disegno:

gK2V744.jpg

:D

Pare che vibravashiny non sia stato chiarissimo....

Allora.

Come tutti ormai sanno, esiste per ogni generazione un trio secondario. Ecco, in questo contest si vuole provare ad inventare uno dei pokemon del trio, che sarà  ispirato a una delle tre creature mitologiche di cui sopra. (Niente vi vieta di provare a farne più d'una, purché siano nello stesso disegno ovviamente.).

La tecnica di disegno sarà  liberissima, potrete quindi disegnare su carta o su pc, con Colors o Skeychtoy, quello che volete e con la tecnica di colorazione che preferite (nel caso utilizziate colors o altri programmi che caricano online il makeof, siete pregati di inserire in questa discussione solo il link del disegno finito, grazie)

Vorrei che oltre al disegno inseriste anche un nome e una descrizione per il vostro pokemon, seguendo lo schema:

NOME UTENTE:

NOME POKÈMON:

*DISEGNO*

DESCRIZIONE:

(Invito quindi CristalloXNero a sistemare il suo lavoro ;) )

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome utente:Anty01


Nome del Pokémon:Darkbud


734984520130929_183317.jpg


Descrizione Un pokemon molto potente con una criniera piena di spine che lancia quando si sente in pericolo.Sono molto velenose al tal punto da far morire.Questo pokemon vive nelle caverne e si fa rispettare da tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che il mio primo disegno non era valido ho deciso di farne un altro migliorato e attenendomi alle nuove regole! :)


 


NOME UTENTE: cristalloXnero


NOME POKEMON: Fronzolorg



 


RbZYMJe.png


 



 


DESCRIZIONE: Un antico Pokèmon creato dagli umani durante i 50 anni dello sviluppo tecnologico. E' il risultato di un errore di montaggio da parte di alcuni scienziati pazzi che hanno messo nella macchina per le fusioni molti Pokèmon e animali diversi. E' stato usato per molti scopi come ad esempio quello di produrre latte, tagliare erba, dare la scossa ai banditi, mangiare le zanzare e spaventare i bambini! Dopo 1000 anni è ancora vivo e scorrazza per le praterie senza una meta precisa.


 


 


Spero vi sia piaciuto! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che il mio primo disegno non era valido ho deciso di farne un altro migliorato e attenendomi alle nuove regole! :)

NOME UTENTE: cristalloXnero

NOME POKEMON: Fronzolorg

RbZYMJe.png

DESCRIZIONE: Un antico Pokèmon creato dagli umani durante i 50 anni dello sviluppo tecnologico. E' il risultato di un errore di montaggio da parte di alcuni scienziati pazzi che hanno messo nella macchina per le fusioni molti Pokèmon e animali diversi. E' stato usato per molti scopi come ad esempio quello di produrre latte, tagliare erba, dare la scossa ai banditi, mangiare le zanzare e spaventare i bambini! Dopo 1000 anni è ancora vivo e scorrazza per le praterie senza una meta precisa.

Spero vi sia piaciuto! :D

1. Lo spoiler non apre.

2. Non è corretto che tu metta un disegno diverso, comunque. Ti invito a risistemare il tuo primo disegno con nome e descrizione.

Nome utente:Anty01

Nome del Pokémon:Darkbud

734984520130929_183317.jpg

Descrizione Un pokemon molto potente con una criniera piena di spine che lancia quando si sente in pericolo.Sono molto velenose al tal punto da far morire.Questo pokemon vive nelle caverne e si fa rispettare da tutti

scusami. Non capisco a quale delle creature mitologiche ti sia ispirato. Me lo puoi specificare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Lo spoiler non apre.

2. Non è corretto che tu metta un disegno diverso, comunque. Ti invito a risistemare il tuo primo disegno con nome e descrizione.

Peccato, ci avevo messo molto impegno :( Comunque il disegno in questione era questo: Click!

 

Tra poco modifico il primo post aggiungendo il modulo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME UTENTE: cristalloXnero

NOME POKEMON: Vacherhorn

gK2V744.jpg

DESCRIZIONE: Il suo nome scientifico è Lukiana Nocherax ma è conosciuto come Vacherhorn, la più grande chimera vivente. Vive negli abissi dell' oceano e riesce a respirare grazie alla coda che genera ossigeno che poi distribuisce a tutto il corpo. Usa il tubo che ha sul viso per aspirare i pesci vicini e li tritura grazie agli spunzoni che ha sulla nuca e in fronte. La cicatrice che ha sull' occhio è una conseguenza della lotta contro Merasi Nekrax, un' altra creatura leggendaria nata dal suo stesso uovo. In molti hanno tentato di catturarlo ma invano.

:D

Non mi pare ispirato né a Slepnir (cavallo con otto zampe), né a Fenrir (lupo infernale), né a Ratatoskr (scoiattolo). La descrizione conferma che è una chimera abissale, ergo:

SQUALIFICATO

PER TUTTI GLI ALTRI: PARE CHE NON ABBIATE CAPITO CHE DOVETE ISPIRARVI AD UNO DEI TRE ANIMALI MITOLOGICI LINKATI AL PRIMO POST.

SIETE INVITATI A FARLO, O SARETE SQUALIFICATI.

VI INVITO A SCRIVERE A QUALE DEI TRE VI SIETE ISPIRATI, GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare ispirato né a Slepnir (vavallo con otto zampe), né a Fenrir (lupo infernale), né a Ratatoskr (scoiattolo). La descrizione conferma che è una chimera abissale, ergo:

SQUALIFICATO

PER TUTTI GLI ALTRI: PARE CHE NON ABBIATE CAPITO CHE DOVETE ISPIRARVI AD UNO DEI TRE ANIMALI MITOLOGICI LINKATI AL PRIMO POST.

SIETE INVITATI A FARLO, O SARETE SQUALIFICATI.

VI INVITO A SCRIVERE A QUALE DEI TRE VI SIETE ISPIRATI, GRAZIE.

Per fare Vacherhorn mi sono ispirato a Ratatoskr. Se confronti le due immagini puoi ben vedere che hanno tutti e due un corno e degli spunzoni sulla testa, hanno una coda e sono messi nella stessa posizione. Poi ho aggiunto qualche particolare nel design e mi sono inventato qualcosa per la descrizione per renderlo "ispirato" e non copiato. Ma tanto anche se l' avessi copiato del tutto sarei stato comunque squalificato perchè Ratatoskr esteticamente non è uno scoiattolo. Anche se Wikipedia dice il contrario, Ratatoskr sembra più un cane-unicorno, e con gli scoiattoli non ci vedo niente in comune lol. Anzichè dire Ispiratevi a Ratatoskr potevi dire Ispiratevi ad uno scoiattolo. In questo modo avrei disegnato un qualcosa che assomigli effettivamente ad uno scoiattolo e non avrei scritto che vive negli abissi!

 

Comunque non potevi dirmelo prima che secondo te il mio disegno non assomigliava a Ratatoskr? Almeno mi sarei risparmiato la fatica di modificare il post aggiungendo anche una descrizione :P

 

Mi dispiace per essere stato squalificato, buona fortuna a tutti gli altri partecipanti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome utente: ~Pippo
Nome pokémon: Fenangandr

sVVa1AX.jpg

 


Descrizione: È un pokémon di tipo ghiaccio/veleno. Ha una saliva molto densa e collosa,e non smette mai di sbavare,poichè è velenosa.  Riesce a controllare il suo veleno,spostandolo nella maggior parte del suo corpo,sopratutto negli aculei di pelo ghiacciati. Per colpa del suo stesso veleno,perse delle zampe,che ha poi sostituito con del ghiaccio,anch'esso avvelenato,che a volte può tornare utile in combattimento. Sta sempre all'allerta,e tiene sempre il suo pelo rizzato.

...Mi scuso per il disegno orribile,non disegno spesso animali,e questo è il risultato (pessimo) D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome utente: Midori


Nome pkmn: Skuillker



tDz8Ebs.png



 


Descrizione: Tipo Fuoco/Elettro. E' capace di percorrere enormi distanze in un battito di ciglia, correndo si carica di energia elettrostatica. Si dice che gli esemplari più veloci riescano a creare una scia di fuoco dietro di loro.


E' ispirato a Ratatosk (più che dall'immagine dalla sua descrizione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome utente: Haru~


Nome pokemon: Rifu



n15h69x.jpg



Descrizione: Rifu (in giapponese foglia), è un pokemon di tipo erba. Le sue orecchie hanno la forma di due enormi foglie e tutto il suo corpo è verde, cosparso qua e là  da un po' di fogliame. Assomiglia in qualche modo a una pianta che cammina.


E' ispirato al lupo Fenrir.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome utente: Porygon-Z;


Nome Pokémon: Rataskir (Ratatoskir), Fenriskir (Fenrir) e Sleiskir (Slepnir);


SkzHtzy.jpg


Descrizione:

Questi sono tre pokémon leggendari di tipo Folletto/Buio che fanno parte del trio leggendario di Kalos. Il loro pelo è fatto della stessa materia di cui è fatto lo spazio. La gemma nella loro testa è la fonte della loro energia, e si dice che combinando i loro poteri siano in grado di aprire portali per altre dimensioni. Un'antica leggenda narra che in passato aiutarono Xerneas ed Yveltal a sconfiggere il malvagio Yggdrasil (creatura demoniaca della mitologia norrena che vive sotto terra) intrappolandolo in una dimensione parallela.

 

Rataskir: Questo pokémon scoiattolo ha dei denti potentissimi, e si dice sia in grado di distruggere una montagna con un morso;

Fenriskir: Questo leggendario è dotato di grande intelligenza e astuzia, e il suo potente ululato può creare un'onda d'urto il cui diametro può raggiungere 5 chilometri;

Sleiskir: Sleiskir possiede quattro zampe, ciascuna dotata di due zoccoli, perfettamente coordinati tra loro, che gli permettono di raggiungere velocità  incredibili e di poter galoppare anche in acqua e nel cielo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, l'ho fatto di fretta e la qualità  della foto e pessima, speriamo bene :fg:

Nome utente: Lawliet~

Nome Pokémon: Wolfrir

moeqf.jpg

Descrizione: Si dice che ovunque vada provochi una violenta grandinata. È molto aggressivo nei confronti degli umani, ma se ritiene qualcuno meritevole non esita ad aiutarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Utente:PokeOrigin01

Nomi:Mystorsecal,Wolfung,Squissage!

lbV4Nes.jpg?1?12253MvMppF.jpg?1u5GSff9.jpg?1

Descrizione:Sono i tre pokémon mistici della regione di Kalos !Il primo si chiama Mystorsecal(Mystic/horse) ed è di tipo ACQUA/FOLLETTO ed è in grado di correre sulle nubi e sull'acqua a velocita impressionante !Il secondo si chiama Wolfung(Wolf/Yung)ed è di tipo BUIO/FOLLETTO ed è in grado di sparire e ricomparire continuamente grazie alle sue bende mistiche ! Il terzo si chiama Squissage(Squirrel/Message)ed è di tipo NORMALE/FOLLETTO ed ha poteri magici che gli permettono di volare e teletrasportarsi !

P.S:Mystorecal da Slepnir(non ho voluto fare 8 gambe ma mi sono basato sulla descrizione!)Wolfung da Fenrir(Ho voluto rappresentarlo in un lupo grazioso basando sul demone incatenato!)Squissage da Ratatoskir (ho voluto che assomigliasse tantissimo !)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia, sinceramente non so cosa sia successo, i voti sono stati dati giorni fa, e uno tra vibravashiny e supermanuel avrebbe dovuto dare i risultati già  da tempo.... ho già  fatto notare che ritardano, non so cosa farci.... mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...