Vai al commento

Le improbabili pettinature dei Pokémon di 6° generazione.


Samuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

 

Sin dalla prima generazione ci sono Pokémon che sono più vanitosi degli altri... si sa, apparire belli è certamente molto importante! Da dove cominciare quindi per fare colpo sugli altri? Be'... ma ovviamente dal taglio di capelli!

Se Jynx sfoggia un taglio elegante, ma relativamente normale, non possiamo non citare lo stravagante Mr.Mime, il quale da sfogo al tutto il proprio ego mostrandonci una pettinatura alla Krusty il clow decisamente accattivante! Ma gli esempi si sprecano...

Impossibile dimenticare Pokémon molto fashion come il punk Luxray, con una cresta elettrizzante, o Mandibuzz, che riporta in auge la moda paleolitica!

 

Ma... noi siamo qui per parlare dei Pokémon di 6° generazione! Col tempo, si sà , le mode cambiano... scopriamo quindi le acconciature più fashion della regione di Kalos!

 

FURFROU

Furfrou-X-and-Y.jpg

Il primo fashion-victim della regione di Kalos è Furfrou. Allo stato brado si presenta come uno qualunque, anzi, addirittura spettinato! Certo, con questo look ha molto swag, ma... nella spietata regione di Kalos non c'è posto per Pokémon con un aspetto ordinario. Urge quindi una corsa al parrucchiere!

Ed ecco che Furfrou rivela la sua vera natura (no, non è Modesta e neanche Allegra... è Vanitosa!)! Ma perché accontentarsi di una sola pettinatura? Infondo la moda cambia di giorno in giorno e Furfrou non vuole certamente rimanere indietro coi tempi! Ecco quindi il nostro virilissimo barboncino che sfoggia tre diversi look, facendo invidia persino a Platinette ed alla sua sfarzosa collezione di parrucche!

Be'... la classe non è Acqua Fresca, è lacca per capelli!

voto eleganza: 10/10

voto virilità : over 9000/10

 

Furfrou_Groomed-X-and-Y.jpg

MALAMAR

Malamar-Pokemon-X-and_Y.jpg

Passiamo adesso al letale Malamar! Cosa c'é più all'avanguardia di capovolgersi e far passare i propri piedi come una pettinatura all'ultimo grido (di terrore)?

Complimenti quindi a Malamar per il coraggio, ma ci chiediamo se gli altri Pokémon apprezzano. Probabilmente non avranno neanche scelta, perché la nostra Ursula di Kalos gli avrà  già  ipnotizzati prima che possano esprire il loro verdetto!

Fashion, molto fashion!

voto buongusto: 4/10

voto malvagità : 9/10 (non ho osato mettere 10, perché la vera malvagità  è imporre agli altri Pokémon di pettinarsi come Furfrou grazie ad Ipnosi).

 

Meowstic

Meowstic_Male-X-and-Y.jpgMeowstic_Female-X-and-Y.jpg

C'è chi dice che per apparire bisogna osare ed essere stravaganti, ma forse, in una regione come Kalos, dove l'originalità  è all'ordine del giorno, per farsi notare ed essere controcorrente basta una pettinatura ordinaria.

Ce lo insegnano bene i Meowstic, caratterizzati da pettinature certamente stylose, ma non molto elaborate. Anzi, forse sono talmente semplici che non mi viene nessuna battuta tagliente per loro... va be', questa volta sono stato buono!

voto style: 7/10

voto appariscenza: 5/10

 

Pyroar

Pyroar_Female-X-and-Y.jpgPyroar_Male-X-and-Y.jpg

Ah... Pyroar, Pyroar!

Sia che tu sia maschio o femmina, be'... possiamo dire che il buon gusto te lo sei lasciato nella Poké Ball! C'è addirittura l'imbarazzo della scelta... quale dei due insultare commentare per primo?

Prima le signore ovviamente!

Ci dispiace Pidgeot, ma sei stato ufficialemente spodestato dal titolo di Pokémon con i colpi di sole più lunghi del Pokédex Nazionale! Siamo spiacenti, adesso torna a volare ad ali basse verso la regione di Kanto... Come possiamo ben notare, la versione femminile del Pokémon Reale si pavoneggia mostrando una pettinatura che sembra un misto fra il ketchup e la maionese, spremuti da un tubetto di dentrifico! Una grande caduta di style... inoltre quei colori non si intonano con il colore degli occhi! Che tonfo, cara Pyroar!

Come commentare invece l'effervescente capigliatura di un Pyroar pistolino-dotato? Be', immaginate ancora una volta quel tubetto di dentifricio colorato come il ketchup e la maionese. Fate finta che un po' di questo intruglio sia caduto a terra come una goccia... plop! Vista dall'alto sarebbe uguale alla pettinatura di Pyroar maschio.

Pyroar, che tu sia maschio o femmina, ti diamo un consiglio... smettila di curare la tua igiene dentale con dentifrici discutibili, pensa piuttosto a fare una bella visita dall'oculista!

voto buon gusto: 0/10

voto bontà : 6/10

 

Scatterbug

Scatterbug-Pokemon-X-and-Y.jpg

Non tutti sono stati graziati da madre natura e quindi non tutti i Pokémon hanno a disposizione una folta chioma da poter sottomettere al proprio volere modaiolo.

Ma questo non è certamente un problema per il piccolo Scatterbug, il quale con fierezza mette in mostra i suoi tre capelli... questo look sembra proprio gridare "che cosa ci faccio qui?".

Nonostante tutto amiamo questo piccolo bruchetto, ma, visto il nome (scatter = spargere) ci auguriamo che non abbia problemi di forfora.

Piccolo Scatterbug, accontentati di quei tre peli, perché con l'evoluzione perderai anche quelli!

voto adorabilità : 8/10

voto cuio capelluto irritato: non pervenuto

 

Siamo ancora a metà  di questo entusiasmante viaggio verso le pettinature dei Pokémon di Kalos! Io sto fremendo, perché vi posso soltanto anticipare che la parte più bella deve ancora arrivare!!!

Ebbene sì, quello che tutti voi stavate aspettando, quello che sognate nei vostri più peggiori incubi, sta per accadere proprio qui! Strappatevi i capelli (siamo anche in tema!), mettetevi ad urlare, chiamate i vostri amici e parenti, perché adesso criticheremo tutti insieme le pettinature delle nuove MegaEvoluzioni!

*urli di gioia (o di terrore!?) echeggiano nell'aria*

 

MegaAbsol

Mega_Absol-X-and-Y.jpg

Non tutto è Roselia e Bellossom per i nostri amici Pokémon... lo sa bene Absol. Poverino... evitato da tutti come la peste. E' il Pokémon porta-sfiga per antonomasia!

Per questo si sente depresso ed emarginato dalla Poké-società . Non ci meravigliamo quindi che si indentifichi in quel movimento che fece impazzire (nel senso che andarono in manicomio) moltiximi tineiger un po' di anni fa: il cosidetto style emo!

Però, ricordiamo che al nostro Absol piacciono le sfide e, per peggiorare ancora di più le cose nella sua vita, ha deciso di MegaEvolversi sfoggiando un inevitabile ciuffo pendente. Be'... se quella protuberenza sul lato sinistro della fronte è una lam(ett)a, la trasformazione in Bill Kaulitz dei Pokémon è compiuta.

Ci auguriamo che riesca a vedere bene.

voto depressione: 10/10

voto affilatezza: 9/0

 

MegaVenusaur

Mega_Venusaur-X-and-Y.jpg

Ah... i meravigliosi anni '70: Woodstock, i figli dei fiori, i colori psichedelici, l'amore e non la guerra, i fiori nei cannoni (chissà  quali...), i fiori stampati con colori fluo sulle magliette...

Sembra proprio che MegaVenusaur si sia ispirato alla coloratissima moda di quegli anni per la sua acconciatura! Infatti, dirattemente da una stampa vintage, ecco che sfodera un hawaiianissimo fiore sul capo, che fa incredibilmente pendan con il resto della sua vegetazione corporea! Quando il vintage ritorna di moda...

voto psidechelia: 7/10

voto make love, not war: 8/0

 

MegaLucario

Mega_Lucario-X-and-Y.jpg

Rimaniamo in tema con gli anni '70, anzi... vi propongo un piccolo quiz: chi fu una delle più grandi stelle internazionali di musica reggae? Ma ovviamente il miticissimo Bob Marley!

Non ha lasciato una grande influenza soltanto nel mondo della musica, ma anche nello style.

Certamente il minaccioso MegaLucario ha preso ispirazione dall'idolo jamaicano e ostenta con fierezza dei possenti dreadlock. Un tocco di classe in più è dato dalla presenza del colore rosso.

Speriamo però che MegaLucario abbia presto ispirazione anche dalle ideologie di Bob, altrimenti se si inc*zza lui son guai!

A questo punto ci chiediamo da cosa derivino quegli occhi rossi...

voto dreadlock: 9/10

voto badassiness: 10/10

 

MegaAmpharos

Lo so... lo so... cercate di trattenervi! Il momento che tutti aspettavate è finalmente giunto! Avete dovuto leggervi parole e parole, osservare pettinature al limite del raccapricciante, ma adesso siamo arrivati all'apice di tutto. Colui che tutti i calvi invidiano. Colui che vale. Colui che Gandalf il bianco gli fa un baffo. Colui che consuma tre flaconi di shampoo ogni volta che si fa la doccia. Colui che se scuote la testa genera un uragano... insomma, lo sapete meglio di me di chi stiamo parlando: MegaAmpharos, l'essere dal capello perfetto!
Lui è il supremo, lui è fashion. Lui non è alla moda, lui è la moda!

Non ci sono parole per descriverlo: muoriamo di invidia in silenzio!

voto fluenza: inclassificabile/10

voto style: âˆž/10

 

Mega_Ampharos-X-and-Y.jpg

*un coro angelico si manifesta alla visone di questo artwork*

 

 

Bene, questo è tutto! Grazie per essere arrivati fino in fondo! Abbiamo visto pettinature che difficilmente potremo dimenticare... vi auguro di sognarvele stanotte!

Alla prossima! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tfw MegaEmboar non è ancora stato annunciato e non hai potuto perciò commentare la sua barba.

Lo so che fremi soltanto all'idea, ma non sono esclusi aggiornamenti futuri ;)

 

Questa non è una discussione da bar :(

Dici? xD

Bell'avatar cmq **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...