Vai al commento


[Contest Week] Fotografia!


Beckill

Post raccomandati

Beh diciamo che Retrica è un po' un'istagram, se proprio devi usarlo evita effetti pesanti. Posso al massimo concederti un aumento di contrasto o di saturazione, ma non di più @.@ non usare, per esempio, l'effetto bruciato :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: *Dark
Titolo della foto: Quando l'arancio incontra il plumbeo...

oJ7UdFb.jpg


Data di scatto: 8/09/2013
Descrizione: Era l'ultimo giorno di mare e ho deciso di fare questa foto. Mi sembra davvero bella. Il sole tramonta nel mare e crea una striscia arancio su tutta la linea del mare, che è particolarmente scuro, in pieno contrasto col meraviglioso celeste del cielo puntellato di nuvole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Pokémonmaster98


Titolo foto: La roccia sospesa


Foto:

4oHayrQ.jpg


 


Data di scatto: 19(08/2013


Descrizione: il rosso non mi è mai piaciuto molto, ma trovo che comunque questa foto sia magnifica. Nella realtà  era assolutamente meglio, soprattutto vedere quei colori che cambiavano tonalità  in base al trascorrere del tempo. Un rosso/marroncino tipico dei canyon, ma sicuramente l'elemento più suggestivo è quella roccia che sembra essere in perfetto equilibrio: ma così non è. Infatti è tutt'uno con la parte sotto, e dobbiamo ringraziare gli agenti atmosferici se possiamo vedere cose simili che altrimenti riterremmo impensabili.


La poca vegetazione verde risalta ancora di più l'immagine, con un netto contrasto con il cielo azzurro. (che caldo che faceva :dead: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:PokeOrigin01

Titolo foto:Quando l'autunno ritorna ...

Foto:

Data di scatto:28/09/2013

Descrizione:questi colori mi rappresentano ! Il rosso,l'arancione, il giallo , insomma i colori caldi mi rappresentano ! Amo anche l'autunno, una delle mie stagioni preferite ! *^* Poi ci sono le zucche ... Beh ... Quelle...un po'(molto)...assomigliano alla mia faccia(?)

La foto non mi è uscita ! Perché ???? Sono dal cell aiutatemi !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick

- Titolo della foto : Autunno Infuocato

- Foto :

qTWMiDR.jpg?1?5176

- Data di scatto : 30/09/2013

- Descrizione : Beh, che dire di questa foto ... Mi RAPPRESENTA ! I colori caldi mi fanno sentire bene,non so  come esprimermi,ma è così !

(Dopotutto amo i tipi fuoco :love: )(Poi le zucche assomigliano alla mia faccina :sisi: (?) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Haru~


Titolo della foto: la semplicità 


Foto:



sjt576s.jpg


Data di scatto: 1/10/13


Descrizione: alla ricerca di un soggetto da fotografare per il contest, mi sono imbattuta in questo ferro di cavallo portafortuna, regalato a mia madre per non so quale occasione. Esso è marrone e, insieme al verde del giardino che fa da sfondo all'oggetto e al muro, sembrano rispecchiare in qualche modo l'estate appena passata e l'arrivo dell'autunno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Mired


Titolo: Profumo di primavera


Foto: 


hg52.jpg


Data scatto: 17 Aprile 2013 se ben ricordo


Descrizione: Mhh vediamo cosa si può dire? Questa foto mi è piaciuta dal primo momento, il violetto non è uno dei miei colori preferiti, preferisco colori caldi, ma questa tonalità  non so, ogni volta che ho guardato quella pianta mi sentivo rilassata, mi ha conquistata davvero e non ho saputo resistere al fargli una foto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...