Vai al commento

Discussione su X E Y!

Pokevincy

Post raccomandati

E` da molto tempo che cerco un argomento su cui trattare in Pokemon X E Y, ma alla fine lo ho trovato:
"1) Se ne avrete la possibilita` cambierete subito Look?.
2) Farete qualche screen al gioco o alla box art appena l avrete?? 3) Caricherete un veloce videogameplay?

Mie risposte:
1)Si, odio il look originale.
2)Se capitera`, perche` no?
3)Forse, dipende dalla situazione.

Ora tocca a voi rispondere ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)più veloce della luce

2) no (non ho mai caricato immagini su internet e sinceramente non ne sarei capace....senza contare che da domani al 20 starò proprio lontano da ogni sito pokèmon per evitare gli ultimi spoiler(da sempre i più consistenti ovviamente))

3)leggi punto 2

Link al commento

E` da molto tempo che cerco un argomento su cui trattare in Pokemon X E Y, ma alla fine lo ho trovato:

2) Farete qualche screen al gioco o alla box art appena l avrete?? 3) Caricherete un veloce videogameplay?

Beh, sicuramente a poco a poco troverò il mio look nel gioco :)

Sicuramente farò delle foto come ho sempre fatto con i nuovi giochi acquistati, ma non essendo uno che carica video su yt non farò nessun gameplay

Link al commento

Mie risposte:

1)Si, odio il look originale.

2)Se capitera`, perche` no?

3)Forse, dipende dalla situazione.

Ora tocca a voi rispondere ^-^

1) molto probabilmente si, forse mischierò lo stile delle varie regioni, voglio assolutamente il cappellino di Rosso.

2) penso proprio di si, voglio sapere cosa contiene il box oltre il gioco e il manuale... magari una bella mappetta come in Pokèmon Verde

3) non penso, forse solo della Lega

Link al commento

1. Certamente, voglio personalizzarlo il più possibile e sarà  la volta buona che sceglierò il personaggio femminile ^^

2. Forse si o forse no, deciderò sul momento

3. No

Link al commento

1) Si, voglio uno stile tutto mio <3

2) Dipende... Non penso che avrò il tempo di fare le foto, la schedina sarà  già  inserita nel mio 3DS u.u

3) Al 30% farò una guida sul mio canale Youtube... Vediamo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...