Light Paladin~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si possono usare anche programmi di fotografia per il cellulare tipo "retrica"? Se si, va bene anche se c'è scritto retrica nell'angolino in basso a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Beh diciamo che Retrica è un po' un'istagram, se proprio devi usarlo evita effetti pesanti. Posso al massimo concederti un aumento di contrasto o di saturazione, ma non di più @.@ non usare, per esempio, l'effetto bruciato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ok. Ora c'è un problema: come faccio a mettere un immy dal cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io di solito la carico su Facebook e poi la salvo sul computer :°D sennó avendo un iphone uso iphoto del mac :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nick: *DarkTitolo della foto: Quando l'arancio incontra il plumbeo...Data di scatto: 8/09/2013Descrizione: Era l'ultimo giorno di mare e ho deciso di fare questa foto. Mi sembra davvero bella. Il sole tramonta nel mare e crea una striscia arancio su tutta la linea del mare, che è particolarmente scuro, in pieno contrasto col meraviglioso celeste del cielo puntellato di nuvole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nick: Pokémonmaster98Titolo foto: La roccia sospesaFoto: Data di scatto: 19(08/2013Descrizione: il rosso non mi è mai piaciuto molto, ma trovo che comunque questa foto sia magnifica. Nella realtà era assolutamente meglio, soprattutto vedere quei colori che cambiavano tonalità in base al trascorrere del tempo. Un rosso/marroncino tipico dei canyon, ma sicuramente l'elemento più suggestivo è quella roccia che sembra essere in perfetto equilibrio: ma così non è. Infatti è tutt'uno con la parte sotto, e dobbiamo ringraziare gli agenti atmosferici se possiamo vedere cose simili che altrimenti riterremmo impensabili.La poca vegetazione verde risalta ancora di più l'immagine, con un netto contrasto con il cielo azzurro. (che caldo che faceva ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nick:PokeOrigin01Titolo foto:Quando l'autunno ritorna ...Foto:Data di scatto:28/09/2013 Descrizione:questi colori mi rappresentano ! Il rosso,l'arancione, il giallo , insomma i colori caldi mi rappresentano ! Amo anche l'autunno, una delle mie stagioni preferite ! *^* Poi ci sono le zucche ... Beh ... Quelle...un po'(molto)...assomigliano alla mia faccia(?)La foto non mi è uscita ! Perché ???? Sono dal cell aiutatemi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La foto non mi è uscita ! Perché ???? Sono dal cell aiutatemi !!!Dal pc non puoi postare?Dal cellulare è praticamente impossibile inserire immagini o comunque molto complicato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ho laggato, scusate =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nick - Titolo della foto : Autunno Infuocato - Foto : - Data di scatto : 30/09/2013 - Descrizione : Beh, che dire di questa foto ... Mi RAPPRESENTA ! I colori caldi mi fanno sentire bene,non so come esprimermi,ma è così ! (Dopotutto amo i tipi fuoco )(Poi le zucche assomigliano alla mia faccina (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ricordo a tutti i partecipanti che il contest chiuderà alle 23.59 di oggi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Nick: Haru~Titolo della foto: la semplicità Foto:Data di scatto: 1/10/13Descrizione: alla ricerca di un soggetto da fotografare per il contest, mi sono imbattuta in questo ferro di cavallo portafortuna, regalato a mia madre per non so quale occasione. Esso è marrone e, insieme al verde del giardino che fa da sfondo all'oggetto e al muro, sembrano rispecchiare in qualche modo l'estate appena passata e l'arrivo dell'autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Nick: MiredTitolo: Profumo di primaveraFoto: Data scatto: 17 Aprile 2013 se ben ricordoDescrizione: Mhh vediamo cosa si può dire? Questa foto mi è piaciuta dal primo momento, il violetto non è uno dei miei colori preferiti, preferisco colori caldi, ma questa tonalità non so, ogni volta che ho guardato quella pianta mi sentivo rilassata, mi ha conquistata davvero e non ho saputo resistere al fargli una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dichiaro CHIUSO il Contest di Fotografia!Grazie a tutti per aver partecipato, a presto con i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Quindi? Scusate, ma il contest è chiuso già da un po'... Quando si sapranno i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quindi? Scusate, ma il contest è chiuso già da un po'... Quando si sapranno i risultati? Appunto,lol, sono impaziente! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 anche io vorrei saprre i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Aspettate, i giudici hanno bisogno di tempo e sono impegnati per colpa di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Aspettate, i giudici hanno bisogno di tempo e sono impegnati per colpa di X e Y Non fare domani quello che potresti fare oggi. Non mi riferisco a X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 quand arrvn i risltat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il contest è stato chiuso il giorno 8 ottobre.Oggi è il 17 ottobre, noi tutti vorremmo sapere i risultati.Se si apre un contest, poi ci si dovrebbe assicurare di comunicare i risultati ai partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ci date i risultati,diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ci date i risultati,diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ci date i risultati,diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Quando usciranno i risultati ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.