Pokevincy Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E` da molto tempo che cerco un argomento su cui trattare in Pokemon X E Y, ma alla fine lo ho trovato:"1) Se ne avrete la possibilita` cambierete subito Look?.2) Farete qualche screen al gioco o alla box art appena l avrete?? 3) Caricherete un veloce videogameplay?Mie risposte:1)Si, odio il look originale.2)Se capitera`, perche` no?3)Forse, dipende dalla situazione.Ora tocca a voi rispondere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 1) Certamente2) Credo di sì3) Magari farò un piccolo video Gameplay per il mio canale Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 1)più veloce della luce2) no (non ho mai caricato immagini su internet e sinceramente non ne sarei capace....senza contare che da domani al 20 starò proprio lontano da ogni sito pokèmon per evitare gli ultimi spoiler(da sempre i più consistenti ovviamente))3)leggi punto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E` da molto tempo che cerco un argomento su cui trattare in Pokemon X E Y, ma alla fine lo ho trovato:"1) Se ne avrete la possibilita` cambierete subito Look?.2) Farete qualche screen al gioco o alla box art appena l avrete?? 3) Caricherete un veloce videogameplay? Beh, sicuramente a poco a poco troverò il mio look nel gioco Sicuramente farò delle foto come ho sempre fatto con i nuovi giochi acquistati, ma non essendo uno che carica video su yt non farò nessun gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 1)si lo cambierò subito2) no3) no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 1) lo cambierò subito, e anche spesso2) no2) no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 E` da molto tempo che cerco un argomento su cui trattare in Pokemon X E Y, ma alla fine lo ho trovato:"1) Se ne avrete la possibilita` cambierete subito Look?.2) Farete qualche screen al gioco o alla box art appena l avrete?? 3) Caricherete un veloce videogameplay?Mie risposte:1)Si, odio il look originale.2)Se capitera`, perche` no?3)Forse, dipende dalla situazione.Ora tocca a voi rispondere ^-^1) molto probabilmente si, forse mischierò lo stile delle varie regioni, voglio assolutamente il cappellino di Rosso.2) penso proprio di si, voglio sapere cosa contiene il box oltre il gioco e il manuale... magari una bella mappetta come in Pokèmon Verde3) non penso, forse solo della Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 1. Certamente, voglio personalizzarlo il più possibile e sarà la volta buona che sceglierò il personaggio femminile 2. Forse si o forse no, deciderò sul momento3. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 1 Il personaggio iniziale mi piace, ma se saranno disponibili da subito vestiti e accessori li cambierò solo se saranno più belli.2 Mi stufo.3 Mi scoccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cambierò look durante la storia come i veri Pr0 Nessun gameplay, non sono capace ma soprattutto chi ne avrà voglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 1) Si, voglio uno stile tutto mio <32) Dipende... Non penso che avrò il tempo di fare le foto, la schedina sarà già inserita nel mio 3DS u.u3) Al 30% farò una guida sul mio canale Youtube... Vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 1) Fantallenatore is the way 2) Perchè no? 3) No perchè non sono un Let's Player idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.