DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Contest PostboxSalve a tutti e benvenuti al Contest non ufficiale di Postbox!Questo è uno dei cinque Contest della Contest Week, la quale se ne occupano: Io, SuperManuel, Ashachu, Vibravashiny, Flamiya, Porygon-Z, Beckill, Landon, RougeFire e Vulpah.I giudici di questo Contest siamo: Io e Ashachu. PremioIl premio (2PP) sarà consegnato al vincitore da SuperManuel il giorno 27 Ottobre 2013. RegoleNon c'è un limite di partecipanti.Bisognerà spuntare l'opzione del messaggio in cui si veda l'ultima modifica, infatti non potrà essere modificato.Una volta completato, il lavoro dovrà essere inviato a entrambi i giudici: DaniPika97: 3668 7350 7787 Ashachu: 2036 7434 9269 TemaOra passiamo al tema: Dovete disegnare un'ipotetica medaglia consegnata da un Capopalestra esperto in Pokémon tipo Folletto! Il contest terminerà il giorno Domenica 6 Ottobre.Detto questo, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non dovete mettere il codice amico della persona a cui dobbiamo inviare il lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non dovete mettere il codice amico della persona a cui dobbiamo inviare il lavoro? Oddeo l'ho scordato , aggiungo subito Edit: Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Scrivo nella prima pagina il mio nick e sotto metto la medaglia.Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 PER GIUDICI!Codice amico: 4828-4483-5404PS:ora vi aggiungo e vi mando la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ora vi aggiungo e vi invio anche io la medaglia,ho messo la medaglia o sotto il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ok, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 PER GIUDICI! Codice amico: 4828-4483-5404 PS:ora vi aggiungo e vi mando la medaglia Aggiunto! Ora vi aggiungo e vi invio anche io la medaglia,ho messo la medaglia o sotto il mio nick Qual'è il tuo codice amico 3DS? Se ci aggiungi tu e noi no non credo che potrai inviarci la lettera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Avviso: Al momento non posso collegarmi col 3DS per dei problemi, ma questa sera probabilmente sì, intanto potete aggiungermi sulla vostra consolle e stasera farò lo stesso con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Il mio codice è0318-7560-0608Nome:Antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Aggiungetemi! E' scritto al lato Non mi fa mandare niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Aggiunti tutti, potete inviarmi le lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Lettere inviate.Le avete ricevute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Inviate! Le avete ricevute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ricevute (Almeno io, poi non so ad Ashachu lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Inviate a tutti e due, ricevute?PS: non potete rispondere alle lettere con scritto:" VISIONATO"?Idea geniale,lol ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ho aggiunto i vostri codici - Nickname Nintendo 3DS: Alberto;- Codice amico: 5172 - 0481 - 8873;- Giudici aggiunti: Tutti;- Lavoro inviato a: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi sono arrivate quelle di Ray e Anty ma non quelle di Pory e di Penguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi sono arrivate quelle di Ray e Anty ma non quelle di Pory e di Penguin :O perché?Io le ho mandate ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 :O perché?Io le ho mandate ;( Forse perché ti ho appena aggiunto tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi sono arrivate quelle di Ray e Anty ma non quelle di Pory e di Penguin Prima devi accettare l'amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato a DaniPika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ashachu non ha ancora registrato il mio codice amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il contest è finito, ma Ashachu non mi ha ancora aggiunto, quindi non posso inviarlgi il mio lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Pory, tranquillo. Mando un MP ad Ashachu e lo informo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.